Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    04/01/2013    5 recensioni
Rose è una ragazza di 16 anni abusata da 7 dallo zio Heron, a scuola è la sfigata perchè non parla con nessuno e i 5 ragazzi più fighi della scuola la sfottono, secondo lei non sono questi i problemi della vita e invidia quei ragazzi che come preoccupazioni hanno solo la scuola e la vita sociale. Ce la farà il ragazzo dagli occhi blu a capire i suoi demoni e tirarla fuori dalla fossa?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

A Laura, grazie di esistere.

"Non c'e' niente di permanente in questo mondo malvagio neppure i nostri dispiaceri"
Charles Chaplin.

 

Un peso.

Il giorno dopo mi sveglia alle sette, ero stranamente di buon umore. Mi vestii comoda con dei jeans e un maglioncino blu con la bandiera del Regno Unito, le convers pandan con la maglia e un bracciale con scritto BELIVE, oggi comincia la mia nuova vita, il mio nuovo modo di esistere, credere nelle persone fidarsi, lo so sarebbe stata dura ma oggi mi passa a prendere Zayn, mi sto fidando, è un buon inizio. Scendo a fare colazione, ci sono già i miei che si guardano dispiaciuti, non riescono più a guardarmi in faccia si sentono in colpa. Passerà, almeno spero.



 
Rose new life

 

-Oggi pomeriggio cominci a vedere lo psicologo… l’appuntamento è alle 17 così hai tempo di riposarti dopo la scuola!- mi informò mia madre dandomi una carezza, mi veniva la nausea, il contatto mi faceva ancora paura, mangiai un paio di biscotti e bevvi il tè. Dopo essermi lavata i denti, suonò Zayn, in perfetto orario, presi lo zaino e uscii di corsa per non farlo attendere. Esco e lo vedo in macchina che mi saluta con un sorriso –Ciao Rose!- salgo nel posto accanto a lui –Ciao!- lo saluto con un sorriso cercando di essere convincente.
–Che corsi ha oggi?- mi chiese tanto per fare un po’ di conversazione
–Ho due ore di biologia, due di inglese, una di Italiano e due di Storia!Tu?
-Io ho due ore di chimica, due di inglese una di Italiano e due di calcolo! Quindi saremo insieme a Inglese e a Italiano.
-Forte!- dissi io . Arrivammo a scuola, tutti mi fissavano, sembrava che sapessero tutto, guardavano me e Zayn e bisbigliavano. Vedevo gli occhi pieni di pietà. Raggiunsi glia altri con un moto di nausea, mi salutarono con un mezzo sorriso, e cercarono di comportarsi normalmente, e lo apprezzai molto. Poi arrivò Louis, era sempre l’ultimo ad arrivare e faceva sempre l’entrata da divo, mi vide e la sua espressione scazzata mutò in un sorriso sereno, mi venne incontro e mi abbracciò, poi mi baciò la fronte. Mi sentivo protetta amata e non mi importava se avevamo gli occhi di tutti puntati addosso.
-E’ uscito l’articolo sul giornale!- disse Liam porgendoci una copia del quotidiano locale, era nelle pagine finali, ma c’era e faceva male. L’articolo parlava di un pedofilo fermato nella nostra zona, di me diceva solo che andavo in questa scuola e che avevo 17 anni.
-Non sapranno che sono io in fondo siamo tanti a scuola..- dissi io cercando di convincere più me stessa che gli altri
-Ehm veramente potrei aver fatto un guaio!- confessò Niall arrossendo
-Cos’hai fatto?- chiese Louis severo
-Ehm avete presente James il giocatore di rugby.. ecco l’ho trovato ieri e mi ha chiesto se sapevo qualcosa di questa storia e io non ho fatto il suo nome no, però ho detto che stava con te!- confessò Niall a Louis che stava ribollendo di rabbia, Louis aprì la bocca per sgridare il biondo ma Zayn lo anticipò gridando
-Ma sei scemo?? Lo sanno tutti che tra Louis e Rose c’è qualcosa, non c’entra se hai fatto il suo nome..- urlò attirando l’attenzione di tutto il cortile gli afferrai il braccio
-Shh.. andiamo Zayn non l’ha fatto apposta!- dissi comprensiva, Niall sembrava davvero dispiaciuto per l’accaduto, mi piangeva il cuore a vedere le sue gote rosse, poi mormorò
-Mi dispiace di aver parlato troppo Rose!- con una voce da bambino, lo abbracciai per fargli capire che non era colpa sua
-Francamente è l’ultimo dei miei problemi sai..- dissi
-Ah già quando cominci a vedere uno psicologo?- mi domandò Louis
-Oggi pomeriggio dopo la scuola alle 17!- lo informai
-Vuoi che ti accompagni? Prima se vuoi andiamo da sturbacks e ci beviamo e una bella cioccolata calda!- mi propose Louis
-Sì mi va… anche perché non voglio tornare a casa e respirare il clima pesante che c’è!- confessai
-Perché?- chiese Harry
-Penso che si sentano in colpa!- dissi alzando le spalle.
In quel momento suonò la campanella, Louis chiese ai ragazzi di tenermi d’occhio, mi sembrava di avere la scorta. Mi accompagnarono in aula di biologia, Harry seguiva quel corso con me, si sedette accanto a me e fulminava tutti con lo sguardo
-Ehi tu che hai da guardare?- disse scorbutico ad una ragazza bionda –Harry smettila!- gli sussurro prendendogli un polso per fargli capire che doveva stare zitto. Seguimmo la lezione e due ore dopo uscimmo per l’intervallo. Nel cortile ci ritrovammo tutti insieme, arrivarono anche Norah e Heather che mi chiesero come stavano, neanche una parola sulle violenze e gliene ero davvero grata. Io, Zayn e Norah fumammo.
-La vuoi smettere di fumare? Fa male!- disse Louis gettandomi a terra la cicca che grazie a dio era quasi finita.
-Louis!- gli gridai
-Lo faccio solo per il tuo bene!- dice abbracciandomi da dietro.
Sento le farfalle nello stomaco, quando siamo così vicini mi ricordo di quanto lo amo. Ne abbiamo passate tante, i litigi, le prese per il culo, le urla.. il mio salvataggio. Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine verso di lui.
A inglese ero con Zayn e Niall, che mi stavano attaccati come due cozze e guardavano gli altri come dei pitbull. Alzai gli occhi al cielo e cercai di ignorarli. Anche quelle due ore passarono in fretta.
Poi andammo a mensa tutti insieme, Louis fu davvero carino. Non eravamo insieme ma mi teneva per mano e mi portò un vassoio evitandomi di fare la fila, ogni due secondi mi chiedeva se andava tutto bene. È anche per questo che credo di essermene innamorata, perché è sempre molto attento agli altri, si interessa degli altri. Pranzammo insieme e mezz’ora dopo andai nell’aula di lingue per la lezione di Italiano accompagnata da Zayn e Liam che frequentavano il corso con me, avevamo un test di ascolto, che passai tranquillamente a differenza di Liam che non ci capiva niente, gli feci copiare e lui non fece altro che ringraziarmi alla fine della lezione. Poi andammo in aula di Storia, una materia che personalmente trovavo davvero noiosa, ma c’era Louis accanto a me e tutto fu più divertente e vivace.
Suonò la campanella che decretava la fine delle lezioni così mano nella mano con Louis uscimmo, vidi Zayn tenere per mano Norah, ci salutarono con la mano e noi ricambiammo, poi mandai un messaggio a mia madre chiedendole l’indirizzo dello psicologo e avvertendola che non sarei tornata a casa ma sarei andata direttamente alla mia prima seduta. Mia madre mi chiamò tutta preoccupata, chiedendomi con chi ero, se stavo bene eccetera. Quando seppe che ero con Louis si tranquillizzò, mi diede l’indicazioni per trovare lo studio dello psicologo. Dopo la telefonata andammo da sturbucks come mi aveva promesso. Prendemmo la cioccolata aromatizzata al cocco con la panna e dei biscotti con le gocce di cioccolato. Fu così dolce che pagò lui sebbene insistetti un po’ prima di cedere a fargli pagare tutto a lui.
Poi mi accompagnò fino al palazzo dove c’era lo studio dello psicologo.
-Quanto devi starci?- mi chiese
- Un’ ora credo!- risposi entrando
-Ok ci vediamo!- mi disse Louis. Mi stampò un bacio sulle labbra facendomi fremere. Poi sorride, ricambio e salgo sull’ascensore. Il pi8ano dovrebbe essere il terzo. Arrivo e trovo la porta, c’è una targhetta con scritto “Psicologo Frederik Growzky” probabilmente era polacco, entrai e mi sedetti in sala d’aspetto dove c’erano delle poltrone di pelle rossa. Dopo una manciata di secondi uscì un uomo mingherlino accompagnato da un uomo con i capelli e la barba bianca, in giacca e cravatta, l’uomo mingherlino balbetta qualcosa:- G-grazie e b-buona giornata!- disse l’ometto prima di uscire –Dunque Rose Thooren giusto?- domandò poi lo psicologo rivolto a me, io annuii.
Mi fece entrare in una stanzetta e mi fece stendere su una chaiselonge.
-Dunque, il tuo caso è molto chiaro.. Come ti senti Rose?-mi chiede
-Bene, oggi è stata una bella giornata!- risposi
-Ne sono felice… che ne dici di parlarmene un po’?
-Beh i miei amici mi sono stati accanto, ho riso un sacco, e anche le mie amiche mi sono state vicino.. è da poco che ho degli amici.
-Da quando?
- Un mese sì e no!
- E come si chiamano i tuoi amici?
- Beh Zayn, Niall, Liam, Harry e Louis e poi ci sono Norah che è anche la fidanzata di Zayn e Heather che invece è innamorata di Harry! Ma questo cosa c’entra col mio problema?
-Sto cercando di capire come sei fatta, per poteri aiutare in fretta e al meglio. Intanto comincio col dirti che quello che ti è capitato non è un tuo problema, non sei tu il problema, il problema è quell’uomo, Heron.- mi spiegò, quando nominò il nome del mio carnefice rabbrividii
-Raccontami ciò che ti ricordi della violenza..
-Beh io ho avuto un flash back poco tempo fa della prima volta che mi ha violentato..- cominciai a dire per poi far uscire tutta la storia che ricordavo, piansi, singhiozzai, ma non mi fermai mai, continuai a raccontare e fui fiera di questo.
- Bene, come ti senti a riguardo?- mi chiese allora
-Mi sento vuota, mi vergogno di me stessa e ho la nausea!- risposi
- Ti spiego la terapia come sarà strutturata, farò rievocare i tuoi ricordi delle violenze di tutto ciò che hai passato non sarà facile, sarà doloroso ma ti aiuterà a superare lo shock..- mi spiegò lo psicologo, annuii condiscendente –Ora parlami di Louis..- mi disse
Arrossii violentemente –Louis è un mio amico..- balbettai
-Sicura che non sia qualcosa di più?
-Boh forse sì, ma lei come fa a saperlo?
-Prima quando hai parlato dei tuoi amici hai nominato Louis per ultimo significa che non lo vedi come un semplice amico ma a livello inconscio vorresti che fosse di più..
-Già e forse ci stiamo riuscendo, io ne sono innamorata e lui è innamorato di me, ci siamo baciati alla gita quando Heron lo ha scoperto è andato su tutte le furie, ma ero pronta a rischiare per un semplice bacio…
-Hai mai fatto l’amore?- mi chiese, mi imbarazzai un poco
-No, mai.. ho fatto sesso consensuale una volta, con Harry il migliore amico di Louis, mi è piaciuto, non ho provato dolore!- gli dico come se fosse una cosa straordinaria
-Quando si fa sesso consensuale non si prova dolore in genere!- mi spiegò lo psicologo
-Forte, comunque con Louis sento di poter essere davvero felice!- gli confesso a quest’uomo che mi ispira molta fiducia
-Rose, dovresti smettere di uscire con Louis..
-COSA?- urlai improvvisamente turbata. Come poteva chiedermi questo?
-Lascia che ti spieghi tu hai bisogno di intraprendere un cammino e non puoi avere un legame profondo da portarti dietro sarebbe un peso per te e lo sarebbe anche per lui, non ti dico di smettere di vederlo ma evita di metterti insieme, solo questo!- mi spiegò.
Solo questo? Non mi pare affatto poco, mi morsi il labbro per non scoppiare in lacrime. Che situazione di merda. Poi mi fa uscire dicendo che ci saremmo visti il giorno dopo, strinsi la mano allo psicologo all’ingrasso, mi voltai per uscire ma nella sala di ingresso scorsi Louis che mi guardava sorridendo solare.
-Louis!- sussurrai, lo psicologo lo guardò e poi mi lanciò uno sguardo che interpretai con un “Sai ciò che devi fare” –Ciao sono passato a prendere, ho ancora paura che ti accada qualcosa senza me o i ragazzi!- mi disse allegro stampandomi un bacio che non riuscii ad evitare, o meglio non volli evitare.
-Louis devo dirti una cosa..- cominciai.


Eccomi in un ritardo mostruoso ma eccomi ;) che ne pensate del nuovo capitolo? Vi piace? Ci sono errori? Ringrazio le persone che recensiscono, seguono e ricordano e chi l’ha messa nei preferiti, le vostre recensioni sono fonti di ispirazioni ;) ora vi lascio al prossimo capitolo ;) baci Mar <3

 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless