Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Kumiko_Walker    05/01/2013    2 recensioni
La Day Class verrà stravolta dall'arrivo di una nuova studentessa, che ha una particolarità: il suo occhio sinistro è rosso, mentre quello destro è azzurro.
Ma anche la Night Class scoprirà qualcosa di molto importante: infatti oltre ai Level A, ai B, ai C, ai D ed ai E esistono altre due categorie: i Level X ed i Level Y. In altre parole questi nomi sono usati per nominare i bambini nati da un vampiro e da un essere umano. I Y sono quelli nati da i Level B, C o D con un essere umano, mentre gli X sono i più pericolosi, perché nati da un'umana e da un Sangue Puro.
Cosa succederà d'ora in poi? E cosa capiterà a Kumiko?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Level X
Capitolo 13: Visite Inaspettate

 

L’aria era gelida e fredda, Aidoh non ne capiva il motivo eppure era così. Osservando davanti a lui notava che Kumiko aveva la schiena dritta, il viso osservava solo ed unicamente davanti a lei, ma le sue mani tremavano leggermente e le sue guance erano un po’ arrossate. Sembrava forte, ma allo stesso tempo fragile, sicuramente essere una mezza-vampira la distruggeva psicologicamente eppure continuava a combattere, cercando di fare in modo che nessuno si preoccupasse per lei. In quel momento a cosa stava pensando? Aidoh proprio non riusciva a capirlo, nonostante il suo genio da vampiro, per lui era impossibile scoprire i pensieri della rossa.
Entrarono in classe, quando ormai le tenebre erano calate e la luna faceva da luce. Aidoh vide Kumiko irrigidirsi al suo fianco, ma continuava a camminare, cercando di scacciare il nervosismo. Era una ragazza forte, nonostante aveva paura cercava di affrontare i problemi al posto di deviarli.
Il maestro le chiese di presentarsi e così lei fece.
- Mi chiamo Kumiko Katou, piacere di conoscervi - disse, tenendosi il brodo della gonna con le mani e guardando davanti a sé. Era ovvio che fosse spaventata, lo si poteva capire da quel piccolo tremolio delle mani che tentava di nascondere, eppure aveva la schiena dritta ed i suoi occhi trasmettevano curiosità ma anche cautela, non quella del avere dei compagni vampiri, ma quella di conoscere degli estranei. Li stava guardando come se fossero delle persone normali, al suo stesso livello.
Con la coda dell’occhio il ragazzo scorse Ruka che la guardava in cagnesco, come se volesse balzarle alla gola, era ovvio che Kumiko non le stava simpatica, ma non diceva nulla per volere del nobile Kaname.
Il posto della rossa era fra Aidoh e Shiki e lei salutò il primo con un sorriso mentre l’altro aspettò un momento poi gli diede anche a lui un piccolissimo sorriso timido. Shiki la guardò con occhi un po’ annoiati, poi la salutò anche lui con un piccolo cenno della testa.
Kumiko cominciò ad ascoltare la lezione, non accorgendosi che Aidoh continuava a fissare la sua figura della rossa: più pallida di prima, concentrata a sentire cosa l’insegnante diceva, la penna stretta tra le dita, il foglio scritto con una grafia ordinata, i capelli messi in ordine e l’occhio blu si rifletteva nel chiarore della luna, facendola sembrare lontanissima. Lei era un Level Y, un vampiro con la madre umana ed il padre vampiro, una creatura che non poteva essere scritta né in una né nell’altra parte.
Kumiko abbassava leggermente gli occhi sul foglio, per scrivere più ordinatamente e velocemente possibile, per poi riportare la sua attenzione sull’insegnate che spiegava come fossero nati i Sangue Puro. Nonostante questo l’avesse già letto era sempre meglio che qualcuno glielo dicesse, in modo che riuscisse a studiare per bene.
Notò che una ciocca di capelli rossi aveva fatto capolino davanti a sé e così se la mise dietro l’orecchio con un gesto veloce. Nonostante sentisse parecchi occhi curiosi su di sé cercò di non darlo a vedere, fortunatamente quello che spiegava l’insegnate era abbastanza interessante quindi riuscì benissimo a portare tutta la sua attenzione verso di lui, che verso i vampiri che la guardavano.
Anche Aidoh continuava ad osservarla, lui a differenza della rossa ormai se ne era accorto da un po’, soprattutto quando lei gli aveva preso del sangue: i sentimenti che provava per la ragazza erano piuttosto strani, provava piacere nel vederla felice ed una voglia di consolarla quando era triste, era ovvio che le piaceva, anche se Aidoh cercava di nasconderlo. Ma dopotutto questa sua “cotta” era ben motivata: Kumiko era una ragazza carina, gentile e forte, nonostante la sua mente fosse continuamente messa alla prova da nuovi traumi, lei in qualche modo li superava e li accettava.
La lezione finì ed Aidoh tirò un sospiro di sollievo. Vide come Ruka passò di fianco di Kumiko e la guardò malissimo trattenendosi dal ringhiarle contro. La rossa la notò semplicemente le diede un’occhiata piena di curiosità, perché dopotutto voleva sapere il motivo di quell’odio verso di lei.
L’altra stava per dirle qualcosa quando Kain si frappose tra le due e portò via Ruka, mentre Kumiko restò con mille interrogativi.
Aidoh le andò di fianco e la prese per un braccio, trascinandola fuori dalla classe.
- Non pensarci - le disse il vampiro biondo con un sorriso. Kumiko non rispose, anche se voleva capire il motivo dell’odio verso di lei: dopotutto che aveva fatto a Ruka?!
- Ah, eccoti finalmente, mezza - una voce alle loro spalle fece girare i due e videro il professor Yagari con un libro in mano ed una sigaretta accesa tra le labbra (anche se non si dovrebbe fumare negli edifici scolastici).
- Deve dirmi qualcosa, Yagari-sensei? - chiese Kumiko accennando un sorriso, mentre osservava l’uomo di fronte a lei e la rossa non badò al soprannome che le aveva dato.
- Hai delle visite, vieni subito in presidenza - Kumiko guardò Aidoh con fare di scusa e lo salutò con la mano, seguendo il professore.
L’atmosfera fra Kumiko e Yagari era tesa come una corda di violino, nessuno dei due si guardò in faccia oppure parlò, per evitare di fare qualcosa di sbagliato.
Kumiko entrò nella presidenza con un “Permesso” appena sussurrato. Accidenti, aveva sete.
Guardò le persone presenti nella stanza: il preside Cross, i due guardiani Yuki e Zero, il capo-dormitorio Kaname, una donna molto somigliante alla rossa vestita in abiti lussuosi ed un bambino di circa sette anni piuttosto basso e magro, vestito con una camicia bianca e dei pantaloncini neri, con l’occhio destro rosso ed il sinistro verde.
Kumiko guardò gli ultimi due per un attimo e poi scoppiò a piangere e li andò ad abbracciare.
- Akane-kaa-san, Shinichi-nii-chan - disse lei, stringendoli più forte che poteva, dimenticandosi della sua nuova forza.
- Kumiko-chan, così ci spezzi le ossa - scherzò la madre con un sorriso e poi Kumiko si staccò da loro due, arruffando i capelli di Shinichi.
- Ciao nii-chan, hai fatto il bravo? - chiese la rossa, asciugandosi le lacrime per poi guardare il suo fratellino con una finta espressione seria.
Ovviamente, per chi mi hai preso, Nee-san?
La voce di Shinichi le rimbombò nella testa e Kumiko gli sorrise, mentre Zero, Yagari e Yuki la guardarono con un grosso interrogativo sulla testa.
Akane guardò la divisa della figlia per un po’, in seguito le rivolse una domanda.
- Kumiko… hai risvegliato i tuoi poteri da vampiro, vero? - chiese la donna scioccando i presenti, ad eccezione di Kaname.
- Kaa-san… tu come fai a… ? - le chiese Kumiko, dilatando gli occhi sempre più. Improvvisamente la sete era sparita… ma certo, era ovvio, perché la rossa non se ne era accorta? Se sua madre l’aveva messa al mondo era ovvio che sapesse che fosse mezza-vampiro.
Kumiko aveva le labbra serrate, ma nei suoi occhi si vedeva tutta la sua confusione e le mille domande che aveva, ma poi si mise ad osservare Shinichi. Anche lui era… ?
- Kumiko-chan, ora ti spiegherò tutto, ti prego di non spaventarti - iniziò la madre, guardando tutti i presenti negli occhi - sono venuta qui prima del previsto, ho deciso di iscrivere anche Shinichi a questo Collegio, perché lui è un Level Y… - tutti la stanza trattenne il respiro, e Yuki si avvicinò a Kumiko e le strinse la mano con un sorriso tirato di incoraggiamento - Shinichi è nato muto, ma grazie ai poteri da vampiro che possiede è in grado di parlare nel pensiero delle persone, ma ovviamente questa non è una lettura della mente, se volete parlare con lui dovete per forza aprir bocca… - spiegò Akane, poi si rivolse a Kumiko - ascoltami bene Kumiko, c’è un altro motivo per il quale ho voluto iscriverti a questa scuola e questo è che tu incontrassi il tuo nobile cugino… questo perché tu non sei una Level Y, ma una Level X - la stanza andò nel silenzio più totale.
- Eh? - riuscì solamente a dire Kumiko, non credendo alle sue orecchie.
Shinichi intanto aveva stretto l’altra mano della ragazza e la guardava con i suoi occhi bicolore.
- Mi dispiace di avertelo tenuto nascosto per tutto questo tempo Kumiko, ma era l’unico modo per proteggerti, non eri ancora pronta per scoprire la verità - le disse Akane, guardandola negli occhi.
Kumiko non sapeva cosa pensare… ma in quel momento di confusione le venne in mente solamente una domanda.
- Mio padre… chi è…? - chiese, ma in realtà aveva paura di scoprire la risposta che nel profondo già conosceva, guardando Kaname ed improvvisamente gli occhi di quest’ultimo si tinsero di rosso.
- Colui che dieci anni fa distrusse la famiglia Kuran… il nobile Rido Kuran - rispose Akane in un sussurro, ma tutti sentirono perfettamente.
Kumiko non riuscì più a stare in piedi e crollò a terra, senza avere né la forza di parlare né quella di piangere.
Dunque tutta la sua vita era stata creata su una bugia?
Nee-san, ti prego non essere triste…
La voce di Shinichi la fece riscuotere dai suoi pensieri e lei lo guardò con un dolore profondissimo negli occhi. Kumiko lo abbracciò, lasciando che una lacrima le scendesse dall’occhio che mostrava la sua appartenenza alla razza dei vampiri.
D’ora in avanti, lei lo sapeva, sarebbe stata ancora più dura.




Note dell'autrice: vi sono mancata?! Dopo l'ennesimo blocco dello scrittore sono tornata! Questo capitolo è stato difficilissimo da scrivere e d'ora in avanti  gli aggiornamente saranno mostruosamente più lenti. Auguri di Buon Natale e di Buon 2013 (alla faccia dei Maya!), ma visto che sono qui anche buona Epifania! Ora che ho incominciato il Liceo sarà più difficile per me scrivere, quindi perdonatemi! Ma non abbandonerò questa storia, vi prego solo di essere pazienti!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker