Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Styles_Dimples_    04/01/2013    13 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, Bella, di 19 anni, che vive per la prima volta l'amore.
Bella ha degli amici che assieme formano gli One Direction, a cui è molto legata, in particolare ad Harry, il quale è il suo migliore amico.
Insieme vivranno nuove emozioni e chissà cosa succederà poi trai due ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 Non so voi ma... Io.Sono.Morta. >.< Ahahahaha okkei, ora sono resuscitataaaa.. il nostro Zayn è semplicemnte adorabilee asdfghjkl :3 :3 
Spero che dopo questa immagine vi sia venuta più voglia di leggere il mio capitolo che è in ritardoooo Ahahahah xD
Buona letturaaa :D


27° Capitolo
 
 
Zayn:- Allora? -
Eravamo a casa di Harry, il gruppo aveva appena finito di provare e Zayn era venuto a parlarmi.
Non per dire, ma caddi letteralmente dalle nuvole.
Io:- Mmm?? Cosa? -
Sorrise debolmente abbassando lo sguardo per poi rialzarlo puntando i suoi occhioni nei miei.
Zayn:- Oggi ti va di uscire? -
Persi un battito, credetemi.
Io:- C-certo.. mi farebbe molto piacere! - nascosi il mio imbarazzo con un sorriso raggiante
 
Finite le prove Zayn corse verso di me sorridendo, prese il suo immancabile giubotto di pelle, mi prese frettolosamente la mano e mi trascinò verso la porta.
Mi girai e vidi tutti guardarci con dei sorrisi maliziosi e sentii:
- Uuuuh, una nuova coppietta! -
Cercai di replicare ma fu tutto così veloce..A bloccarmi fu l'espressione di Harry.
Non rideva, anzi, teneva la testa bassa e le mani nelle tasche dei jeans, mentre calciava qualcosa a terra.
Io:- Harr... - cercai di chiamarlo, ma la porta si chiuse ed ormai eravamo fuori casa.
Cercai di non farci troppo caso. 
" Sarà la solita mancanza d' ispirazione " pensai.
Mi mise il casco e, dopo esserselo messo anche lui, montammo in moto e partimmo.
In pochi minuti arrivammo sotto ad un Mc-Donald's e parcheggiammo.
Io:- Un .. Mc- Donald's? - sorrisi
Abbassai la testa che subito lui prese a rialzare con 2 dita facendoci ritrovare ad ujna distanza di.. 2 centimetri?
Zayn:- No, andiamo in un ristorante quì vicino. Ho parcheggiato quì perchè di solito il suo parcheggio è sempre pieno. - mi fece uno dei suoi più bei sorrisi mozzafiato
Io:- Ah! - cercai di distogliere lo sguardo da quegli occhioni.. ma ogni mio tentativo sembrava inutile, perchè lui cercava sempre di scontrare il mio.
Lo guardai, lui sorrise flebilmente e si avvicinò piano piano.
Biiiiip! 
Sobbalzammo entrambi.
Una macchina.. 
Io:- Oh, cazzo! - esclamai tutta imbarazzata
Eravamo... In.Mezzo.Alla.Strada. 
Zayn scoppiò in una fragorosa risata che mi riempì le orecchie, mi prese subito per mano ed iniziò a correre.
Continuava a ridere ed io lo seguì a ruota.
Poi si fermò di botto.
Alzai lo sguardo e..
Io:- Oh.Mio.Dio! -
Era un ristorante a 5 stelle, già dall'entrata si capiva che era un posto chic.
Lui fece un risolino e mi portò dentro, facendomi uscire da quello stato di trance in cui ero andata.
Un cameriere ci venne in contro subito come entrammo.
Guardò Zayn sorridendo.. poi guardò me e fece una faccia un pò schifata.
"Cazzo vuoi?" pensai.
Non ero vestita "chic" perchè non pensavo che saremmo andati in una pizzeria o in un ristorantino normale almeno.. 
Vaffanculo Zayn.
Gli lanciai un'occhiata di fuoco e come il cameriere la notò dissolse lo sguardo e cercò di non incrociarlo di nuovo, sennò sapeva che sarebbero stati guai.
Brava Bella, complimenti.
Ci fece accomodare ad un tavolino accanto ad una finestra.
Tutto questo lo fece senza mai guardarmi.. ahah avevo gli occhi fissi su di lui per vedere se faceva una "mossa sbagliata".
Mi stava sulle ovaie.. Okkei??
Come ci sedemmo Zayn aspettò che il cameriere se ne andò e poi puntò i suoi occhioni nei miei.
Zayn:- ... -
Io:- Ooooo! Cosa vuoi?? Mi stava lì! Cazzus.. hai visto come mi ha guardata?!-
Scoppiò a ridere ed io arrossì.
Ripensai a quello che avevo appena fatto e.. " ma cazzo ho fatto??"..
Mi schiaffeggiai la fronte e lui rise ancora più forte..
Poi di botto lui smise di ridere e io alzai subito la testa che avevo abbassato poco prima per schiaffeggiarmi e..
Che imbarazzo! C'erano tutti i signori e le signore che ci guardavano con disprezzo e un pò sconcertate.
Io e lui ci schiarimmo la gola e abbassammo lo sguardo, aspettando che riniziassero a parlare tutti.
Quando non ci fu più silenzio alzammo i nostri visi e ci guardammo con un sorriso furbetto.
Zayn:- Siamo appena entrati e già facciamo ste figure?! -
Io:- Prima il cameriere.. e poi pure sta situazione.?! -
Continuammo a parlare e ridere.. non come prima, per fortuna e non ci furono silenzi imbarazzanti.
Quando andammo a pagare stavamo quasi per prenderci a botte per chi doveva pagare e alla fine chi ha pagato?? Zayn.
Per dirgli grazie non trovai modo migliore di un bacio.. sulla guancia è!
Lui sorrise debolmente e divenne un pò rosso.. chetttteneroo!
Mi porse il casco e dopo esserselo messo anche lui, montammo e ci dirigemmo ad uno dei parchi della nostra Londra.
Lì accostò e ci andammo a sedere su una panchina con dananti la vista di un laghetto con le anatre che nuotavano libere.
Rimasi senza fiato, era davvero bellissimo quel posto, e poi col tramonto.. già mi immagino che paradiso terrestre che dev'essere.
Dopo un pò lui si alzò ed io spostai il mio sguardo interrogativo su di lui.
Zayn:- Aspettami quì un attimo! - mi fece l'occhiolino e vidi che se ne andò verso due vecchietti seduti sull'erba un pò più in là che gli sorrisero e gli diedero una custodia a forma di chitarra.
Aspetta! A forma di che??
E se si mette a cantare quì, ora, adesso, in questo momento, davanti a tutti?!?
Si, okkei c'erano solo quei vecchietti ma... se dopo delle persone sentendo la musica vengono attorno a noi due?! Oddiio mi immagino già l'imbarazzo!!
Ritornò con un sorrisetto sulla labbra che onestamente mi faceva un pò paura.
Zayn:- Preparati. -
Cercai di obbiettare ma lui mi zittì subito con un 'shhht' e con uno di quei suoi sorrisi mozzafiato che mi impietrirono sul posto.
Vaffanculo, Malik.
Tirò fuori una chitarra e un plettro da quella custodia, si sedette sull'erba di fronte a me.
Imbarazzoo!
Prese fiato ed iniziò.
Zayn:- " Yeah, ohh oh, ohh oh. 
Can’t believe you’re packing your bags 
Trying so hard not to cry 
Had the best time and now it’s the worst time 
But we have to say goodbye. 
 
Don’t promise that you’re gonna write 
Don’t promise that you’ll call 
Just promise that you won’t forget we had it all 
 
Cause you were mine for the summer 
Now we know it’s nearly over 
Feels like snow in September 
But I always will remember 
You were my summer love 
You always will be my summer love 
 
Wish that we could be alone now 
We could find some place to hide 
Make the last time just like the first time 
Push a button and rewind. 
 
Don’t say the words that’s on your lips 
Don’t look at me that way 
Just promise you’ll remember when the sky is grey 
 
Cause you were mine for the summer 
Now we know it’s nearly over 
Feels like snow in September 
But I always will remember 
You were my summer love 
You always will be my summer love 
 
So please don’t make this any harder 
We can’t take this any further 
And I know there’s nothing that I wanna change 
To change 
 
Cause you were mine for the summer 
Now we know it’s nearly over 
Feels like snow in September 
But I always will remember 
You were my summer love (summer love) 
You always will be my summer love (summer love) 
You always will be my summer love 
You always will be my summer love
 
Rimasi a bocca aperta.
Era bellissimaa.
Gli saltai completamente addosso e lui scoppiò a ridere.
Che bello che era, era un pò imbarazzato.. probabilmente avrà avuto paura che non mi piacesse ma.. a me è piaciuta eccome!
Zayn:- Ahah .. allora ti è piaciutaa! -
Io:- Siii e non poco.. ma.. ma..come si chiama?? Non l'ho mai sentita cantata da voi! -
Avevo gli occhi luccicanti.
Zayn:- Ehm.. l'ho scritta in questi giorni! per te..-
Le ultime due parole le disse quasi in un sussurro, ma io le capii ed il sangue andò a colorarmi le guance.
Abbassai la testa e lui me la alzò con 2 dita e fece scontrare i nostri nasi e le ostre bocche erano a 2 centimentri di distanza.
Subito la  eliminò baciandomi.
Poco dopo cercò dischiusi le labbra e diedi libero accesso alla sua lingua di entrare nella mia bocca e cercare la mia che trovò molto facilmente.
Quel bacio era fantastico, non fraintendetemi ma.. mentre baciavo lui pensavo di baciare un'altra persona...



 
Image and video hosting by TinyPic
Io personalmente, dopo aver visto questa foto mi sono scioltaaaa e.. ho lanciato un 'awwwwwww' cè è impossibileee!! La tenerezza di Liam è.. così... awwwww.. si okkei la smetto però sta foto è asdfghjkl.. lo dovete ammettereee v___v
 
Ciaooo ragazzeee!!! :D
Scusatemi per il ritardo ma.. sono stata mooolto impegnata!! 
Spero che il capitolo vi piacciaa!!
E spero che anche dopo questo ritardo la vogliate seguire lo stesso!! 
E se non la vorreste più seguire io vi capiscoo :)
Comunque sia ringrazio tutte quelle che mettono la mia storia tra le Preferite/Ricordate/Seguite , chi lascia recensioni e anche le lettrici oscure!!
Grazie a tutte!! :D
Bacioni,
Alla prossima,
PiccolaDiavoletta <3 <3
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Styles_Dimples_