Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    05/01/2013    15 recensioni
Come sarebbe la vostra vita se per un giorno viveste al posto mio?
Sono Emma Foster, la ragazza di Liam, da quando lui era un semplice ragazzo inglese.
L’ho conosciuto al mare.
E’ stata un’avventura estiva.
Però poi è durata.
Io sono pazzescamente innamorata di lui.
Ma ora lui è famoso.
Ed è terribilmente difficile.
Cosa fareste se, dopo una stupenda estate con i vostri migliori amici Louis, Harry, Zayn, Kim e Mary e dopo aver inciso tutti insieme un album di cover da proporre ad una casa discografica vi succedesse tutto quello che sta succedendo a me?
Cosa fareste se il vostro fidanzato e i vostri più grandi amici partissero in tour, resi famosi da una canzone scritta da voi?
E cosa se una vostra grande amica si sentisse così triste da cadere in depressione?
Perchè ai momenti così belli segue sempre la tempesta?
E perchè bisogna soffrire per amore?
Mi rispondereste in coro:
-Perchè questa è la vita, cara mia-
Ma io amo Liam, e se sto ancora lontana da lui muoio.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic Celebrity life is so weird-6th Chapter

NIALL’S POV
Sono seduto sul mio letto, anzi sul letto della stanza della casa di Harry, che mi presta come appoggio mentre sono in Inghilterra per una breve pausa del tour e non ho tempo di tornare in Irlanda.
Cos’ho lasciato in Irlanda?
Oltre alla mia famiglia ho lasciato il mio migliore amico Zac, ma ho lasciato lì anche Lydia.
Lydia era la mia ragazza, era.
Già, ci siamo lasciati, anzi forse è meglio dire che lei mi ha lasciato ieri sera.
Come? Su skype.
Per chi non si ricordasse io e lei stavamo insieme da quest’estate e io ero innamoratissimo di lei.
Non solo è una ragazza brillante, ma è anche bellissima. I suoi occhi nocciola e i suoi capelli rossi mi avevano attratto fin dal giorno in cui ho iniziato a frequentare casa sua per via di suo fratello Zac, il mio migliore amico.
E poi c’era stato il ballo della scuola dove l’avevo invitata per la festa di Natale ed era scattato qualcosa anche da parte sua. Ma il nostro primo bacio era stato solo pochi mesi fa, nella vacanza che avevamo trascorso insieme in campeggio, e per sua iniziativa!
Sì, lei è una ragazza piena di iniziativa, vivace, brillante.
E ora è finito tutto.
<< Niall dai prepariamoci che tra poco si va a Londra per festeggiare tutti con Emma per il suo successo nella Nazionale >> mi scuote Harry entrando in camera mia.
Certco di asciugarmi velocemente le lacrime che mi avevano rigato il viso.
Prima faccio di sì con la testa ma poi ho assoluto bisogno di chiedere a Harry aiuto: il discorso di Lydia di ieri mi ha distrutto.
<< Perchè mi ha lasciato? >> 
<< Niall >> comincia il mio amico e si siede accanto a me.
<< Hai sentito le sue motivazioni meglio di me, lo so, è difficile da capire che lei non sia più innamorata di te da quando sei famoso >>
Scatto su dal letto arrabbiato e esclamo:
<< Esatto! Non dovrebbe essere il contrario? Tutti dicono che con la fama hai tutte le ragazze che vuoi ma poi l’unica ragazza che voglio non mi vuole più! >>
Mi lascio ricadere lentamente sul letto e sospiro in predo a un misto di rabbia e tristezza.
<< Ascoltami Niall, lei è una ragazza diretta, secondo me più che la fama è stata la lontananza che non ha aiutato e ora lei ti vede solo come un ragazzo famoso e non più come il migliore amico di suo fratello >>
<< Sì ma succede sempre così, che lei ci esce bene e io resto fottuto >>
Harry mi lascia sfogare e poi mi poggia una mano su una spalla. Restiamo in silenzio per un po’ finchè con voce timida gli chiedo:
<< Com’è essere single? >>
Lui scoppia in una fragorosa risata e la sua risposta è:
<< Il meglio che tu possa immaginare, Niall! >>
Lui mi fa sempre sorridere, meno male che c’è lui che mi rallegra.
<< Allora andiamo, sei pronto? >> mi fa lui.
Corro a vestirmi e spero di riuscire a distrarmi stasera con gli altri ragazzi, Kim e Emma.




<< Non ci credo, sto per partecipare a una festa con i One Direction! >> esclama Jane, la mia compagna di squadra con voce esaltata; non l’ho mai vista così euforica, è una ragazza timida ed è raro che sia così visibilmente impaziente per qualcosa. Lei è una superfan dei ragazzi e non è mai riuscita ad incontrarli e stasera realizzerà il suo più grande sogno.
Sono sul taxi assieme a lei, Lindsey e Valery, mie compagne di squadra nonché directioners.
Mi ha sempre fatto un effetto strano pronunciare la parola directioners pensando che c’è stato un momento in cui anche io, Kim e Mary facevamo provvisoriamente parte dei One Direction.
Arrivate a destinazione, ovvero davanti al The Flag, un disco pub del centro di Londra, vedo tutti i miei amici radunati lì.
Mi fiondo tra le braccia di Louis.
<< Em, come va? >> mi chiede e non molla l’abbraccio.
<< Bene bene, oddio com’è bello rivederti >> gli faccio. Il mio migliore amico mi fissa negli occhi.
<< Congratulazioni per il tuo lavoro in Nazionale, lo sapevo che un giorno ce ‘avresti fatta >> mi dice. Mi prende per un braccio e mi trascina da Harry e Zayn, che è con Kim.
<< Foster mi sei mancata >> mi fa il riccio.
Poi saluto Zayn, come sempre e impeccabilmente in tiro, e bellissimo.
Ed ecco Kim che praticamente mi soffoca in un abbraccio fortissimo.
<< Come sono contenta di vederti! Piccola Em mi sei mancata! >> mi fa .
Entusiasta mi avvicino a Niall e Liam, che stanno parlando con le mie compagne di tuffi e facendo con loro foto e firmando loro autografi.
<< Scusate ragazze, torno tra poco >> dice Liam venendo verso di me.
<< Eccoti Emma >> dice e si tuffa nei  miei occhi con i suoi.
Poi si avvicina fino a sfiorare il mio naso con il suo e mi dà tanti piccoli baci sulla bocca.
Noto che Jane, Lindsey e Valery ci guardano incuriosite, allora decido di staccarmi un attimo da Liam e di andare ad abbracciare il mio irlandese biondo preferito.
<< Niall >> esclamo.
Ed ecco che mi raggiunge, mi bacia su una guancia e mi stringe a sé e con voce seria mi dice:
<< Ora capisco come vi sentite voi quando noi siamo in tour, mi manchi tu e la tua voce cristallina >>
<< Niall, non c’è bisogno di raccontarmi tutto, ho saputo da Kim, ma sai una cosa? Sei fortunato ad avere Harry vicino a te, t farà trovare i lati positivi anche di questo e se ti va un giorno possiamo trovarci a scrivere una canzone così, per elaborare questa tristezza, perché Niall ti si legge negli occhi che stai male >> e lo abbraccio non forte ma di più, e lui ricambia la stretta.
<< Grazie Emma >>
<< Sei un ragazzo terribilmente affascinante, vedrai che troverai qualcuno che ti ami davvero. E se hai voglia di sfogarti, non farlo su Kim che è quella che più si sente vicina alla malattia di Mary, ma io ci sono, e ricordati che Harry è bravo in queste cose >> e gli faccio l’occhiolino.
<< A proposito, Harry ha portato una ragazza questa sera? >> chiedo curiosa della vita sentimentale dell’amico.
Niall indica un gruppo di belle ragazze abbastanza vicine a noi.
<< Una? Io direi una decina! Ma tranquilla Emma, una di loro non è invitata da Harry ma da Louis! >>
Pazzesco!
<< Harooold >> urlo.
<< Eccomi qui bellezza >> mi fa avvicinandosi a me.
<< Niall mi stava descrivendo la dolce compagnia che ti sei portato dietro questa sera, e volevo sapere se è solo compagnia o qualcosina di più >>
Lui scoppia a ridere e fa:
<< Pensavo dolce attesa! Comunque no Fosterina, ho invitato queste belle ragazze per un po’ di divertimento stasera ma niente di che >>
<< Hei, io odio quando mi chiami Fosterina >> gli dico tirandogli un pugno su una spalla.
<< E’ per questo che lo faccio! Comunque quella ragazza col vestito blu non l’ho invitata io ma è la nuova ragazza di Louis >> mi fa un’occhiolino e si dirige tra la folla.
<< Ora che Em è arrivata direi che possiamo entrare! >> dice Louis arrivando da dietro e dirigendosi verso l’entrata dopo avermi presa sotto braccio.
Varchiamo insieme l’ingresso del The Flag e ci sediamo ad un grande tavolo.
Le mie compagne di squadra sono eccitatissime e sorridono radiose.
Liam è seduto accanto a me e Louis di fronte a me.
<< Stephanie, la mia ragazza, è laggiù >> ci spiega Louis indicando una ragazza molto bella dai capelli lunghi neri e un sorriso accattivante.
<< Raccontami, com’è che state insieme? >> gli chiedo.
<< Ascolta, non è nulla di serio… >>
Al che io lo fulmino con uno sguardo.
Possibile che non abbi imparato niente da Mary?
Non ci si fidanza con una ragazza solo per portarsela a letto: infatti aspettò moltissimo tempo prima di mettersi con Mary, eppure ora mi cade su una cosa così.
Lui nota subito il mio sguardo severo.
<< E’ che Em, tu mi capisci meglio di tutti, ho passato mesi tristissimi per Mary, la cerco spesso ma lei rifiuta ogni contatto e dice di non meritarmi. Ma io ho bisogno di essere felice >> dice.
<< Louis >> dico e lo guardo con occhi pieni di tristezza.
<< Mary ce la farà, ce la deve fare. Ma tu sei forte, maggiorenne e vaccinato. Posso non condividere le scelte di ragazze che fai e non è certo mio dovere farti la morale, ma sei innamorato di Stephanie? Te lo chiedo perché… non sembra Lou >> e osservo il suo viso, così trasparente, innocente e gentile.
<< Lo sai che sono innamorato di Mary >>
Fa una pausa e prosegue:
<< Stamattina ho chiamato sua madre e mi ha detto che a casa ogni tanto parla. E che pare non si tagli più. Ha ricominciato a fare servizi fotografici settimana scorsa >> dice e abbozza un sorriso.
<< Però non è voluta venire con noi stasera >> concludo io.
<< Sai Em, io ho pregato per lei e credo stia funzionando >> dice Louis.
Mi ha spiazzata.
Avete presente le frase serie dette dai bambini? Ecco io rimango incredula per ciò che ho sentito, allo stesso modo.
<< Oh, Louis >> non riesco a dire altro ma faccio segno a Liam, che ha seguito tutto il discorso, di lasciarmi passare che devo abbracciare Louis.
<< Sei forte Louis >> gli dico.
Lui mi bacia la fronte.
<< Anche tu >> risponde.
<< Io ci credo, non vedo l’ora che stia bene >> dice e sorride.
Intanto arriva il cameriere.
<< Volete ordinare? >>
Ho voglia di malibù.
Poco dopo  torna con i bicchieri che abbiamo ordinato.
Appena addocchio Zayn che esce per fumarsi una sigaretta faccio cenno a Liam di uscire anche noi con lui e Kim, perché ho bisogno di una boccata d’aria.
<< Che ne pensi delle conquiste dei ragazzi? >> mi fa Kim mentre lasciamo gli “uomini” a parlare insieme.
<< Lou mi ha espressamente detto che è ancora innamorato di mary e usa Stephanie solo per portarsela a letto; poi direi che Harry è il solito sciupafemmine dei tempi del liceo; e il povero Niall è rimasto spiazzato da Lydia >>
<< Direi che a parte Niall, a cui dobbiamo assolutamente trovare una ragazza, gli altri sono i soliti bambini >> aggiungo e sorrido.
<< E per questo gli vogliamo bene >> conclude Kim.
Annuisco.
<< Ma lo sai che mi sei mancata moltissimo? >> mi fa lei. E mi abbraccia. Io amo i suoi abbracci.
Ho una gonna nera a vita alta e una giacca di pelle e sto praticamente congelando.
<< Rientriamo? >> chiedo alla mia migliore amica.
<< D’accordo >> mi dice e sorride e mormora tra sé e sé passandogli vicino:
<< Zayn è divino >>
Scoppio a ridere.
<< Kim, sei sempre la solita! >>
Mentre stiamo rientrando incrociamo Lou, che mi prende per un braccio.
<< Posso parlarti? >> mi fa.
Sembra turbato.
<< Certo >> gli rispondo e torno fuori con lui.
<< Perché Mary non mi vuole? Cos’ho che non va? >> mi fa con gli occhi quasi lucidi.
<< Louis >> dico e lo abbraccio.
Poi mi metto di fronte a lui e gli prendo le spalle.
<< Lo sai, non c’è niente in te che non va, è lei che ha paura di non meritarti. Lei ha un problema psicologico. Quando passerà tutto tornerà come prima >> dico.
<< Ne sei sicura? >> mi chiede; ma prima che io possa rispondere mi sputa un’altra domanda a raffica:
<< E’ colpa mia? >>
<< Ascolta, tu non hai colpe, ora lei deve essere curata e poi starà bene. Se t’interessa saperlo tu non solo sei altruista e sensibile e hai un carattere stupendo, ma sei anche il ragazzo con il più bel culo che io abbia mai visto. E Mary sa che sei bello dentro e fuori. Non c’è una ragione per il suo comportamento, ma lo vedi che rifiuta i contatti con chiunque? Tu non puoi aiutarla, devi come fare un passo indietro.
Quando starà meglio sarà lei a  cercarti e tutto tornerà come prima. Anche io ci sto malissimo >> gli dico.
<< Che occhi Em, non piangere >> mi dice e mi accarezza una spalla.
Ma a me sembra che anche li stia trattenendo a fatica le lacrime.
<< Tutte le volte che le dico che ci sto male e vorrei aiutarla lei mi risponde di non starci male che tanto non ci posso fare niente >> mi dice triste.
<< Lou, ti fidi di me? >> gli chiedo.
Annuisce.
<< Allora ti prometto che ce la faremo >>
Accenna un sorriso.
Vedo Kim, Zayn e Liam che vengono verso di noi; poi Liam mi cinge le spalle, mi bacia i capelli e rientriamo.
Ho in mente solo una persona: Mary, e i suoi occhi nerissimi, accesi come una volta.


Angolo autrice :)
Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi se non ho aggiornato prima ma ho avuto delle vacanze molto molto intense e solo oggi riesco a passare una giornata tranquilla e caricare questo capitolo!
Voi come state? Mi siete mancate tutte tanto, come sono andate le vostre vacanze?
Pensate che io praticamente non ho studiato niente e ora sono qui a scrivre la ff mentre invece dovrei studiare filosofia :/ Massì, studierò stasera, suvvia!
Comunque  che ne dite di questo capitolo?
Cosa ne pensate di Niall? Come credete che continui?
E di Louis?
Dai dai, fatemi sapere, per favore, ci so mettendo l’anima in questa ff e vorrei sapere cosa ne pensate!
E ora passiamo alla questione più importante: IL BANNER!
Allora un GRAZIE INFINITO a sireny che nella sua scorsa recensione mi ha consigliato di creare un banner per rendere la storia più accattivante e me ne ha fatto uno apposta per me, eccolo qui!

Image and video hosting by TinyPic Poi la mia co-owneratrice (?) di questo account (ebbene sì, l’account 2directioners è gestito da due directioners!) che mi illumina con grandi idee per le ff, mentre io sono quella che scrive poi, ha deciso di imparare a fare i banner e…TA-DAAAAH! Vi piace il banner all'inizio della storia? Può diventare il banner ufficiale? Fatemi sapere! Non vedo l’ora di potervi mostrare altre versioni del banner che ha creato!
Ma ricordatevi una cosa: NON RUBATE QUESTO BANNER O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!
Capito?!
Ok, ora vi lascio con un saluto megagigante e vi chiedo con un faccino carino e coccoloso di recensire :’)
Un bacio a tutti,
C. <3

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners