Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    05/01/2013    1 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era ormai un giorno che dormivo e quando aprii gli occhi trovai Harry che mi guardava e Louis in bagno a strizzare l'ascigamano che fino a poco tempo prima era sulla mia testa.

ben tornata!” lo guardai spaesata e mi misi una mano sulla fronte avevo ancora male “cosa ci fai qui..?” “io e Louis ti abbiamo trovato in ascensore quasi svenuta... eri pallida e sembravi uno zombie.” mi fece un sorriso per tirarmi un po' su di morale.

Lentamente Louis si avvicinò e mi diede un baci sulla fronte “come ti senti?” “dolorante e non riesco a muovermi...” “cosa hai fatto ieri che ti sei conciata in quel modo... ti hanno drogata? Stuprata? O che ne so maltrattata?” alzai un sopracciglio e lo guardai male “nooo... ma cosa ti viene in mente! Chiedilo a Charlie e lei ti spiegherà tutto...” Harry fece un sorrisino di conforto ma di dispiacere allo stesso tempo e mi spostò una ciocca dai capelli “vado ad indagare adesso però tu dormi ancora un po'...” chiusi gli occhi sentii Louis ed Harry che discutevano ma non capii le loro parole, uscirono insieme e io sprofondai nel sonno.

Era ormai l'una di notte e mi sentivo come nuova mi affacciai alla finestra e vidi che il mare era calmo era il momento perfetto per capire chi mi stava chiamando.

Uscii in pigiama dalla camera e vidi che gli altri probabilmente erano al concerto, fuori dalla porta c'era un biglietto di Louis:

se leggi questo messaggio e io non sono in camera significa che siamo al concerto, non siamo riusciti ad annullarlo MI DISPIACE durante la pausa ti chiamo.

UN BACIO LOUIS

Adesso ero sicura che non ci fosse nessuno e in pantofole mi avviai lentamente verso l'oceano.

Man mano che mi avvicinavo sentivo sempre più forte questa voce che mi chiamava l'agitazione aumentava sempre di più appena misi il piede sulla sabbia sentii una forza che mi attirava verso il mare.

Mi guardai intorno c'erano un paio di fidanzatini che facevano le loro cose e non penso che si fossero accorti della mia presenza così decisi e mi tuffai.

Andai sempre più giù e ad ogni metro di profondità la mia coda cambiava colore.

Sempre più decisa scendevo nel profondo blu fino a quando vidi una luce molto fioca, mi fermai un attimo e pensai per un secondo di tornare indietro ma avevo fatto molta strada per raggiungere quel luogo così decisi di proseguire.

C'era una donna anch'essa sirena e mi disse di essere una rappresentante sirena. E da lì iniziò a parlarmi “mia cara... tu dovresti esse Shally vero?” “sì signora” “benissimo come rappresentante sirena ti devo fare alcuna domande. Iniziamo allora!” la guardai sbalordita mi sembrava di essere nel cartone della Sirenetta.

cara shelly hai una decisione da prendere o rimani sirena e vieni a vivere con noi nel nostro mondo per il resto della tua vita o ti faccio tornare umana e te ne torni da dove sei venuta!” mi disse in tono arrogante.

come scusi? Non c'è la possibilità di rimanere sirena e ternare nel mondo umano?” “ mia dolce sirenetta ci sono dei grandi pericoli e noi non vogliamo che la nostra specie venga scoperta!!! già troppa gente sa della tua esistenza e della tua trasformazione e se non vuoi che cancelliamo la memoria dei tuoi amici e li intrappoliamo nel profondo blu senza che te li veda no hai altra scelta! Allora cosa scegli?” “niente di tutto questo!” iniziai a correre via più velocemente possibile ma non avevo molta esperienza così fu semplice per lei acchiapparmi.

senta io amo la mia coda e non voglio abbandonarla e amo i miei amici e non le lascerò che gli faccia del male quindi... r-r-r-rinuncio” la donna mi strappo via la coda e al suo posto mi ritrovai le gambe, ad un tratto mi accorsi che avevo bisogno di ossigeno e iniziai a nuotare ma andavo troppo lenta ma la donna mi portò in superficie. Non sapevo da che parte fosse la California e da quale ci fosse l'oceano aperto quindi mi feci trasportare dalle onde rischiando di andare dalla parte sbagliata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_