Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    05/01/2013    2 recensioni
«Ehi! Ridammelo!» disse Harry, puntandomi il dito contro.
«Che cosa? Cosa ti dovrei ridare?» dissi io confusa.
«Quando rubi qualcosa, lo dovresti sapere!» disse alzando il sopracciglio e avvicinandosi a me.
«Su, dai, cosa ti avrei rubato?» dissi facendogli un leggero sorriso.
«Il mio cuore, Abby, il mio cuore» disse mettendo una mano sul mio viso, per poi baciarmi.
_________________________________________________________________________________
Una di quelle giornate che ti cambia la vita: prima, eri una normale studentessa di 17 anni, poi, tutto a un tratto cambia: incontri il vero amore, scopri qual'è il significato della vera amicizia, tra delusioni, sorprese, dichiarazioni e affetto. Scopri la storia di Abigail, insieme alle sue amiche, Becky e Christy, che ti catapulteranno nel fantastico mondo dei loro amati ONE DIRECTION.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DODICESIMO CAPITOLO(?)
Buona lettura. xx
Mrs Styles xx


Capitolo 12 'Una sorpresa brutta e una bella'
Ci dirigemmo nella Hall, e aspettammo Becky con gli altri.
*Parte la suoneria di Kiss You*
'E questa suoneria?' dissero in coro Zayn e Harry.
'Emh, l'ho lasciata da quando non vi conoscevo ancora' dissi con una mano fra i capelli.
'Brava brava' disse Harry dandomi un bacio.
'Si, proprio brava' disse Zayn mettendomi il braccio intorno al mio collo.
Risposi alla chiamata, era Becky. Riattaccai.
'Beh?' disse Zayn curioso.
'Dice che loro sono in piazza, dobbiamo raggiungerli' dissi prendendo il braccietto a tutti e due.
Ci avviammo in piazza, e ci incontrammo con i ragazzi.
'Wow, stai proprio bene Abby' disse Niall sorridendomi.
'Ehi, amico, lei è mia' dissero Harry e Zayn in coro.
Ci mettemmo a ridere.
Ci sedemmo in una panchina, tutta l'ora a chiaccherare.
'Scusate ragazzi, devo buttare la lattina di coca - cola' dissi sistemandomi la borsetta.
'Ti accompagno io' dissero Harry e Zayn in coro.
'Boh, uno vale l'altro' dissi andando insieme a Zayn.

'Ehi, ciao bella' disse un ragazzo, forse alunno della nostra scuola.
'Ci stai provando?' disse subito Zayn mettendosi davanti a me.
'E se anche ci provassi?' disse il ragazzo, avvicinandosi a lui.
Zayn stava per dare un pugno a quel ragazzo quando subito lo blocca e quel ragazzo lo dà a Zayn.
Sviene sopra di me, mamma mia.
L'unica cosa che potevo dire era 'HARRY! HARRY!', e infatti arrivò alla velocità della luce.
'Scappiamo!' disse quel ragazzo correndo dalla parte opposta della strada.
'Tu non mi scappi' disse Harry cominciando a correre.
Harry prese quel ragazzo e li diede un pugno. Il ragazzo scappò.
'Oh Zayn, stai bene?' dissi mettendogli una mano sul viso.
'Ora che ci sei tu si' disse abbracciandomi.
'Forza andiamo all'albergo' dissi sollevando Zayn, con l'aiuto di Harry.
Entrammo nella hall, per poi andare subito dopo alle stanze.
Harry mise sul lettino Zayn e disse 'Io vado ad avvisare gli altri, tu stai con Zayn'
Io stavo mettendo prendendo un sacchetto con il ghiaccio, quando Zayn mi dice di venire.
Glielo stavo mettendo sul viso, e ogni tanto sentivo un 'Aia' da Zayn.
'Non sarò più bello come prima vero?' disse sorridendomi.
'Tu resterai sempre bello' dissi mettendogli una mano sul viso.
Zayn si stava avvicinando a me, però non lo so, questa volta non era come prima, lo vedevo sincero, anche troppo.
Ci demmo solo un piccolo bacio a stampo, quando lui si allontanò da me.
'Non posso' disse mettendosi una mano sul in fronte.
Io lo guardai negli occhi. Non credevo a quello che aveva detto, insomma, a lui non è fregato mai nulla, ma quella volta si.
'Come hai detto?' 
'Non posso, sei la mia migliore amica, l'ho capito solo adesso quanto vali veramente per me' disse mettendomi una mano sul viso.
'Mi fà piacere che sei stato così comprensivo Zayn, anche più delle altre volte' dissi abbracciandolo.
'Solo ora ho capito che ti voglio un bene dell'anima e non posso rovinare tutto' disse prendendo la mia mano.

Eccomi quixxx(?)
Come vi è sembrato?
Se vi è piaciuto mettete una recensioncina, please(?)
Grazie mille per la lettura. xx
Bye bye
Mrs Styles xx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon