Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    04/01/2013    12 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Jade



Non so se è normale ma Harry sta vicino al fuoco e urla “Voglioo caloree,sullaa miaa pellee”.
Questo ragazzo mi stupisce ogni giorno di più,dopo gli occhiali nel cesso,questo è troppo.
Zayn invece non so che fine abbia fatto.
Louis chiude la porta e mi mostra la casa.
E’ davvero stupenda! Dovrebbero mandarla a ‘Case pazzesche’ su MTV.
Questa non è la vecchia casa di Louis,è diversa.
Appena si sorpassa la porta c’è un pianerottolo di fronte le scale e,alla destra c'è il salone.
Entra Liam e urla “Che gioia conoscerti! Stavo aspettando la tua visit…ma chi sei?”.
Inizio a saltare e urlo “Goku non lo sai,però presto lo scoprirai”.
Louis si mette una mano in testa “Povero mondo”.
Niall corre di sopra urlando “Fra poco avrà inizio la festa”.
Festa? Mi sono persa qualcosa?
Louis si gira verso di me e mi fa un sorriso molto lentamente “Ehm..dai sarà..” lo interrompo e incrocio le braccia “non fa niente,dove sta il bagno?”.
Liam tossisce e dice sottovoce “La dolcezza questa ragazza”.
Faccio finta di non aver sentito e salgo le scale.
Ma dove è finito Malik?
Per tutti i muri ci sono foto dei ragazzi,sembrano quelle case antiche con quei quadri che ti fanno cagare sotto.
Forse fra un po’ gli occhi di Niall potrebbero muoversi.
Questo corridoio è più lungo della muraglia cinese un altro po'..ma che sto dicendo?
Ah,ecco la porta nera di fronte a me.
Sento delle voci e mi nascondo dietro un pianta.
Qualunque cosa dico che sono un camaleonte nato sbagliato.
“Mi piace troppo quella ragazza,anche se la conosco da poco” è la voce di Malik “Amo quei suoi capelli neri e quei suoi occhi che mi fanno impazzire”.
Facciamo un epilogo:
Sono una ragazza – no sono un opossum?
Capelli neri – sapevo che questi capelli a samara avrebbero conquistato un giorno,Jade batti il cinque.
Occhi che fanno impazzire – c’è modestamente sono i miei occhi.
Piaccio al mocaccino?
Vai Jade una danza di gioia adesso ci vuole.
Esco dalle piante e mi procuro un graffio sul collo,fantastico.
Niall sospira “Ti piace così tanto Alisha?”,
Che nome di merda.
Alisha mi sembra una marca di detersivi e un detersivo non sta bene con un mocaccino.
Anche se questo nome non mi è nuovo.
Da giù sento già la musica accesa,questo vuol dire solo una cosa: Che il detersivo forse è nei paragi.
Percorro di nuovo il corridoio fantasma e vedo qualcosa muoversi per terra.
Forse è un serpente gigante che vuole mangiarmi e darmi ai suoi cuccioli?
Inizio a correre e qualcuno mi afferra per la gamba sana e urlo “Ti prego risparmiami! Prendi il detersivo che vuole prendersi il mocaccino”.
Ma che cazzo stai dicendo? Perché dovrei prendere un detergente o un panino?”.
Mi sporgo più verso la luce della luna e vedo che è Harry per terra.
Cerco di trovare il muro e mi appoggio ad esso e mi siedo vicino a lui.
“Perché stai piangendo?” gli dico mentre gli asciugo le lacrime.
Mi fa un sorriso e mi abbraccia.
L’abbraccio anche io e dico “Quando gli abbracci valgono più delle parole” faccio finta di togliermi una lacrima di commozione.
Si stacca dall’abbraccio e dice “Mi manca Alisha”.
Qui si chiamano tutti così o parla della stessa ragazza che manderò nella lavatrice?
Lui guarda per terra e continua “Ci siamo lasciati qualche giorno fa e io sto male perché a lei piace Zayn e mi ha lasciato per lui. Ma so che a lui non piace quindi sto un po’ più sereno”.
Oh cazzo,perchè sono andata in bagno? Potevo trattenerla.
Ma io non sono nemmeno andata in bagno alla fine e mi sto pisciando sotto.
“Non ti preoccupare che si risolverà tutto,e poi sono sicura Alisha non era fatta per te e perciò il destino ha voluto questo. Troverai la tua ragazza speciale non ti preoccupare. Senti Harry ma qui la luce nel corridoio è un optional?”.
Scoppia a ridere e si alza e mi porge le mani per aiutarmi ad alzarmi “No scusa l’ho spenta io perché volevo stare al buio” ed accende la luce.
Da dietro sentiamo la voce di Zayn “Ma che state facendo?” il suo sguardo era sulle nostre mani,che non so come si siano incrociate.
“Non sono fatti tuoi,e poi i detersivi ti fanno male ricorda” prendo Harry e dico “Noi togliamo il disturbo”.
Con la luce questo corridoio non fa più paura.
Scendiamo le scale e mi sento in paradiso.
Quello è Justin?
Mi sento male,il mio idolo sta nella mia stessa stanza.
Inizio a correre verso di lui e non mi accorgo che trascino anche Harry per il braccio e ci scontriamo con una ragazza.
Mi guarda dalla testa ai piedi con una faccia schifata e dice vicino ad Harry “Menomale che soffrivi senza di me,sei un coglione”.
Ma come si permette.
Mi metto davanti ad Harry e dico “Solo perché sei alta e ‘decente’ ti credi che puoi trattare così le persone? Sai una cosa? Mi fai pena”.
Harry mi guarda con la bocca aperta e Alisha dice “Tesoro chiudi quella bocca che entrano le mosche”.
Le devo dare un cazzotto in faccia?
Mi appoggio con il braccio sulla spalla di Harry e dico “Tu invece la apri troppe volte”.
C’è un coro generale e Alisha inizia urlare “Mi stai dando della troia?”.
Le sorrido “Secondo te?”.
Alisha cerca di prendermi per i capelli ma dei ragazzi la prendono e la portano fuori.
Tutti mi applaudono e dicono “Ah finalmente ha avuto una lezione quella,si è presa il mo ragazzo” “Si è scopata il fidanzato” “Ti stimo”.
Harry mi guarda per qualche secondo e mi abbraccia.
Sento qualcuno picchiettarmi sulla spalla,mi giro e c’è Zayn con una faccia molto arrabbiata.
Mi giro di  nuovo verso Harry e dico “Zayn qui è il reparto della felicità,vicino al fuoco puoi trovare delle fiamme davvero amichevoli”.
All’improvviso mi prende per il braccio e mi porta su per le scale.
Fa segno ad Harry di non salire e mi trascina sopra.
“Zayn perché sei arrabbiato? Ah mi fai male il polso”.
Si gira bruscamente e mi schianta in un muro.
Riesco a sentire il suo respiro sul mio.
Il mocaccino è pronto.
Passano dei secondi e all’improvviso dice “Sei una stronza”.
Lo so che sono una amor..cosa?
“Alisha non mi vuole più parlare,sta malissimo e tutto per colpa tua”.
Sto appoggiata sul muro con le braccia vicino alla testa tenute da Zayn.
Gli do un calcio nella palle e lui piano,piano indietreggia e va sbattere sul muro.
Le situazioni s’invertono.
“Stronza non mi chiami capito? Sai chi è stronza? Il tuo detersivo,cioè volevo dire Alisha. Si è scopata mezzo quartiere e tu le stai ancora dietro solo perché è bella. Potrà essere anche bella ma di carattere può anche buttarsi. Solo a te poteva piacerti una come quella. Sei così superficiale e non riesci a vedere le persone come sono veramente. Ti dico solo una cosa: Non trattarmi mai più così perché io ci sto male,capito?”.
Mentre dicevo tutto questo sono scoppiata a piangere.
Lo lascio e me ne scappo.
Corro per tutto il corridoio che sembra infinito e arrivo alle scale.
Mi asciugo le lacrime e scendo le scale guardando per terra.
Harry e Louis mi vengono vicino e insieme dicono “Cosa è successo?”.
Harry penso che abbia capito tutto e sale sopra e Louis mi da un grande abbraccio.
In tutto questo la gamba mi fa un male cane.
 
 

*Tre ore dopo*
 

 
Mi sono lasciata andare dalla musica e mi sono ubriacata come una pazza.
Forse tra poco potrei vomitare nei capelli di Harry.
Ho un vago ricordo di aver baciato qualcuno ma non mi ricordo.
Sono le tre di notte e la musica è ancora al massimo.
Qualcuno mi tira per il braccio così forte da farmi andare a sbattere contro il suo petto.
“Dobbiamo parlare”.
Vedo tre Zayn,è normale?
Inizio ad urlare “Con te non voglio parlare! Ti odio,ti odio e ti odio” poi lo guardo negli occhi “Come potrei odiarti con questa faccia”.
Ho una voce da pazza.
Mi tira ma io incrocio le braccia e dico “Con te non vengo da nessuno parte”.
Lui sbuffa e dice “Non mi lasci altra scelta” mi prende come un salame e mi porta su.
Inizio ad urlare ma nessuno mi sente.
Stiamo di nuovo nel corridoio e io mi butto addosso a lui e gli incrocio le braccia intorno alla testa “Eh Malik ho capito cosa vuoi fare”.
Lui mi guarda sconvolto,poi fa un sorrisino malizioso e poi scuote la testa “No voglio solo chiederti scusa”.
Sbuffo “Io non ti perdono,mi fai schifo”.
C’è un momento di silenzio e poi mi trascina in una stanza.
Chiude la porta e butta la chiave dalla finestra.
“Ora mi devi ascoltare per forza” dice avvicinandosi a me.
“Come faccio ad ascoltarti se mi guardi così?” dico con una voce dolcissima.
Ci troviamo in uno sgabuzzino abbastanza grande.
Si avvicina sempre di più e io indietreggio ma inciampo nelle bottiglie e mi trascino con me anche lui.
Zayn sta sopra di me e io sono ubriaca.
Si sente il rumore di una chiave che si gira nella serratura ed entrano Louis e Niall e ci guardano sconvolti.
Ci alziamo velocemente e io scappo subito fuori dalla stanza con lo sguardo addosso di Louis.
Sento Louis che urla “Non la devi toccare,capito?”.
Portatemi indietro nel tempo,quando stavo sola con Zayn.
 
 
 
 
Driiin Driiin Driiin

E’ il suono della mia sveglia?
Non voglio andare a scuola.
Apro gli occhi e mi trovo sul divano sotto le coperte con Zayn che dorme.
Mica...non credo.
Ah si mi ricordo,dopo che se ne sono andati tutti,ci siamo stesi in salone e ci siamo addormentati.
Avevo freddo e Zayn si è steso vicino a me e io mi sono stretta al suo petto.
Quanto è caldo..mi ricorda Jacob.
La scena della tenda di Eclipse! E’ proprio quella,solo che gli attori questa volta sono mille volte più belli.
Giro la testa verso i ragazzi e vedo che Harry,Liam e Louis stanno dormendo per terra e Niall..dov’è?
Driiin Driiin Driin
Louis si sveglia e si avvia verso la porta senza maglietta.
Io mi stringo ancora di più a Zayn e lui appoggia la sua testa sulla mia.
Si sente il rumore della porta che si apre e “Dov’è mia figlia? So che è qui!”.
“Teresa eccola lì” dice mio padre indicandomi.
Per la paura salto e cado per terra e dico “Non è successo niente”.
Mamma guarda Louis a dorso nudo e papà a Zayn che stava nella mia coperta.
Entra Niall in salone con una padella in mano “Vi fermate per colazione?



Angolo autore

Ci ho messo tantissimo a scrivere questo capitolo cwc.
e come sempre non mi convince e.e
Mi sono asocltata tutto Speak Now e Red di Taylor Swift.
Ci ho messo quattro ore,cazzo HAHAHAHAHAHA 
Spero solo che vi piaccia e che non sia una palla <3
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recenzioni.
Grazie a tutte aidjd ora vado ciao belle.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife