Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliya    05/01/2013    1 recensioni
Victoria, 16 anni. Si è trasferita dalla Russia in Inghilterra quando aveva quattro anni, e da allora, lei, Harry e Niall sono stati inseparabili. Ma qualcosa cambierà: amore, gelosie...cosa succederà? Che ne sarà della loro amicizia?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5:
 
 
L’indomani, mi svegliai di soprassalto: gli occhi mi bruciavano parecchio, avevo pianto a lungo del resto, e avevo un gran mal di testa.
Mi alzai dal letto e mi specchiai: avevo gli occhi arrossati e gonfi,un’espressione orrenda, e in più non mi sentivo affatto bene.
Posai i miei occhi stanchi sull’orologio: ero in ritardo per la scuola, ma non era certo mia intenzione andarci!
“Victoria sbrigati! Niall ed Harry non sono ancora arrivati, ma datti lo stesso una mossa, altrimenti fai tardi a scuola” urlò mia madre dal piano inferiore.
“Merda,e adesso?”pensai.
 Non potevo andare a scuola in questo stato, a meno che non uscissi con un sacco in testa che mi coprisse la faccia, e per giunta non volevo incontrare neanche Niall ed Harry…avevo bisogno di solitudine e calma per pensare, e la loro presenza mi avrebbe messa terribilmente a disagio.
“Pensa Victoria, pensa” dicevo tra me e me.
“Mamma, Harry e Niall non passano a prendermi oggi, perché non mi sento bene e non credo di riuscire ad andare a scuola” risposi io con una scusa più che idiota.
“Ah okay tesoro. Io vado a lavoro e torno stasera, ma per qualsiasi cosa chiamami eh” disse mamma.
“Si certo, ciao mamma, ti voglio bene” gridai io.
E sentì la mamma chiudere la porta di casa.
Finalmente ero sola, e lo sarei stata fino a stasera:era la mia occasione per riflettere e mi venne un’idea fantastica.
Scesi al piano inferiore, mi diressi verso la libreria, e dopo un’accurata ricerca,eccolo: l’album fotografico dei ricordi, contenente le foto mie, di Harry e di Niall, dalla nostra infanzia fino ad ora.
Mi acquattai sul divano e cominciai a sfogliarlo: avevo tra le mani praticamente le nostre tre vite.
Foto mie e di Niall insieme sull’altalena, io ed Harry che giocavamo a calcio, oppure noi tre insieme come sempre.
La scelta era difficile, loro rappresentavano tutto per me…ma era giunto il momento di far sì che uno di loro diventasse più di un amico, e non potevo tirarmi indietro.
Li amavo entrambi con tutta me stessa, ma sapevo benissimo che uno di loro sarebbe stato perfetto per me: non sapevo
chi, ma se avessi scavato un po’ più a fondo nei miei sentimenti, avrei trovato la soluzione.
Tirai un sospiro, mi sedetti a terra con le gambe incrociate e presi un giornale di gossip chiamato “They Don’t Know”.
Improvvisamente strizzai gli occhi e mi venne in mente ciò che uno dei miei due migliori amici mi disse:
“They don’t know how special you are, they don’t know what you’ve done to my heart”.
Lo fece con una tale dolcezza che mi rimase impressa, anche se non capì bene perché mi dedicò questa frase…ora era tutto più chiaro, e quelle parole furono uno schiaffo in piena faccia, che mi fecero svegliare da quella specie di trance dov’ero caduta.
Sapevo ormai, chi avrei scelto, e non ci avrei pensato neanche un’altra volta.
                                                                                           ***
“Mi sento molto meglio, era solo un forte mal di testa ma adesso è tutto ok. Non spettarmi per cena, sarò fuori.
Ti voglio tantissimo bene, un bacione, Victoria”.
 
Dopo aver lasciato questo bigliettino per mia madre,io  uscì di casa.
Era pomeriggio tardi, faceva un po’ freddo ma non mi importava, e cominciai a correre verso la casa di colui che il mio cuore mi aveva suggerito.
Scontravo passanti, mi beccavo qualche parolaccia, ma non mi importava, perché mentre correvo pensavo a come glielo avrei detto, a quale fosse il modo giusto per farlo, e inoltre l’ansia mi stava dilaniando.
Giunsi finalmente a casa sua,  suonai il campanello e mi venne ad aprire lui: Niall James Horan.
“Victoria, che ci fai qui?” domandò lui sorpreso, un po’ triste perchè forse non si sarebbe mai aspettato la mia risposta.
“Sono stata un’idiota a non capirlo subito. Ti chiedo perdono per aver sprecato il mio primo bacio così, l’ho dato ad Harry, ma spettava a te che sei veramente speciale,ti chiedo scusa per averti fatto soffrire.
 Non so se tu mi voglia ancora dopo questo mio ‘errore’ ma eccomi, sono qui per chiederti scusa nel modo più sincero possibile e per dirti che ti amo da morire. Sei speciale, e non vorrei perderti per nulla al mondo. Ti amo tantissimo Niall” dissi io, con il volto rigato di lacrime.
Niall scoppiò a piangere, mi abbracciò fortissimo, e mentre mi stringeva forte mi disse: “Non importa se il tuo primo bacio lo hai dato ad Harry e se anche tu per lui sia stata il suo primo bacio” disse Niall.
Poi mi accarezzò le labbra delicatamente e aggiunse “ecco, adesso il bacio è cancellato…facciamo finta che tu debba dare il tuo primo bacio a me, anche perché io non ho mai baciato nessuno. Voglio essere io il tuo primo bacio, e voglio che tu sia il mio, Victoria”.
Lo guardai dritto nei suoi occhi blu come il cielo, i nostri visi cominciarono ad avvicinarsi.
Le punte dei nostri nasi si sfiorarono, fino a toccarsi completamente…posò dolcemente le sue labbra alle mie, in modo timido, fino a che non si unirono completamente.
Eravamo abbracciati, come del resto lo erano le nostre lingue, che con delicatezza e passione si accarezzavano reciprocamente.
“Victoria, ti amo in un modo indescrivibile. Non puoi forse comprendere quanto tu sia speciale e quanto io abbia aspettato questo momento da anni. Non mi lasciare mai, ti prego amore mio non farlo.
Solo una cosa: come hai fatto a capire che io fossi perfetto per te?” domandò dolcemente Niall, baciandomi con ancora più tenerezza e passione di prima.
Io lo guardai, accarezzai il suo angelico viso e risposi “Because, I loved you first”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti, mi chiamo Ilenia e questa è la prima ff che scrivo.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto questi cinque capitoli, coloro che si sono appassionati e immedesimati al tempo stesso nel personaggio di Victoria.
Grazie a coloro che hanno recensito che mi spronano a continuare così. Se volete, continuerò a scrivere nuove storie, e spero vi appassionino come questa.
Grazie di cuore a tutti, un bacio! Ilenia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliya