Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: rinslet    24/07/2007    1 recensioni
ciao a tutti! questa fic è stata creata mentre eravamo in mezzo al mar ligure da me e AkiraMc circa due anni fa...una piccola vacanza su un'isola, in cui nessuno può disturbarli, cosa succederà a inuyasha, kagome, sango e miroku? leggete e lo scoprirete
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap.2 : Inuyasha e Kagome

 

Intanto in una grotta, gli altri due ragazzi giocavano a rincorrersi nell’acqua.

Lui porta lunghi capelli argentati e i boxer rossi fanno risaltare ancora di più i suoi occhi dorati.

Insieme a lui, una ragazza, dai capelli neri e dal carattere deciso, sfoggia un luminoso costume bianco che agli occhi del mezzodemone la fa sembrare ancora più bella.

Le pareti rocciose brillano di azzurro quasi ricoperte da mille zaffiri e fanno brillare l’acqua di un bianco quasi perlaceo, rendendo l’atmosfera colma di magia.

Sottacqua Inuyasha inseguiva Kagome completamente preso dai suoi giochi.

Mancava poco ormai, pochi metri e l’avrebbe presa per i capelli.

Lei non se ne era accorta, ma quando il ragazzo arrivò a pochi centimetri dal suo busto, fu presa da un attacco di panico e si girò dandogli un calcio in pieno viso.

Velocemente Kagome risalì a galla, inuyasha era sparito.

Kagome chiamò a pieni polmoni il suo nome, ma lui non rispondeva.

Il silenzio cominciò a echeggiare nella grotta fino a che qualcosa afferrò la caviglia della ragazza e la trascinò sottacqua…era lui! La stringeva per le spalle e la guardava con occhi languidi.

Ad ogni istante il suo abbraccio si stringeva sempre di più.

Lui le mise una mano tra i capelli, lei gliela appoggiò sulla guancia.

Pochi centimetri separavano i volti dei due giovani.

Chiusero gli occhi…si baciarono. Un bacio leggero, si assaggiavano appena le labbra mentre lui le accarezzava i capelli. Lei, appassionata, metteva tutta se stessa in quel momento.

Lentamente ripiombarono nella realtà, lontani dal mondo in cui Morfeo li aveva portati.

Si staccarono e risalirono a galla. I loro volti erano più rossi del fuoco, ma sembrava che a nessuno dei due importasse.

K:Inuyasha…ti va di fare una gara a chi tiene di più il respiro sottacqua?

I:…ok

Rispose lui scettico

K:ti avverto, sono bravissima a questo gioco. Al mio tre. 1…2…3!

E ridiscesero sottacqua.

Ora la luna splendeva alta nel cielo di luglio e i suoi raggi entravano dalle insenature e dai fori della grotta e colpivano i due ragazzi ancora immersi nel blu.

Erano passate qualche decine di secondi che Inuyasha chiese di tornare in superficie. Kagome lo bloccò e gli mise le mani sui lati del volto. Lo portò a sé e lo baciò iniettandogli l’ossigeno direttamente dalla bocca.

Quel respiro durò a lungo fino a che lui non la trascinò a riva e la fece sdraiare sulla spiaggia.

Inuyasha le stava a gattoni affianco. La sabbia bianca era calda e l’atmosfera magica.

Kagome lo guardò e disse: “Ho vinto. Voglio il mio premio”

Con questo gli saltò addosso e abbracciandosi cominciarono a rotolarsi sulla spiaggia mentre lei lo ricopriva con una pioggia di baci sulla faccia.

 

In lontananza qualcuno li osservava tristemente.

Con lunghi capelli neri e un kimono rosso e bianco.

?:questa battaglia l’ hai vinta tu.

 

 

Ciao a tutti! Finalmente dopo tanti mesi sono finalmente riuscita a scrivere quest’ultimo capitolo…grazie di cuore a tutti quella che l’ hanno letta e un grazie speciale a chi ha commentato il primo cap.

Vorrei ringraziare:

 

sangochan91

inuyasha_Laura93

sanguccia

kagome­_chan89

 

per aver commentato…alla prossima e…recensite

baci Rinslet

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rinslet