Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Allister Right    04/01/2013    0 recensioni
La Bottega dell'Alchimista Cremisi parla del Viaggio che un alchimista ed il suo assistente intraprenderanno attraverso questa "scienza" per seguire un eredità paterna che servirà a fare luci su i più grandi misteri di essa.
Avventure ed esplorazioni, ma anche auto-riflessioni attraverso i personaggi principali ed i "clienti" di questo sgangherato alchimista.
Genere: Avventura, Dark, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crimson
Crimson Alchemist's Workshop  
-
 La Bottega Dell'Alchimista Cremisi  
 
 
Intro
 

 


1 Gennaio - 18-- , Londra 

Questo nuovo secolo che si è appena affacciato sarà sintomo di molti e profondi cambiamenti pensò Isacc tra se e se mentre sistemava la Mandragora sul suo piano da lavoro.  
 
Cambiamenti come il nuovo ragazzo di bottega che aveva assunto su consiglio di Hanna per aiutarlo col suo lavoro in negozio, un certo Zachary Quinnsbury, un ragazzetto della periferia di Londra. 
Orfano di entrambi i genitori e ancora troppo piccolo per badare a se stesso Zachary venne affidato all'orfanotrofio in cui lavorava Hanna. 
 
Compiuti i diciassette anni, decise di renderlo più indipendente e quindi di spedirlo a trovare lavoro in città, ma con scarsi risultati. 
 
Hanna non avrebbe mai preso in considerazione la bottega di Isacc, ma pareva essere l'unico posto in cui il ragazzo poteva essere assunto e in cui avrebbe lavorato sotto l'occhio vigile di un suo conoscente. 

Oltratutto Isacc le doveva più di un favore per tutti quei lavoretti che le aveva mandato a fare in quegli anni.

Tutto per delle ricerche di qui lei non comprendeva e non vuole tutt'ora comprenderne il significato.

Perquesto ci sarebbe stato Zach; 
Zach avrebbe preso il suo posto come assistente di Isacc!  
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Allister Right