Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: blackmiranda    05/01/2013    5 recensioni
Metamorphosis nasce con l'intento di essere una raccolta di cinque drabbles, una per ogni Mew Mew. Cosa significa essere una Mew Mew, raccontato in (poco più di) cento parole.
1. La tua rabbia esplode nella notte gelida.
2. Viaggi sull'onda dell'euforia, vibrante di luce.
3. La dolcezza nei tuoi occhi si fa consapevole.
4. Un unico, fluido gesto. Precisa, sicura, centri il bersaglio.
5. Ti scorgi riflessa nei suoi occhi e il tuo animo si ribella.
Spero possa piacervi. ^^
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Euphoria Euphoria


Volteggi nell'aria, abbagliando chi ti guarda.
Non sei sicura di riuscire a fermarti, ma non ti importa, ammetti a te stessa ridendo.

Il tuo cuore batte veloce come le ali di un colibrì.
Viaggi sull'onda dell'euforia, vibrante di luce.
E' come un gioco, come camminare su di una corda sospesa nel vuoto: equilibrista danzante su un raggio di sole.  
Ogni tuo salto è accompagnato dal brillante canto di campanellini.
Sei energia rimbalzante sugli ostacoli che incontri.
Illumini e plasmi il mondo che ti gira vorticosamente attorno, trascinando con te gli incauti, sempre alla ricerca di un nuovo compagno di giochi.


[102 parole]







Ed ecco la drabble dedicata a Purin! :D Ho cercato di descrivere appieno l'energia, la gioia e la voglia di vivere di questa bambina, giovanissima guerriera tra le Mew Mew.

Grazie mille a chi legge e a chi ha recensito e recensirà. Non sapete quanto sia importante, per me, sapere che ciò che scrivo piace a qualcuno.

Un bacio! ;)
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: blackmiranda