Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Will_Power    04/01/2013    1 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti di voi hanno una persona importante nel cuore??? Non parlo di amore perchè non lo capisco, parlo dell'amicizia un sentimento difficile ma che è facile da prova e dimostrare. Io Nessuno, sono sempre stata una persona diffidente, non mi fido delle persone preferisco tenermi alla larga da quello che voi chiamate avere un " AMICO" una parola che per me non aveva nessun significato, una parola vuota, oscura, quasi maledetta ma che alla fine ho provato che avevo (ho ancora oggi) una mente ristretta. Fin da quando ero bambina vidi i miei compagni che socializzavano, parlavano, si divertivano... io li guardavo come se per la prima volta guardai il cielo una cosa infinita difficile da capire quanto fosse grande.. mi chiesi -"perchè a me non succede? sono forse un mostro?"- non lo ero però mi avvcinavo molto nel diventarlo. Ero antipatica, una persona che sta sulle sue, mi andava bene così ma a molti no.. a tutti no... Ero odiata quasi detestata, sentivo quel sentimento ogni volta che le persone mi guardavano dritto negli occhi l'ho leggevo, quell'odio profondo, è una brutta cosa quando lo vedi ma io me ne fregavo, il fatto di saperlo mi mandava avanti, solo ora capisco quanto è brutto però è questo che mi da la mia forza ( una parte si essa). Ma non potevo sapere che chiusa una porta della mia vita, mi aspettava un altra porta dove dietro di essa c'era lei, si proprio lei la mia futura migliore amica.. Aya,già lei.. vi avevo accennato in un pezzo di un mio capitolo com'era forse riperò un pò le cose ma ve la descriverò. Aya.... beh... lei è speciale per me, è una ragazza che ti dà radiosità più del sole, come me lei dice quello che pensa, è forte d'animo, sa sorridere alla vita anche alle cose brutte cosa che io cerco di combatterle ma non con un sorriso ma con la rabbia ed è questo il mio sbaglio, lei la rabbia non la prova o per meglio dire la trova inutile lei è una pacifista odia quando le persone litigano non capisce cosa c'è da arrabbiarsi, non capisce perchè non potrebbero parlare normalmente magari con un sorriso e che le cose si risolvano, pernsa che bisogna godersi la vita bisogna amarla viverla al meglio ogni giornio. Le ho sempre detto che per me provare la felicità, la vera felicità, è difficile perchè ho paura di quello che possa accadere dopo, alla fine mi faccio solo pena dico di essere una persona forte ma guardatemi ho paura della felicità ahah si può secondo voi? mi ha dato della stupida dopo che gli dissi questo , non la biasimo lo sono, mi disse che non bisgona avere paura di sorride anzi bisogna farlo ed essere felice il più possibile finchè dura quel momento e anche dopo. La invidio per questo non riesco a godermi la vita come vorrei perchè non ne sono capace è lei non sa una cosa cioè non glielo ancora detto, che per me lei è come una stella luminosa che mi guida nelle notti più buie che con la sua luce intensa mi guida verso la gioia, la felicità, tutti quei sentimenti che io non so cosa siano. Lei una volta scrisse in un vecchio tema che mi ammirava per il mio caratte e alla fine scrisse- " Alla fine credo di essere stata io la più fortunata delle due, perchè io ho trovato una persona come lei"- leggendolo mi sono quasi commossa però Aya la fortunata sono io perchè le stelle fino a qualche tempo fa non le vedevo ma ora grazie a te le vedo ovunque "Grazie".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power