Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    04/01/2013    2 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci siamo sempre presi per mano,ma adesso è tutta un'altra cosa. Quando mi prese la mano,sentì i brividi attraversarmi tutto il braccio fino ad arrivare alla schiena. E' tutto così complicato. Non è facile tenersi tutto dentro. Sarebbe meglio non illudersi,non proverà mai niente per me. Stavamo passeggiando da un bel po' e ancora non eravamo arrivati. ''Sei sicuro di sapere dove stai andando?'' chiesi ridendo e voltandomi verso di lui. ''Certo,infatti siamo arrivati!'' disse sorridendo. Mi girai e davanti a me vidi un lago. Era stupendo. I raggi del sole che riflettavano sull'acqua,lo faceva sembrare ricoperto di cristalli. '' Ti piace?'' chiese. ''E' bellissimo!'' risposi guardando. Mamma,i suoi occhi,sarei rimasta a fissarli per sempre. Poi iniziò a guardarmi con sguardo di sfida,mi lasciò la mano e si mise a correre. Certe volte era proprio un bambino. Risi e mi misi a correre anche io. Non riuscivo ad ragginugerlo! Se devo dirla tutta non sono per niente amante della corsa. Così mi fermai. Lui continuò a correre,ad un certo punto si fermò e si girò verso di me. Rideva. Brutto segno! Iniziò a correre verso di me. 'Cazzo' pensai,se mi avrebbe preso,mi avrebbe fatto il solletico,cosa che non sopporto perchè lo soffro parecchio. Iniziai a correre ancora,se qualcuno mi avrebbe visto,mi avrebbe scambiata per una pazza. Qualcuno mi prese per i finchi e mi bloccò. Adesso si che ero nei guai. ''Il solletico no,ti prego..'' gli chiesi supplicandolo. ''Ma chi ha detto che voglio farti il solletico?'' sussurrò al mio orecchio,baciandomi la guancia. Perfetto,se adesso qualcuno mi vedeva,mi scambiava per un peperone. Dannati sentimenti! ''Ehi,ragazzi!'' sentimmo urlare. Conosco quella voce,certo...! La mia migliore amica! Davvero,io gli faccio una statua,mi ha salvato da questo momento di imbarazzo! ''Finalmente!'' dissi scappando dalla presa di Harry. Andai verso Connie e l'abbraccio. ''Grazie!'' sussurro. Vedo che mi sorride,quindi avrà capito. ''Adesso cosa facciamo?'' chiese Louis. ''Mi sembra ovvio, ci rilassiamo!'' dissi sdraiandomi sul prato cercando di godermi il sole. Non l'avessi mai fatto,sentì essere presa per le caviglie e i polsi. Mi ritrovai in acqua. Appena riemersi,mi guardai attorno. Louis e Harry ridevano come matti. ''Siete degli stronzi!'' dissi. ''Detto da te è un complimento!'' rispose Harry. Mi videro uscire dall'acqua e si allontanarono,per paura che gli facessi qualcosa. Beh,hanno ragione,non dico che li potevo buttare in acqua,perchè non sono molto forte,però qualcosa avrei fatto. Ecco,mi è venuta un'idea. Mi sedetti sulla riva ''Ahi!'' dissi e feci una finta faccia addolorata. Harry vedendomi così si precipitò subito vicino a me. ''Cosa è successo?'' chiese preoccupato. ''Ho preso una botta al ginocchio e adesso fa male'' dissi facendo un'altra finta faccia addolorata. ''Vieni che ti aiuto'' disse mettendomi un braccio sulla schiena per aiutarmi. Okey,questo era il momento giusto! Appena mi ritrovai di fronte a lui gli diedi uno spintone che lo fece finire in acqua. Mi misi a ridere di gusto! Riemerse con i capelli davanti alla faccia,era buffo! E con un gesto che sembrava molto simile a quello che fanno i cani,li mise a posto. ''Chi è che ride ora?'' chiesi divertita. '' Inizia a correre!'' disse. Non ci pensai due volte e mi misi a correre il più veloce che potevo,mentre Harry era dietro di me! Vidi Connie e Louis baciarsi appassionatamente. Erano veramente belli. Proprio in quel momento qualcuno mi prese per i fianchi,ma io mettendo il piede male,caddi per terra insieme ad Harry. Io sotto lui sopra. Momento super imbarazzante. I nostri visi erano vicini,troppo. In questo momento volevo sprofondare. Sentimmo tossire ed Harry si rialzò subito porgendomi la mano,che io accettai imbarazzata. ''Credo sia ora di tornare a casa...'' disse Louis. ''Che ore sono?'' chiesi. '' Le 18:30'' rispose Harry. ''Dai andiamo'' disse Connie. Così tutti ci avviammo per tornare a casa. Io ero con Connie e Louis con Harry.  ''Finalmente domani è sabato,così si dorme!'' disse Connie. ''Già,se non ci fossero questi due giorni di riposo,non so che farei!'' risposi. Dopo alcuni minuti passati a parlare le nostre strade si dividono. Louis accompagnò Connie mentre Harry me. ''Ti sei divertita?'' mi chiede. ''Sì,molto!'' rispondo. Arrivammo davanti la porta di casa mia. ''Beh,allora ci vediamo domani..'' gli dissi. ''Ehm..No..'' rispose. ''Perchè?'' chiesi triste. ''Devo uscire con una ragazza'' rispose. CRACK. Il mio cuore si spezzo. Perchè mi illudo sempre? Io per lui sono la sua migliore amica e basta. Lui non cambierà mai i suoi sentimenti per me. ''Oh,okey'' risposi ''Beh,allora divertiti!'' proseguì. ''Non ti lascerò tutto il tempo sola,magari verso le 16 vengo a casa tua e passiamo tutto il pomeriggio insieme!'' disse. ''Perfetto,allora a domani'' gli dissi baciandogli la guancia. ''A domani piccola'' rispose. Entrai in casa era tutto pronto a tavola,la mamma stava solo aspettando me. ''Ciao mamma'' la salutai. ''Ciao! Stasera si mangia il tuo piatto preferito!'' mi disse. Okey,era sicuramente la pizza,l'adoro. Mi recai verso la cucina e mi sedetti al mio posto. Presi uno spicchio di pizza ed iniziai a mangiare. ''Jen,domani mattina,verso le 8 esco con Anne..Okey?'' disse. ''Okey'' risposi. ''Come è andata oggi?'' chiese. ''Bene,c'erano anche Louis e Connie!'' risposi. ''Beh,devo dire che Harry si fa ogni giorno più bello!'' disse. In quel momento l'acqua che stavo bevendo,mi andò di traverso. ''Ehi tesoro,stai bene?'' chiese. ''Sì tutto ok'' risposi. Quando finimmo di mangiare io salì in camera,non mi sentivo molto bene. Misi il mio pigiama e mi infilai sotto le coperte. Così mi addormentai.
Il mio risveglio oggi non è stato uno dei migliori! Per di più ci si metteva anche 'sto cazzo di ciclo che mi provoca un dolore al ventre pazzesco. Avevo intenzione di divertirmi,mettendo la musica a tutto volume e saltellando per tutta la casa. Ma evidentemente,non doveva essere così. Dovevo passare tutto il giorno a letto. Mi stavo annoiando a morte,l'unico modo per far passare velocemente il tempo è dormire. Però non avevo voglia di dormire,tra poco sarebbe arrivata la mamma. Passò un'ora e sentì la porta aprirsi ''Jen,sono tornata!'' disse ''Dove sei?'' chiese non vedendomi. ''Sono in camera!'' urlai. Qualche secondo dopo davanti alla porta della mia camera. ''Ti senti bene?'' chiese. ''Per niente...Il ciclo mi sta distruggendo!'' risposi. ''Ti preparo un po' di thè,magari allevia un po' il dolore'' disse accarezzandomi il viso. ''Grazie'' risposi. Mentre aspettavo la mia tazza di thè,decisi di accedere la televisione per avere un po' di compagnia. Dopo pochi minuti salì mia mamma che mi lasciò la tazza fumante sul comodino. Aspettai che si raffreddasse un po',sennò mi bruciavo la lingua. Piano piano la bevvi tutta e adesso si faceva sentire anche il sonno,così decisi di dormire. Venni svegliata dal rumore del campanello,guardai l'ora ed erano le 17,magari era Harry. Sentì salire le scale e poi bussare alla porta. ''Entra'' dissi. Vidi spuntare una chioma riccia. ''Ehi,tutto okey?'' chiese. ''No'' risposi. ''Cos'hai?'' chiese preoccupato. ''Ciclo'' risposi mettendo il braccio sul mio ventre,per poi stringerlo cercando di alleviare il dolore. Si sedette sul letto e dopo essersi tolto le scarpe,si infilò sotto le coperte vicino a me. Cinse la mia vita con il suo braccio ed io appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Vidi che con la mano libera alzò la mia maglia e iniziò a massaggairmi la pancia. Se potessi sarei già morta,tutto questo contatto non fa che peggiorare la situazione. Rende tutto più difficile. ''C-che fai?'' chiesi in imbarazzo. ''Cerco di farti stare meglio..'' rispose dolcemente. Piano piano il dolore diventava meno forte,lui era la mia medicina. Perchè era così dolce? Così mi distrugge! Io voglio che lui sia di più del mio migliore amico. Mi scese una lacrima,che asciugai subito. Rimasimo così. Mi addormentai tra le braccia del mio migliore amico.


Hi Guys c:
Davvero grazie alle 31 persone che hanno letto il 1° capitolo e alle 4 che lo hanno recensito.
Grazie a:
- le righe di tomlinson
 - Sere_Styles ,
che hanno messo la storia tra le preferite;
E ringrazio:
- audrey19
 - pazzaSDLF,
che hanno messo la storia tra le seguite <3
Vi ricordo sempre che mi fa piacere vedere qualche recensione,per sapere cosa ve ne pare c:
Adesso vado,ci vedremo al prossimo capitolo :D
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore