Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexya_Styles    04/01/2013    0 recensioni
Ciao sono Darcy e sono la figlia di Harry Styles e Taylor Swift.
Ciao sono Alice e sono la figlia di Louis Tomlinson e Eleanor Calder.
Ciao noi siamo gemelle.
---------------------------------------------------------------
non sappiamo cosa scrivere.. quindi entrate x vedere la storia com'è realmente.. :).. baciii Alessia e Sharon..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our Life – Ep 3 *A CASA STYLES DOPO SCUOLA* Tay: *esce fuori dalla porta/piangendo/con le valige* D: Hazza che è successo? Perché mamma è andata via? H: NON E’ SUCCESSO NIENTE VATTENE! D: ehi, ma che ti ho fatto? H: Niente, scusa! *l’abbraccia* D: mi dici che è successo? H: abbiamo litigato, abbiamo deciso di fare il divorzio! D: siiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeee, non la sopportavo piuuuuuuuuuuuuuuuuuu… :D H: vedo che sei afflitta dal dolore -.- D: ehm sisi, mi dispiace davvero tanto! H: -.- *AL TELEFONO* D: aliiiiiiiiiiiiii A: ma oggi tutti a gridare stanno? D: perché? A: niente lascia stare! D: sei a casa? A: no ancora no! Tu? D: io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii A: che è successo di bello? D: mio padre + taylor = divorzio! A: yeeeeeeeeeeeeeeeeeee D: calma! A: vabbè adesso sono a casa! Ciauuu a dopo D: ciaooo *FINE TELEFONATA/CASA TOMLINSON* A: daaaaddy! Sono qui! Lou: ehiiii! Devo dirti una cosaa!.. ------------------------------------------------------- ECCOMI! FOLLOWATEMI SU TWITTAH: @ImbriAlexia :))) ciauu e ditemi qualcosa sulla storia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexya_Styles