Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Shh_S_IsReading    04/01/2013    1 recensioni
Brevi sfoghi e riflessioni di una ragazza che non riesce ad esprimersi.
~~
[ Io. |
[ Libertà. | La libertà è una fottuta invenzione per gli illusi.
[ Fuggire. | Sono solita a scappare.
[ Riflessi. | Siamo, a seconda dei casi, quello che gli altri vogliono che siamo, lo stesso specchio con diversi riflessi.
[ Amore. | Non credo nell'amore a prima vista.
[ Cadere. | Quando, dopo tante, troppe, cadute non si riesce più a distinguere la terra dal cielo, i sassi dalle nuvole? 
[ Il profumo della Primavera. | Mi guarda e mi sorride. E quel sorriso mi basta.
[ Casa. | Ho tutto il mondo davanti, ci sarà un angolino dove nascondermi per me, no?
[ Felicità. | La felicità è esserci, la gioia di vivere, esistere nel modo più giusto.
[ Nenè. | Dormi, domani Nenè si deve sposare, no?
[ Se... | Cosa faresti?
[ Invisibile. | La vita è un'esplosione.
[Nascondersi. |
~~
[Drabble e flashfic.]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiedo spesso cosa significhi la felicità, da dove venga, perchè?
Ho capito che, da come gli uomini la provano, quest'emozione è irrazionale.
La felicità è un cane che scodinzola, il sorriso di uno sconosciuto, l'arcobaleno dopo la pioggia, una fossetta da baciare, le stelle da contare, gli abbracci da dare o da ricevere, la risata dopo una caduta, gli scarabocchi sui quaderni, le biro mangiucchiate, le canzoni da stonare, un gattino che fa le fusa, la neve d'assaggiare, le corse sotto il sole o la pioggia, una tenda da scostare, la carezza di una madre, la stretta di un amico, i colori del tramonto, il tempo da perdere, la musica d'ascoltare; la felicità è esserci, la gioia di vivere, esistere nel modo più giusto. La felicità non fa distinzioni, siamo noi che le facciamo, togliendone ad altri e recando dolore, solo per compiacimento ed egoismo.
La felicità è accettare una mano tesa davanti a te con un sorriso.

La felicità è sorridere, è sorridere senza aver paura di soffrire ancora.








Angolo autrice (?)
Dedicato alla mia Writtie, che è il mio Caffè, tanto dolce da far invidia alle zollette di Finnick, che ha fatto in modo di render più pubblicabile... Questo.
Se siete ancora qui, sopravvissuti a quel coso sopra e volete spere com'è che si scrive veramente e bene, vi consiglio di passare per le sue storie, tutte magnifiche. Cercate Writer96 (non so fare i collegamenti, scusate D:) e non ve ne pentirete!

A presto,
-S.





Twitter: @Im_ReadingLoL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shh_S_IsReading