Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    05/01/2013    35 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*LEGGETE LO SPAZIO DEDICATO A ME*

Diciassettesimo capitolo.
Harry.

 
 
‘ma quello è Harry Styles?’ mi senti chiamare appena scesi dall’auto.
Sorrisi alle ragazze poste fuori dall’università, mentre loro -correndo- si avvicinarono a me.
‘Harry, Harry mi fai un autografo.’ Mi chiese la rossa del gruppo. Erano tutte e sei delle belle ragazze, come tutti sapevano io amavo il mondo femminile. Per me ogni ragazza era bella a modo suo, anche se non aveva una taglia 40. Come la mia ragazza, Maya non era di certo una reginetta nelle bellezza o nel fisico. Ma per me, lei, era perfetta così com’era.
La prima volta che vidi Maya ci provai subito con lei, ammetto che era una bella ragazza, ma dopo aver assaporato un suo schiaffo dritto in faccia, in quel momento capi che lei era quella giusta per me. Ci misi così tanto tempo a conquistarla, che se tornassi indietro rifarei tutto da capo.
Scossi la testa e continuai a fare foto e autografi alle fan, quando si calmarono mi avvicinai all’entrata del cancello.
Stamattina con Niall avevo pensato di prendermi una giornata, per stare tutto il giorno con la mia ragazza. Non avevo la più pallida idea di dove portarla, ma una giornata a far shopping, e una cena romantica le sarebbe piaciuto.
 
‘Styles?’ mi ripresi al suo della voce più irritante del mondo.
‘Devine.’ Ricambiai con lo stesso tono seccato, mentre il ragazzo si avvicinava a me.
‘cosa ci fai qui?’ domando minaccioso.
‘prendo la mia ragazza.’ Ribattei senza abbassare lo sguardo.
Josh rise lievemente scuotendo la testa. ‘non verrà con te.’ Continuo a ridere.
‘perché mai? Sono il suo ragazzo.’ Dissi scandendo l’ultima parola.
‘ragazzo?’ mi squadro ‘non vi do neanche un mese che tu l’avrai già tradita..’ esclamo lui.
‘convinto?’ domandai.
Josh annui. Capivo il suo rancore nei miei confronti, se il ragazzo di mia sorella si fosse comportato come me, neanche io sarei stato molto cordiale con lui, e non lo avrei mai più accettato nella sua vita.
‘illuso.’ Borbottai guardando l’entrata della scuola, la quale stavano uscendo le persone.
Saettai con lo guardo cercando la mia ragazza tra la folla. La vidi parlare con Allison, ma la bionda la calcolava poco continuando a guardare in un’altra direzione. Segui il suo sguardo e vidi dall’altra parte del parcheggio Zayn circondato da ragazze urlarti. Con gli occhi tornai a cercare la mia ragazza, ma non la trovai più.
‘Harry?’ domando lei arrivandomi dal lato sinistro.
‘ehi piccola.’ Mi avvicinai lasciandole un bacio sulle labbra.
‘cosa ci fai qui?’ domando perplessa.
‘ti voglio rapire, posso?’ domandai sorridendole.
Maya mi accarezzo una guancia ‘mi piacerebbe ma…’
La incitai ‘ma?’
‘devo andare con Josh.’ Continuo indicandolo, mentre lui mi sorrise beffardo.
‘stai scherzando, spero?’ domandai severo.
Scosse la testa ‘volevo stare con lui.’
‘e non con il tuo ragazzo?’ esclamai ‘ci vediamo.’ Non mi preoccupai neanche di salutarla, che mi trovai già in auto pronto a partire. Ingranai la marcia, e evitando la folla che usciva dall’istituto mi incamminai verso una meta sconosciuta.
 
Sinceramente non sapevo dove andare, a casa dai ragazzi non volevo tornare, che poi casa era vuota. Liam e Louis sono usciti con le loro ragazze, Niall con la sua migliore amica e Zayn era a scuola a prendere Allison. Non potevo neanche stare con la mia migliore amica, e sfogarmi un po’.
Lo ammetto c’ero rimasto male, e non poco. Non passavo una giornata, da solo, con la mia ragazza da troppo tempo, e lei ha preferito stare col fratello, che per giunta mi odia. Scossi la testa, e girai per una strada secondaria, il traffico  a Londra era insopportabile.
Dopo una decina di minuti ero arrivato a destinazione.
 
Pov. Allison
 
‘mi hai sorpresa.’ Ammisi appoggiando la testa alla portiera.
‘per cosa?’ domando lui.
‘sei venuto a prendermi a scuola, anche se…’
‘non ti ho presa per mano, o non ti ho baciata?’ concluse lui.
Annui con la testa ‘amore sai come siamo messi, dobbiamo nascondere tutto per un po’.’  Continuò lui.
‘hai ragione.’ Dissi continuando a guardare fuori dal finestrino, e solo allora mi accorsi che stavamo per entrare in autostrada.
‘dove stiamo andando?’ domandai guardandomi attorno.
‘ti prelevo per due giorni, oggi è venerdì. Passeremo un fine settimana tutto per noi.’ Rispose continuando a fissare la strada.
‘ti devi sempre far perdonare!’ borbottai.
Zayn rise ‘dopo ti riempio di baci e recupero.’ Mi allungai leggermente e gli baciai una guancia, per poi sistemarmi sul sedile.
‘ma i vestiti?’ domandai accendendo la radio.
‘ma con chi credi di parlare? Eh? Ho preso tutto l’occorrente.’ Mi spiazzo lui.
Sbuffai facendolo ridere.
Presi dallo zaino il libro di storia, e con una matita incominciai a sottolineare le parti più importanti, che poi avrei studiato. Zayn mi guardo perplesso, per poi fare spallucce.
‘mi porto avanti.’ Dissi rispondendo a qualche sua domanda mentale. Lui rispose con un semplice: okay.
Stavo studiando la ‘guerra civile inglese’ o così detta ‘guerra dei tre regni’ la settimana dopo avrei avuto un test su questo argomento, ed io non avevo ascoltato molto le lezioni. Ma alla fine non era proprio colpa mia, una volta pensavo a Harry dopo averlo rivisto, poi tocco a Zayn e i suoi baci, i nostri tira e molla, e in fine Perrie. Decisamente non era colpa mia.
Venni svegliata dai miei pensieri, grazie alla mano di Zayn che si poso sul mio ginocchio. Alzai lo sguardo, e lui fece lo stesso sorridendomi. Mi morsi il labbro tornando a ‘studiare’.
 
‘siamo arrivati.’
Strabuzzai gli occhi guardandomi attorno ‘Zayn ma questa è una reggia.’ Esclamai fissando l’immensa dimora in cui stavo per entrare.
‘ti piace?’ domando lui.
Annui entrando in casa dopo di lui. Ci trovammo subito un ampio salone illuminato, c’erano ben cinque divani e un tavolo per almeno quindici persone.
‘sai.’ Inizio lui appoggiando la valigia a terra ‘c’è anche una piscina interna, e una esterna.’ Continuo chiudendo a chiave la porta.
‘sei voluto venire qui per la piscina?’ domandai alzando un sopracciglio.
Zayn annui ‘esatto, sono fighe.’ Ammise.
‘ma se non sai nuotare?’ esclamai divertita.
‘dettagli amore.’ Non ribattei per via delle sue labbra sulle mie. A scuola non mi bacio per due motivi: le fan erano pronte con i cellulari a fare foto su foto, che poi sarebbero finite su internet, e poi perché lui è fidanzato con Perrie. A proposito di lei, che scusa aveva inventato con la Edwards?
‘ma Perrie?’ domandai staccandomi dalla sue labbra.
‘dobbiamo rovinare proprio questo momento?’ domando lui con acidità.
‘scusa.’ Mi scusai ‘era solo per curiosità.’ Ammisi abbassando la testa. Zayn mi sollevo il mento con due dita, facendo combaciare ancora le nostre bocche.
‘ti amo.’ Sussurro tra un bacio e l’altro. Non risposi beandomi delle labbra del mio ragazzo. Scossi la testa per poi ribaciarlo, lui non era il mio ragazzo, anche se con tutto il cuore volevo che lui lo fosse. Senza nascondersi dal mondo intero, o senza prendere in giro nessuno. Gli unici che sapevano la verità erano i ragazzi e Maya, per il resto le fan, i manager e tutto il mondo sapeva che avevamo avuto una storia, ma ora eravamo solo amici.
 
Pov. Harry
 
Citofonai un paio di volte. Ero sicuro che qualcuno, a quest’ora, era a casa. Del resto erano solo le tre del pomeriggio, e se non sbaglio mia madre doveva essere a casa.
‘Harry.’ Urlo Anne, mia madre, appena mi apri la porta.
‘mamma.’ Esclamai saltandole addosso, ero sempre un cocco di mamma anche se avevo 18 anni.
Affondai il viso tra i suoi capelli, beandomi dei baci che mi stava lasciando sulla tempia. Strinsi la stretta sulle sue spalle, e lei fece lo stesso. Mi era mancata così tanto.
‘il mio bambino.’ Sussurro lei accarezzandomi la guancia.
‘mi sei mancata, mamy.’ Ammisi sorridendole. Ci staccammo l’uno dall’altra, ed entrai in casa chiudendomi la porta alle spalle.
‘è da molto che non venivi a casa.’ Disse lei dispiaciuto.
Mi grattai la testa imbarazzato ‘con il lavoro sono sempre impegnato.’ Ed era vero. Anche i ragazzi, come me, eravamo pieni di lavoro. Poi con questa storia dei ‘pezzi rubati’ i manager ci stavano col fiato sul collo, e lavoravamo il doppio. Ma per fortuna, per tutto il week-end, eravamo liberi da tutti gli impegni, ma martedì dovevamo partire per delle performance in Itala, Francia, Spagna e altri paesi. Sarebbe durata solo una settimana, ma sarebbe stata abbastanza pesante per i vari spostamenti che dovevamo subire.
‘in settimana partiamo.’ Diedi voce ai miei pensieri.
Mi madre mi sorrise per poi sedersi sul divano, sul quale mi invito a farmi sedere ‘per quanto starete via?’
‘una settimana, massimo nove giorni.’ Sospirai ‘non ho ancora preparato nulla.’
‘hai tempo.’ Rise leggermente ‘quand’è che volevi dirmi di Allison?’ domando lei.
Mi andò la saliva di traverso ‘cosa vuoi sapere?’ balbettai.
‘tutto.’ Esclamo ‘e voglio sapere anche perché ti sei allontanato da lei.’ Ammoni incrociando le braccia.
‘ci siamo incontrati un mesetto e mezzo fa, da li non ci siamo più persi di vista.’ Iniziai a raccontarle alcuni episodi miei e della bionda. ‘comunque mi ero allontanato per la questione di Maya.’ Conclusi abbassando il capo.
‘quella storia mi ha deluso molto, sai?’ disse calma ‘ma ho visto le responsabilità che ti sei preso, mi ha fatto molto piacere.’ Sorrise.
‘non sei arrabbiata?’ balbettai.
Scosse la testa alzandosi dal divano e sedendosi vicino a me ‘non sarò mai arrabbiata con il mio bambino.’ Mi bacio una guancia. Rimanemmo in silenzio per qualche secondo, finche non parlo di nuovo.
‘ma siete tornati insieme?’ domando con curiosità.
Annui ‘si… ma oggi ha preferito stare con il fratello che con me.’ Dissi amaramente.
‘ci sei rimasto male?’ annui ancora. ‘Harry di cosa hai paura?’ ecco di cosa avevo paura? Di molte cose. Avevo paura che lei si sarebbe stanca di me. Avevo paura che avesse sempre preferito gli altri, a me. Avevo paura che non potevo renderla veramente felici.
‘ho paura che mi lasci.’ Ammisi sorridendo amaramente.
‘come può fasciare un ragazzo bello come te?’ ironizzo facendomi scappare una mezza risata.
‘mamma, per favore.’ La ripresi.
Mia madre rise ‘Harry questa ragazza la conosco poco, ma da quello che so: lei è molto innamorata di te. Non farti abbattere da delle tue paranoie.’
‘allora perché ho paura di perderla?’ esclamai irritato.
‘perché sei innamorato.’ Concluse mia madre. Eh aveva ragione, non mi ero mai fissato con una ragazza prima d’ora. Avevo paura di fare la mossa sbagliata, come poco fa, quando scappai senza neanche salutarla. Già so che il mio comportamento subirà un litigio, ma non riuscì a trattenermi. Saremmo anche partiti per il tour, tra qualche mese, e non potevo sapere come sarebbe andata a finire tra noi.
Sorrisi a mia madre, abbracciandola.
Dovevo vivere la giornata, senza preoccuparmi del futuro, dovevo fare piccoli passi alla volta e dimostrarle il mio amore. A lei bastava solo questo.
 

***

 
Pov. Allison
 
‘mi fa strano vederti cucinare.’ esclamai entrando in cucina.
‘come mai?’ domando Zayn guardandomi, ‘sembra così irreale?’ esclamo girando il contenuto nella padella.
‘abbastanza’ ammisi ‘ma sei tremendamente sexy davanti ai fornelli’ mi portai una mano sulla bocca, imbarazzata.
Zayn fece finta di niente ‘sono sempre sexy.‘ ammise lui
‘ma dove?’ scherzai. Lo sentii trattenere delle risate, per poi spegnere il fuoco e appoggiarsi al balcone della cucina.
‘sai…’ incomincio infilandosi le mani nelle tasche ‘non mi hai mai raccontato come ti sei innamorata di me.’ Fu serio.
Lo guardai perplessa, ma prima che potessi parlare mi interruppe, ancora ‘solo per la mia bellezza?’ domando con timore. Guardai Zayn con stupore e scossi violentemente la testa.
‘allora cos’è che ti ha fatto innamorare di me?’ domando ancora, e con più decisione.
Mi avvicinai a lui, posizionandomi davanti, per quanto potesse risultare stupido, circondai i suoi fianchi ‘bloccandolo’ tra me, e il ripiano. La sua espressione rimase uguale e mi incitò a parlare.
‘ci sono vari motivi…’ mi morsi il labbro ‘per esempio la tua gelosia.’ Esclamai.
Zayn abbozzo un sorriso ‘la mia gelosia? Oppure possessione?’ cinse le sue braccia sui miei fianchi.
‘entrambi.’ Ammisi ‘il tuo essere sempre presente.’ Portai le braccia sul suo petto, appoggiando il viso sulla sua spalla, mi lasciai coccolare da lui.
‘poi?’ mi incito.
‘il tuo carattere…’ sospirai ‘ti ho sempre odiato, ma alla fine eri sempre nei miei pensieri.’
Zayn aumento la presa sui miei fianchi ‘hai mai avuto paura che io ti avessi solo usata?’ chiese lui, facendomi alzare il viso. Non seppi cosa rispondere, ero titubante, perché si avevo paura che mi avesse usato, ma nello stesso tempo sapevo che lui ci teneva a me.
‘un pochino.’ Ammisi.
‘perché?’ corrugo la fronte.
‘perché…’ iniziai ‘dopo la nostra prima volta ti comportavi da stronzo, eh… avevo paura che per te fosse stato solo sesso.’ Spiegai.
‘capito.’ Rispose guardando altrove. Eh forse avevo ragione, quella volta, per lui, era stato solo sesso.
‘Tu invece?’ chiesi con acidità.
‘io cosa?’ domando retorico.
‘quanto hai capito di amarmi?’ tornai alla posizione iniziale, con il viso sulla sua spalla.
Sentii Zayn sospirare ‘ho capito di amarti… quando ti ho vista indifesa sotto all’abuso di Jake.’ La sua presa divento un abbraccio ‘in quel momento capi che tu eri tutto per me, e vederti li in lacrime, mentre quello tentava di abusare di te…’ la sua voce si incrino.
‘se non fosse successo nulla?’ chiesi curiosa.
‘non lo so…’ balbetto ‘forse avrei avuto bisogno di più tempo per capire i miei sentimenti, nei tuoi riguardi.’ Continuo ‘ma una cosa era certa.’ Si sblocco.
Alzai il viso fissandolo, lui fece la stessa cosa ‘e qual è ?’ domandai.
‘prima o tardi, io e te, saremmo stati insieme.’ Abbozzo un sorriso e piano bacio le mie labbra. Sorrisi sulle sue, solo dopo esserci fidanzati, lui mi fece scoprire quanto poteva essere dolce e romantico. Non avrei scambiato Zayn con nessun’altro al mondo. Lui era nel mio cuore, e sapeva che non ne sarebbe mai uscito. Perché si, se in un futuro lui dovrebbe stancarsi, e poi ripensandoci tornerebbe da me… io non sarei mai in grado di lasciarlo andare. Zayn sa che lui, per me, è l’unico.
 
Mi distesi sul petto di Zayn, il quale si lamento.
Accarezzo piano i miei capelli, per poi passare sulla schiena. Chiusi gli occhi beandomi di quel piccolo piacere, causato dal suo tocco delicato.
‘People say we shouldn’t be together. Were too young to know about forever. But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about.’Inizio a canticchiare con voce bassa, mi lasciai trasportare dalla sua voce roca e perfetta.
‘Cause this love is only getting stronger. So I don’t wanna wait any longer. I just wanna tell the world that your mine girl.’Apri gli occhi di scatto, e iniziai ad ascoltare bene le frasi che cantava.
‘They don’t know about the things we do. They don’t know about the I love you’s.’ mi strinsi più stretta al petto del moro, continuando ad ascoltare la sua canzone sussurrata. Non l’avevo mai sentita, e questo poteva significare due cose: se l’era appena inventata, o era del gruppo. Richiusi gli occhi, svuotando la mente, ascoltando ogni singola parola che il ragazzo mi stava dedicando.
‘Baby they don’t know about.’Piccola non ci conoscono.
‘They don’t know about us.’ Non sanno niente di noi.‘They don’t know about the things we do.’ Non sanno le cose  che facciamo.
‘They don’t know about the I love you’s.’ Non sanno niente del nostro amore.
‘But I bet you if they only knew. They will just be jealous of us.’ Ma scommetto che se solo  lo sapessero, sarebbero gelosi di noi.
 
Mi sfuggi una lacrima, sentendo l’ultimo verso della canzone.
‘Zayn cos’era?’ chiesi con voce tremolante.
‘è una canzone che verrà messa nel nuovo album.’ Rispose fiero di se.
Allontanai il viso dalla sua spalla ‘chi l’ha scritta?’ mi misi a cavalcioni, senza alcun secondo fine.
Zayn volto lo sguardo, e notai sulle le sue guance arrossate ‘io’ sussurro appena.
‘come?’ esclamai, facendo finta di non aver sentito la sua risposta.
Sospiro ‘io, l’ho scritta io, da solo.’ Torno a fissarmi.
‘quando l’hai scritta?’ domandai curiosa. Zayn scosse la testa, per poi posizionarsi sul divano, seduto accanto a me.
‘ti ricordi quando ero in camera tua, e tu studiavi?’ mi prese le mani, ed io annui ‘ecco quella sera ero distrutto, e mi sono messo a scrivere… se non l’avessi capito parla di noi.’ Abbozzai una risata.
‘non sono così stupida.’ Il moro rise allegramente.
‘chi ha mai detto il contrario?’ domando alzando il sopracciglio.
‘ecco anche per questo.’
Zayn corrugò la fronte, guardandomi perplesso ‘cosa?’.
‘ti amo anche per questo.’ Sorrisi azzerando le distanze tra noi.
 
-perché non rispondi ai miei messaggi?- ecco un altro messaggio da parte di Perrie.
Quella ragazza era insopportabile, adesso capivo perché Zayn la detestava così tanto. In giro di dieci minuti, gli avrà inviato almeno una quindicina di messaggi, i quali io li lessi tutti. Non che lo volessi fare, ma il moro era sotto la doccia, ed io ero stesa sul letto ad aspettarlo. Qualcosa dovevo pur fare.
Il telefono vibrò ancora -domani ci vediamo?- sbuffai alzandomi dal letto. Appoggiai il telefono di Zayn sul comodino, e mi avviai nel bagno.
Bussai alla porta ‘Zayn, posso?’ domandai aprendo leggermente la porta.
‘si’ senti urlare da dentro. ‘ti mancavo?’ lo sentii da sotto la doccia.
‘beh in teoria io…’ l’acqua della doccia si spense, e successivamente lui usci dalla cabina, completamente nudo. Strabuzzai gli occhi, fissando da capo a piedi. Perfetto.
‘ti piaccio così tanto?’ mi risveglio dal mio trans.
Scossi la testa ‘cosa?’ squittì passandomi una mano sui occhi ‘copriti, sei nudo.’
La sua risata mi irrigidì ‘se fino ad adesso mi fissavi con la bava alla bocca.’ Esclamò togliendomi le mani dagli occhi ‘mi hai visto tante volte nudo.’ Ribeccò.
Alzai gli occhi al cielo ‘comunque…’ iniziai ‘…Perrie ti ha scritto, e…’
Mi interruppe ‘hai letto i messaggi?’ domandò serio. Annui abbassando il viso, scusandomi successivamente.
‘rispondi pure, divertiti un po’.’ Mi incitò lui ‘hai la tua rivincita… trattala male.’ Mi sorrise.
‘va bene.’ Sussurrai uscendo dal bagno.
 
Divertiti un po’.
Beh Zayn se ho il permesso… -cosa vuoi?’ risposi ai suoi numero messaggi.
-era ora, dov’eri finito eh? Non devi farmi aspettare così tanto.-  rispose subito lei.
Ma chi si credeva di essere? –oh mi scusi mia regina.-  mi complimentai di me stessa.
-stronzo… domani stai con me?- mi dispiace, ma Zayn sta con me.
Mi infilai sotto le coperte –perché dovrei venire da te?- domandai curiosa della risposta.
‘amore che dice?’ mi spaventai sentendo la sua voce.
‘Zayn...’ mi portai una mano sul petto ‘…mi hai spaventata.’ Aveva indossato solo i boxer, quelli bianchi, risaltavano molto sulla sua pelle.
Alzo le spalle e si infilo sotto le coperte con me, mi accoccolai sul suo petto.
‘che domande sono? Devi stare con la tua ragazza.’ Recitai il messaggio di Perrie.
‘quella è pazza.’ Borbotto Zayn appoggiando il viso tra i miei capelli.
-no tu vuoi solo il mio amichetto!- risposi senza ragionare.  
Zayn si espose e rise leggendo il messaggio ‘è solo tuo, tranquilla.’ Bisbigliò.
-non fare il sentimentale, ti è piaciuto scopare con me.-
‘mi sono stancato.’ Esclamò prendendomi il cellulare tra le mani.
-ho scopato con te solo perché ero ubriaco, e da quello che ricordo non ci sai fare. Ho di meglio da fare. Buona notte.- digito frettoloso.
-me la paghi.- l’ultimo messaggio di Perrie.
Fissai Zayn timorosa, mentre lui spende definitivamente il cellulare, lasciandolo sul comodino.
‘ehi che hai?’ domando strofinando il suo naso con il mio.
Gli accarezzai la guancia ‘non voglio che lei…’
‘shh.’ Mi ditti con un bacio. Ora che ci penso, in quella giornata mi aveva baciato davvero poco, doveva ancora farsi perdonare. Una sua mano fini dietro la mia schiena, mentre l’altra mi accarezzava lentamente la coscia scoperta. Ansimai.
‘ho sempre amato sentirti ansimare.’ Ammise lui, lasciandomi un bacio a stampo.
Sorrisi incapace di rispondere. Io lo amavo anche solo vedendolo per foto. Sfiorai le sua labbra con il pollice, facendogliele schiudere. Anche quelle semplici labbra erano perfette. Strinsi i suoi capelli avvicinandolo al mio viso, facendo scontrare le nostre bocche. Mai avrei pensato di amare così tanto una persona, come lui.
Mi sfilo voracemente la maglia, che fungeva da pigiama, lasciandola cadere per terra. Entrambi rimanemmo in intimo. Mi porto lentamente sotto di lui, ansimai sentendo la sua erezione sulla mia coscia. 
Le sue dita scesero fino all’elastico degli slip, superandoli, accarezzandomi dolcemente la mia intimità.
Sospirai ‘Zayn…per favore’
Capisse il mio imploro, si disfò dei boxer, aiutandomi nel togliere le mie mutandine. Si esposte leggermente, prendendo dal portafoglio una bustina blu. Prese le precauzioni, posizionandosi tra le mie gambe.
Appoggio la fronte alla mia ‘ti amo.’ Sussurro entrando lentamente in me.
Gemetti contro le sue labbra, continuandolo a guardarlo negli occhi, lucidi e pieni di eccitazione. Legai le gambe al suo bacino, assecondandolo con i movimenti, decisa a dimostragli quando lo desiderassi.
I nostri respiri erano affannosi, la stanza si riempi in poco tempo dei nostri gemiti, e delle nostre urla di piacere. Il tempo sembrava essersi fermato per noi. La lucidità non c’era più, era del tutto scomparsa.
I nostri cuori battevano all’impazzata, mentre Zayn, aumentò notevolmente i movimenti.
Avvicinai il mio viso al suo, rubandogli un bacio.
Alla fine non era stato solo sesso per lui, non lo era mai stato.
 
Continua…

 
Come sono belli *-*

 

 
BUON ANNO SPLENDORI MIEI. *prendono i forconi*
lo so che sono in ritardo.
Lo so che questo capitolo fa cagare.
So tutti questo, ma io vi amo :)
Come avete notato ho aggiornato, dio che figa che sono.
Io continuo ad amare Zallison, ve lo giuro, cazzo se Zayn dovesse veramente incontrare una ragazza come lei, io li sopporterei, giuro!
Harry.. beh ve l’avevo detto che tornava Josh –facciadaculo. Devine.
PREMESSA NON HO NULLA CONTRO DI LUI.
Maya è cretina… boh io avrei passato la mia giornata con il mio ragazzo, però è anche vero che è il fratello. Si okay sarei stata indecisa pure io HAHAHAAHAHHAHHAHHAH
 
Ringrazio una bellezza su twitter, per avermi dato l’idea di utilizzare ‘They Don't Know About Us.’
NEWS: sto riscrivendo la storia precedente di questa!
Spiego: quella storia è scritta davvero male, tra errori e parti spiegate col culo, ho deciso di riscriverla. Basta che andate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1511936
e capirete tutto. Non c’è nessuno nuovo link, sarà sempre lo stesso.
Fino ad adesso ho riscritto il primo e secondo capitolo, questa sera ‘pubblico/modifico’ il terzo. La storia è sempre la stessa, ma ci saranno parti AGGIUNTIVE e parti MODIFICARE.
Esempio: -Liam e Louis sono già fidanzati.
                 -Allison non fuma, e parla poche volte in modo volgare.
                 -Saranno più lunghi i Pov Zayn, per spiegare bene i sentimenti. ECT.
 
Chi la seguiva, vi prego di rileggerla, chi invece non l’ha mai letta: LEGGETE SOLO I CAPITOLI INDICATI DA ME. È facile riconoscerli: ogni capitolo, in alto, ha l’avvertimento (che a fine modifica totale, verranno cancellati).
Spero di essere stata chiara.
 

Il capitolo scorso ho faticato ad avere quelle recensioni, non vi è piaciuto?
Alla prossima, Vale.



Mi faccio perdonare per il ritardo:











ANNNNND LET ME KISS YOOOOOOOOU.
Mi avete persa.
*yeah yeah yeah*


 

  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar