Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleonoreWinter    05/01/2013    3 recensioni
La protagonista, Sophie, è una ragazza che col passare del tempo si è chiusa in se stessa. Prima lei era la più estroversa del gruppo, poi per una serie di motivi è diventata timida quanto è ora. Chi si sarebbe mai immaginato che quel suo amico d'infanzia l'avrebbe cercata e trovata?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stasera allora vado con le mie amiche al bar, va bene?” siccome mi fermo per l’estate da Louis le mie amiche hanno pensato di venirmi a trovare per andare insieme a bere qualcosa.
“Va bene.. anche se preferirei che tu restassi qui..” mi dice entrando in camera.
“Stai tranquillo, andiamo solo a bere qualcosa!”
“Si ma ti sei vista? Insomma.. una bella ragazza come te non passa certo inosservata!”
“Ma finiscila!” gli dico dandogli un buffetto sulla guancia.
Lui sospira e si siede sul letto. “E con chi vai?”
“Delle mie amiche di Londra, e poi vengono i loro fidanzati. Saresti potuto venire anche tu.. Peccato che hai questo impegno con la band.”
“Si.. Beh in ogni caso sarei dovuto stare attento.. Se dovessi essere riconosciuto da qualcuno.. sarebbe un bel casino”
“Già..”
“E verso che ora torni?”
“Non lo so.. perché?”
“No, niente.. potevamo fare qualcosa domani. Però se torni a casa tardi e sei stanca..”
“Allora tornerò presto.” Dico sedendomi accanto a lui.
“Potresti allacciarmi il vestito?” chiedo imbarazzata.
“Si, certo!” mi sposta i capelli e mi allaccia il vestito nero che mi ha prestato sua sorella.
“Per fortuna avete la stessa taglia, voi due.”
“Si, ma in ogni caso domani mia mamma mi porta la valigia perciò non ce ne sarà più bisogno.” Rispondo. Mi infilo delle scarpe che mi ha prestato la mamma di Louis, con un tacco non troppo alto, nere, come il vestito. Sono le 8.30 pm e abbiamo già cenato.
“Allora ti aspetto in piedi?” mi chiede.
“Se non sei stanco sì!”
“No che non sono stanco. Aspetto solo che torni. Con i ragazzi ci vorrà solo una mezz’oretta.”
“Allora ci vediamo dopo, va bene?” mi metto un copri spalle leggero.
“Vuoi che ti accompagni?”
“Se non è un problema va bene. Così stiamo insieme anche durante il viaggio!”
“Non è un problema.” Detto questo si infila una felpa e prende le chiavi.
“Mamma, accompagno Sophie! Arrivo subito!” dice. Mi prende per mano ed andiamo verso la macchina.
“Di cosa dovete parlare tu e gli altri?” chiedo.
“Dei tour e cose del genere.. ma per ora non abbiamo nessun impegno. Ci lasciano un po’ liberi per l’estate”
“Meglio così. Almeno possiamo stare un po’ insieme” dico dandogli un bacio sulla guancia.
Siamo arrivati. Apro la portiera della macchina e mi avvicino a Louis.
“Passo io a prenderti. Fammi uno squillo, okay?”
“Va bene amore.” Gli do un bacio veloce e scendo.
Lo saluto mentre mi allontano verso il bar.  Quando entro le mie amiche sono già lì ad aspettarmi.
“Sophie!” mi corrono in contro. Anche se più che correre è una camminata veloce, visto i tacchi che hanno ai piedi.
“Ciao ragazze!” le abbraccio calorosamente. Sembra un anno che non le vedo. Ci sono Marie, Lisa, Claire, i loro ragazzi e degli altri amici. Dopo avermi presentato tutti ci sediamo al bancone dove ordino una coca-cola. Ci mettiamo a parlare del più e del meno e le ragazze mi chiedono come sto e come mi trovo. Ovviamente vogliono sapere ogni particolare sulla mia storia con Louis ma cerco di essere indiscreta perché è affollato e ci sono anche i loro amici, che in fondo non conosco. In ogni caso sembrano tutti molto simpatici. Il ragazzo di Claire si chiama Lorenzo, ha origini italiane. Il fidanzato di Marie si chiama Josh e quello di Lisa Justin. Infine ci sono Jake e Matt che sono degli amici di Josh. La serata trascorre bene e parlo per lo più con le mie tre amiche e Jake che continua a farmi domande. A fine serata decidiamo di scambiarci i numeri di telefono. Così salvo in rubrica il nuovo numero di Marie e quello di Lorenzo che mi consiglierà dei posti da visitare in Italia. Mando un messaggio a Louis per dirgli che tra poco esco in modo da potergli dare il tempo di prepararsi. Mi infilo il copri spalle e mi dirigo insieme agli altri verso l’uscita. Saluto tutti e mi avvicino alla macchina di Louis che è appena arrivata.
Si avvicina e mi bacia. “Ti sei divertita?”
“Sì, è stato bello vedere le mie amiche. I loro ragazzi sono tutti simpatici e c’erano altri due loro amici.”
“Simpatici eh?” sussurra.
“Insomma, Lou, non essere geloso. Ho detto che sono simpatici, niente di più niente di meno!”
“Lo so.. Un po’ di gelosia è normale no? Poi tu sei così bella..”
“L’importante è crederci.” Dico ridendo.
“Lo sei.”
“Ora portami a casa, gelosone.”
Nel frattempo si illumina lo schermo del mio cellulare. ‘un nuovo messaggio’ dice la scritta sullo schermo. Apro.
E’ stato davvero bello conoscerti.’
Non ho il numero salvato in rubrica così istintivamente rispondo con un ‘Chi sei?
Dopo appena trenta secondi ricevo risposta. ‘Jake.’
 
Come fa ad avere il mio numero?
 
 
 
 
CIAO LETTORI! E’ la prima volta che scrivo anche lo spazio lettrice e ad essere sincera lo faccio perché mi sento sola.. Insomma, dalle visualizzazioni mi sembra che qualcuno stia leggendo la storia ma.. Non lasciate nemmeno una recensione! Mi sento davvero sola! cc Davvero, mi sento una scrittrice alle prime armi inutile se non mi dite cosa ne pensate. Ovviamente accetto critiche, insulti, consigli.. QUALSIASI COSA! Fatemi sentire che ci siete, lettori silenziosi! Il capitolo 12 sarà molto ricco e intenso (?) e vi assicuro che cambieranno un bel po’ di cose. Però lo caricherò solo quando mi avrete lasciato almeno 2 RECENSIONI.  
Quindi.. MI RACCOMANDO! Ricordatevi che se scrivete meno di 10 parole non viene contata come recensione ma come messaggio personale, perciò.. a 2 RECENSIONI caricherò il capitolo 12!
Vi voglio bene, la vostra piccola autrice.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleonoreWinter