Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Jess Bess    04/01/2013    0 recensioni
Prendete due giovani innamorati, un amico, una vacanza lontano da amici e parenti e varie situazioni imbarazzanti. Mescolate il tutto e otterrete una storia piena d'amore e di suspence.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6. L'arrivo di Brian e Freddie

 

Ehi ragazzi sapete che succede fra due giorni?” Ci chiese Roger mentre stavamo cenando:”Uhm......In questo momento non mi viene in mente......Tu lo sai John?” scherzò Jess. “No non ricordo” risposi io non facendomi scappare un sorriso:”Uffa siete cattivi! Tanto lo so che lo sapete, non fate i pezzenti” grugnì Roger. “dai non fare così Rog, lo sappiamo che fra due giorni è il tuo compleanno” Disse Jess con il sorriso ancora stampato in faccia:”E menomale” Rispose Roger ancora offeso:”Oh a proposito, mi sono scordata di dirvelo, domani arrivano Freddie e Brian” Disse Jess tutta felice. Sentendo quelle parole un brivido di freddo mi passò dietro la schiena -Oddio e ora che mi invento se Fred non prende bene il fatto che io stia con Jess? E se succedesse come nel mio sogno?- :”John ti senti bene?” Mi chiese Jess preoccupata, riportandomi alla realtà. “Oh che io?” Dissi intontolito:”Si tu. Sei tutto pallido in faccia” Mi disse Jess:”Oh no niente, deve essere il caldo” Mentii io.Continuammo a cenare e io cercai di non pensarci più. Finita la cena Roger si unì a Ratty e agli altri per un'altra serata di follie, io e Jess invece andammo nella sua stanza e come ogni sera, da quando stavamo assieme, facemmo l'amore, ogni volta sembrava come la prima volta ma un pochino più dolce e speciale.

 

 

John ti posso chiedere una cosa?” mi disse Jess, mentre eravamo dolcemente abbracciati nel suo letto:”Si certo, puoi chiedermi qualunque cosa” dissi preoccupato e curioso sulla sua domanda. “Beh.....Secondo te dovremmo dirlo a Fred che stiamo insieme?” E fu lì che quel brivido che mi aveva tormentato quella stessa sera ritornò, ancora più forte:”Ehm.....Io.....Io.... Io non lo so” Gli risposi:”Già, non so neanche io che fare è che ormai è da anni che siete amici e non vorrei mai che questa nostra relazione complichi le cose” “Si lo so, non lo vorrei neanche io...... Forse per ora dovremmo tenercelo per noi” Le dissi guardandola negli occhi:”Si hai ragione tu, faremo così” Detto questo riappoggiò la sua testa sul mio petto e si addormento. Una cosa che mi piaceva fare era osservarla mentre dormiva, era molto dolce.

 

 

 

Ormai mancavano pochi minuti all'arrivo di Freddie e Brian. Io e Jess eravamo all'areoporto ad aspettarli. Mi sentivo nervoso e preoccupato e non facevo altro che sperare che in quei giorni Freddie non sospettasse niente.
Eccoli, li vedo!” urlò Jess tutto d'un tratto, spaventandomi, poi corse incontro ai ragazzi ad abbracciarli urlando a squarciagola dalla gioia. “Jess!” Dissero i due all'unisolo:”Mi siete mancati ragazzi” “anche tu ci sei mancata” Disse Fred dandogli un tenero bacio sulla fronte. “ciao Deaky” “Ciao Bri! Come è andato il viaggio?” ”Bene bene..... E Roger? Dov'è?” “Oh ha detto che si sentiva male, quindi non è venuto” “fammi indovinare, ieri ha bevuto Giusto?” “Già, hai proprio indovinato” “Ciao Johnnino!” “Ciao Freddino!” “Uffa non mi chiamare così!!” “Perchè tu puoi e io no?” “Perchè lo dico io” “Ragazzi smettetela di litigare” Ci interruppe Jess “Va bene” Rispondemmo io e Fred all'unisolo.
Poi ci dirigemmo tutti e quattro alla macchina, diretti all'albergo...... -Beh dai per ora le cose non sono andate così male- pensai tra me e me

 

 

 

Mi scuso immensamente per il grosso ritardo della pubblicazione di questo capitolo

-Jess

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Jess Bess