Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Save You Tonight    04/01/2013    5 recensioni
Dicevi che il cielo era il limite, ora è il nostro punto di vista.
________________________________________________
Storia di un amore impossibile.
Erano pazzi ed innamorati, niente avrebbe potuto tenerli separati.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Hailey part*

Quel Justin e i suoi amici sono insopportabili! Ma cosa sono degli animali?! Penso a quello che hanno fatto a Cole e a Chord e mi sale la rabbia. Le ore di scuola passano velocemente, io e mia sorella decidiamo di andare a fare un po' di shopping.

Siamo al centro commerciale, entriamo in vari negozi e ci compriamo un bel po' di cose. Si fa tardi, tra poco dobbiamo tornare a casa e io devo assolutamente comprarmi Prada Candy (un profumo) devo prenderlo da mesi ma mi sono sempre dimenticata. Mia sorella mi prega di non farla venire con me perchè è stanca di camminare e le fanno male i piedi, sempre la solita. Acconsento e corro a prendere il mio profumo kjhgbfhgjv.


*Sophie part*

Aspetto che Hailey torni, decido di sedermi in un bar e di prendermi una bella cioccolata calda..
Noto un tizio da lontano, mi sta fissando. Ha l'aria famigliare ed è così carino! SOPHIE, SEI FIDANZATA, SEI FIDANZATA. Però guardare non ha mai ucciso nessuno, così ricambio le sue occhiate. Inizia a sorridermi e mi sento tipo wiedhfrej. Calma. Lo vedo avvicinarsi al mio tavolo...

Harry: Ehi...

Mi sorride di nuovo

Sophie: Ehi.. ci conosciamo?
Harry: Ehm.. veramenti si, siamo nella stessa scuola...
Sophie: Ahhh sii! Ora mi ricordo.

Oh no. Sta mattina era uno di quei tizi che hanno picchiato Chord e Cole. Male, molto male.

Harry: Ehm.. ecco.. mi dispiace per sta mattina, è successo così... non so nemmeno il perchè...
Sophie: Voi picchiate la gente in quel modo per hobby?

Dico serissima.

Harry: No. Il tuo ragazzo non è tra i migliori elementi. è irritante! Si comporta come se fosse il padrone del mondo.
Sophie: Non è vero! E poi se sei venuto qui per insultare il mio ragazzo puoi anche andartene!
Harry: Non intendevo offenderti, scusa. è solo che non capisco come possa una ragazza come te stare con lui...
Sophie: C-come me?
Harry: Bellissima.
Sophie: Pft, non è vero!
Harry: Per me lo è

Sorride. Cavolo.
Ricambio il sorriso e provo a non pensare quanto i suoi occhi siano kdjfhej.

Harry: Sei venuta qui da sola?
Sophie: No, sono qui con mia sorella ma non si muove a tornare
Harry: Oh, io ora devo andare un'attimo da alcuni miei amici, ti va di venire? Almeno non resti sola
Sophie: Ehm... non lo so cioè... Hailey...
Harry: Tranquilla, se vuoi la faccio venire a prendere da un mio amico più tardi. Dai vieni, ti presento un po' di persone

Sapevo di non dover andare, i suoi amici e molto probabilmente lui non erano persone dalla reputazione molto buona, ma c'era qualcosa nei suoi occhi... non ho saputo dire di no.

*Hailey part*


Ohhh finalmente ho trovato il profumo! C'era una fila lunghissima in quella dannata profumeria. Vado a cercare mia sorella e poi si torna a casa.. sta sera abbiamo un appuntamento a 4 con Cole e Chord, sarà bello e ci divertiremo. Torno nel posto in cui ho lasciato Sophie ma non la trovo, provo a chiamarla...

Hailey: Dove sei?
Sophie: Ehm... sono con Harry... raggiungimi qui, ci daranno un passaggio per tornare a casa
Hailey: Harry?! Chi è? E qui dove??
Sophie: Harry dice che Justin sta venendo a prenderti e ti porterà qui, ci vediamo dopo

Chiude la chiamata. Prima o poi la ucciderò.
Chi diamine è questo Justin poi?!
Vedo venirmi in contro il ragazzo che sta mattina ha tirato un pugno a Cole.

*Justin part*

Harry mi ha chiamato dicendomi  di  passare a prendere al centro commerciale la tipa che devo scoparmi, lui è con la sorella, non ha perso tempo!
La vedo da lontano e mi avvicino.

Justin: Sei Hailey, giusto?
Hailey: Ehm si. Che vuoi?
Justin: Portarti da tua sorella. è con il mio amico Harry
Hailey: Che ci fa mia sorella con un tuo amico?!
Justin: Questo dovresti chiederlo a lei, dai vieni

Inizio a camminare e lei mi segue, sale in macchina. Non apre bocca così decido di rompere il ghiaccio.

Justin: è così... stai con Cole Taylor?
Hailey: Si. Quello a cui sta mattina hai dato un pugno.
Justin: Non avrebbe dovuto mettersi in mezzo!
Hailey: L'avrei fatto anch'io al suo posto
Justin: Non avrei tirato un pugno ad una ragazza.
Hailey: Non avresti dovuto tirarlo nemmeno a lui!
Justin: Pff, ma l'hai visto?! Si atteggia in modo assurdo insieme al suo amico Chord. Chi pensano di essere?! Li ho solo riportati sul pianete terra. La prossima volta vedranno di comportarsi in modo decente. E poi come fai a stare con quello? Sembra così idiota.
Hailey: Non è idiota! Mi tratta sempre benissimo
Justin: Ti tratta sempre benissimo? Solo per questo? Non ci sono altri fattori per cui ci stai insieme?
Hailey: Mio padre lo adora e con lui mi fa uscire quanto voglio senza chiedermi niente. Si fida di lui
Justin: Questo non conta, deve piacere a te non a tuo padre
Hailey: Ma a me piace!
Justin: E cosa ti piace?
Hailey: Ehm... non lo so cioè... boh non lo so! Senti guida e zitto! Muoviti.

Mi viene da ridere, immaginavo che Cole non le piacesse sul serio, almeno non devo preoccuparmi del ragazzo e portarmela a letto sarà più semplice. In poco tempo arriviamo dove si trovavano Harry e Sophie. è un pezzo di strada dove ci ritroviamo sempre per stare insieme, è come la nostra base. Vediamo Harry e Sophie in un angolo appartato a ridere e scherzare, vengono subito a salutarmi i miei amici e della ragazze che sono lì, Megan mi si avvicina e mi mette la lingua in bocca. Lei è una che mi sono scopato la settimana scorsa, è convinta che ora stiamo insieme o cose simili. Hailey guarda me e Megan ma subito distoglie lo sguardo e corre verso sua sorella.

*Sophie part*

Ho passato quasi tutto il pomeriggio con Harry, è simpatico, divertente ed intelligente. Ci piace la stessa musica ed è così terribilmente figo.
Non riesco a smettere di pensarci, ora io e Hailey dobbiamo vederci con Chord e Cole. Non ne ho la minima voglia.

*Hailey part*

Non riesco a smettere di pensare a quello che ha detto Justin, insomma è vero quello che ha detto? Sto con Cole solo perchè piace a mio padre? è così strano. Oggi quando quella ragazza è andata verso Justin e l'ha baciato sembrava come ipnotizzata, io non mi sento mai così quando sono con Cole. Mi preparo per l'uscita a 4, andiamo in un ristorante di lusso, è bellissimo. Hailey sembra assente e ha sempre il cellulare in mano. La serata finisce in modo tranquillo, devo salutare Cole. Lo bacio, lui mi stringe e io metto le braccia attorno al suo collo, ci stacchiamo e lui se ne va. Perchè non ho provato niente????

_________________________________________________________________

CIAOOOO BELLISSIMEEE c: Spero che questa storiella vi piaccia :3 Lasciate qualche recensione, per favorissimissimo c:

Sciao c: <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Save You Tonight