Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ninnola    24/07/2007    1 recensioni
La storia inizia dopo il bacio sulla terrazza della scuola...prima della gara di karate di heric. Sana scompare all'improvviso poco prima che la gara di karate inizi così, senza un motivo apparente, ma si scompirirà in seguito che è andata a New York dove una persona per lei importante lotta fra la vita e la morte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SECONDO
(Sana POV)
 
Già… ma dov’era Sana?
Nel pomeriggio precedente si stava preparando per andare a vedere la gara di Heric nella palestra della scuola, quando arriva una strana telefonata al cellulare di Rossana.
Sul display compariva la scritta “Numero Privato, rispondere?” e Sana pensando che erano le sue amiche che la stavano chiamando rispose serenamente… ma purtroppo non furono le sue amiche bensì la strana voce di una donna che diceva: -ciao Rossana, oggi purtroppo dovrai annullare tutti i tuoi impegni personali, e dovrai venire all’aeroporto di Tokio …dovrai partire immediatamente per l’America… se tieni ad un amico- disse in tono serio e riagganciò all’istante.
Sana preoccupatissima cercò in Internet delle notizie, ma sfortunatamente non trovò nulla che le poteva interessare.
Decise così di telefonare al suo caro Brad, per avere qualche informazione su qualche strano accaduto che la avrebbe potuta interessare.
Ma purtroppo Brad non rispose, bensì un uomo con la voce roca che disse: -lei è la signorina Smith?-
Sana:- si sono io…ma chi è lei??? Perché sta usando questo telefono? Non era di un ragazzo che si chiama Brad???-
Dottore: -si questo telefono è di Brad… io sono il suo medico, ora.   Deve sapere che
Brad è ricoverato nella clinica in cui lavoro, la St. Roses che si  trova a New  York-
Sana:- ma cosa è successo a Brad?-
Il dottore tacque, poi disse con tono dispiaciuto: -mi spiace signorina ma è in coma, a causa di un emorragia celebrale interna… è molto grave… sono più di tre settimane che il soggetto non migliora…e-
Sana non diede tempo di concludere il discorso al dottore, che il telefono le cadde dalla mano. Si affrettò a riprenderlo e a dire -grazie ho capito. Arrivederci-.
Non avrebbe mai potuto pensare che potesse accadere una cosa simile a qualcuno e appena fu pronta disse a Robby - Robby c’è stato un cambio di programma… puoi portarmi cinque minuti alla palestra e poi devo andare in aeroporto-.
Robby: -sana ma sei pazza? Vuoi perderti Heric? Dicevi che era l’avvenimento più importante del mese! È successo qualcosa? Dimmi ti prego! Se vuoi naturalmente…-
Sana: -scusami ma non ho voglia di parlare di quello che sta accadendo. Ora fa quello che ti ho chiesto per favore-.
Robby: -certo.. come vuoi..-
Pochi minuti dopo successe ciò che Funny e Alyssa avevano raccontato a Heric e dopo questo, si recò in aeroporto e dopo circa 5 ore era già davanti alla clinica dov’era Brad.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ninnola