Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadskebab    04/01/2013    17 recensioni
“E se provassimo a separarli?”
Separarli? “In che senso?”
“Possiamo farli dividere. Così Olivia si metterà con me, e Harry con te.”
“…Zayn, io…”
“Viola, pensaci.”
“Non lo so…”
“Pensa che potrai realizzare le tue fantasie erotiche con Harry. Pensa che sarà tutto tuo.”
Appena sentii le parole ‘erotiche’ e ‘Harry’ si accese una lampadina sopra alla mia testa.
Davvero sarebbe successo? Dopo 15 anni, sarebbe davvero stato mio?
Dopo aver spento la lampadina, guardai Zayn: “Ci sto.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

 SOMEONE IRRESISTIBLE.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Hanno fatto pace.”
Non passò nemmeno un secondo, che Pakistan mi sputò tutta l’acqua in faccia.
Mi asciugai schifata, e poi continuai: “E stasera escono insieme.”
Di nuovo.
“E hanno fatto sesso.”
Un’altra volta.
Eccheccazzo Zayn, mo’ hai rotto. Mentre lui si disperava, strappai dalle mani di una primina una lattina di coca cola, e, dopo averle gridato ‘c’è crisi.’ la versai tutta addosso a zayn.
Ma quello non se ne accorse nemmeno. L’importante era che il ciuffo non si rovinasse.
“Dobbiamo essere più bravi, più furbi.” Disse fissando un punto in lontananza.
Ma che stava facendo? Ah, forse stava pensando. Si, credo di si. Erano talmente poche le volte in cui gli capitava.
D’un tratto i miei occhi si illuminarono: “E se invece fosse Harry a beccare Olivia con le mani nel sacco?”
“Cosa?”
“Si insomma, fino ad ora è stata Olivia a credere che Harry la stesse tradendo.”
“Ma vaffanculo Viola. Cazzo ma ti vuoi impegnare? Sei sempre lì a sparare stronzate. Pensa cazzo, pensa.”
Ma porco spino, era un’idea fantastica.
Stronzo.
Poco dopo si girò verso di me, come se avesse avuto un’illuminazione: “E se invece provassimo a far credere a Harry che Olivia lo stia tradendo?”
…stava scherzando, vero? “Zayn, fai sul serio?”
“Certo. E’ un’idea fantastica. Dio, che genio.”
Pezzo di stronzo.
Prima che potessi mandarlo definitivamente a fanculo: “Ma che è successo alla mia maglia?”
 
“Non credi di aver già riso abbastanza?”
No, ho pasta abbastanza.
Va bene, faceva cagare.
“Scusa, ma con questa maglietta sembra che tu stia di più sull’altra sponda.”
In seguito all’ ‘incidente’ con la coca cola, Zayn aveva dovuto chiedere in prestito una maglietta nell’ufficio degli oggetti smarriti, e della sua taglia era rimasto solamente un maglioncino fucsia con su hello kitty.
Però dovevo ammettere che non gli stava poi così male. Insomma, la maglia, pur essendo della sua taglia, era un po’ stretta, e quindi si vedevano bene i muscoli.
Arrapante anche con una maglia fucsia di hello kitty.
Suonava un po’ male si, lo ammetto, però…minchia oh.
Sghignazzò: “Si, in effetti. – tornò serio – se becco chi cazzo è quel pirla che mi ha versato la coca gli strappo le palle a morsi, lo giuro.”
“O le ovaie…” sussurrai.
“Cosa?”
“Nulla.”
“Bene, ora dobbiamo pensare a come incastrarli.”
“Basta che non mi fotti l’idea anche questa volta.”
“Oh ma che palle. L’idea è venuta a me, accettalo e basta.”
“Io non devo accettare proprio niente, sei tu che sei il solito minchione.”
“Ma ti rendi conto che stiamo litigando per questa stronzata? Dio, sei insopportabile.”
Io insopportabile? Ma dico, si era visto?
“Vaffanculo. Sei tu che provochi, io rispondo e basta. Mi sembra normale.”
Stava per ribattere, ma si fermò e sospirò: “Possiamo concentrarci Viola? Eh? Ce la facciamo solo per un secondo?”
Con quella faccia da ebete mi ricordava…sinceramente non so che mi ricordava, però aveva la faccia da ebete.
E glielo avrei anche fatto notare, se non fosse stato per la sua solita reazione poco piacevole.
“Va bene.”
“Oh, finalmente. Avevo pensato che Harry potrebbe beccare Olivia mentre bacia qualcun altro.”
“Si, ma chi? Olivia è molto presa da Harry, - e chi non lo sarebbe – non cederà facilmente a qualcun altro.”
“Già. Cazzo, dovremmo trovare qualcuno di veramente irresistibile.”
Irresistibile? Chi era irresistibile? Oltre a Harry, ovviamente.
Pensa Viola, pensa.
Pensa come non hai mai pensato.
Pensa a un prato pieno di rose rosse.
Pensa a Harry.
Pensa che ti metterai insieme a lui.
Pensa al fatto che ti insegnerà la riproduzione.
Pensa che vedrai il suo…
Ma certo!
“Tu!”
“Eh?”
“Tu Zayn, tu!”
“Io? Ma cosa?”
Minchia. Possibile che dovevo sempre spiegargli tutto?
“Deficiente che non sei altro, tu dovresti baciare Olivia.”
All’inizio era confuso, poi sembrò pensarci su, poi acconsentì, e infine mi guardò malizioso: “Mi trovi irresistibile?”
No cioè, spiegatemi. Avevo appena risolto il nostro problema, e lui pensava al fatto che io lo trovassi irresistibile.
Che coglione.
“Non ha importanza ciò che penso io, ma quello che pensa Olivia.”
“Lo so, ma la mia è semplice curiosità.”
Ah, fanculo curiosità del cazzo.
E adesso? Insomma, Zayn, come ho già detto, era davvero un bel ragazzo.
E poi gli avevo già detto che era scopabile, perché avrei dovuto dirlo di nuovo?
Stronzo.
“Beh…insomma…nessuna ragazza potrebbe rifiutare un tuo bacio.”
“E perché?”
Si mordicchiava il labbro sorridendo dolcemente. Dio.
“Ecchecazzo Zayn, tu sei tu. Cioè insomma guardati. Sei un figo.”
Ecco, glielo avevo detto.
Ora me lo avrebbe rinfacciato a vita.
Brava Viola, brava. Sei veramente fantastica. Tu sì che hai capito tutto della vita.
Continua così e andrai lontano.
Si sedette accanto a me ghignando, si avvicinò pericolosamente, e sussurrò: “Quindi se io ti baciassi, tu accetteresti?”
Ecco. Visto Viola? Testa di minchia.
Lo guardai negli occhi: “No.”
“E perché no?”
I nostri nasi si sfioravano.
“Perché mi fai schifo.”
Sorrise teneramente: “Anche tu mi fai schifo.”
Sorrisi abbassando lo sguardo.
Poco dopo scorsi in lontananza la figura di Olivia.
Questa volta ce l’avremmo fatta.

 
 
 
 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH…..
Mo’ basta, mi sono rotta di scrivere sempre ‘eeeeeh’
Per la nuova ff me ne devo far venire in mente un altro.
Comunque, 84 recensioni.
Non è possibile.
Grazie ragazze, grazie.
Siete fantastiche.
Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite, nelle ricordate e nelle seguite.
Grazie, siete tutte bellissime. Tu, tu, tu.
E’ troppo bello imitare Gianni Cyano lol
Comunque, ho fatto il conto esatto, e mancano 4 capitoli alla fine della ff.
Cioè credo, magari ho anche sbagliato lol
Devo rivederli ancora un pochino, però li ho già tutti pronti, anche perché fra pochi giorni inizia la scuola e non avrò più tempo cc
Mondo cane, scuola di merda.
Voi che cosa fate? Io scienze umane cc
Una palla unica. E’ interessante si, però è abbastanza complicata.
Uhm, ci vediamo al prossimo capitolo allora.
Sciao bele asdfg
-il kebab di jawaad.
















 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadskebab