Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBritIrish    05/01/2013    1 recensioni
Jessy Jey:Io non posso averti perchè sono una fata! E le fate non possono innamorarsi degli esseri umani. Hai capito ora?!!? Perchè non posso amarti liberamente?Perchè posso solo desiderati senza mai averti?!?
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Pov Jessy Jey*

 30 DAYS TO GO.

Eliza:Dai Jey devi solo usare più poteri insieme. Ce la fai.
Io:Ce la faccio. Ce la faccio. Ce la posso fare.
Continuavo a ripetermi.
Eliza:Io ora colpisco Niall, tu devi difendere lui e lanciare a me in aria. Pronta?
Guardai Niall. Non era spaventato, lui credeva in me.
Io:Vai.
Eliza:Ora!
Colpì Niall che non si scostò di una virgola.
Sapeva che ce l'avrei fatta. Lui sentiva che non l'avrei mai fatto ferire.
Eliza:Hai difeso lui, ma non mi hai allontanata. Cosi dai all'avversario la possibilità di colpire ancora.
Niall:Riproviamo.

28 DAYS TO GO.
 

Niall:Lanciami.
Io:Ti farò male.
Niall:Fallo!
Lo lanciai.
Niall:Ora bloccami in aria!
Disse mentre era in volo.
Lo feci.
Niall:Ora lanciami più su e bloccami!
Lo feci, ancora.
Niall:Lasciami in caduta libera!
Io:Ma, Niall ti ucciderai!
Lo iniziai a far scendere lentamente.
Niall:Portami di nuovo su e poi lasciami andare in caduta libera. So quello che faccio. So che non mi farai uccidere.
Lo feci, contro voglia ma lo feci.
Niall:Ora, non pensare a niente! Non pensare alla paura che hai! Non mi farai morire! Al mio tre lasciami andare in caduta libera. Pronta?
Io:Si!
Niall:Tre!!
E lo lasciai andare.
Lo vedevo scivolare veloce. Era come quando si buttò dalla scogliera.
Rividi la scena nella mia testa.
Ed ero cosi presa da quel pensiero che solo dopo un po' lo riuscì a sentire.
Niall:Bloccami! Jey ho detto che mi devi bloccare! Jey!!!
Stavo per farlo schiantare.
Lo bloccai velocemente e lo appoggiai a terra.
Io:Io.....
Niall:Non dire niente. Pronta a rifarlo?
Io:Ti farò solo uccidere.
Niall:Devi allenare i tuoi riflessi. Se lo fai con me starai più attenta. Ora, sei pronta a rifarlo?
Io:Ma, io...
Niall:Non. Ti. Preoccupare. Pronta?
Disse iniziando ad allontanarsi.
Annuì.
1...
2...
3...
Ed ecco che lo lanciavo in alto.
Sapevo usare due poteri ora cosi oltre a quello della levitazione, iniziai a leggergli il pensiero ''Più su'' ''Ancora più su'' ''Voglio toccare il cielo, alzami ancora''. ''Lasciami''
E cosi feci.
''Aspetta....aspetta...aspetta. Con calma. Resta concentrata. Ce la puoi fare. Aspetta ancora un po'. Resta concentrata su di me''
Continuava a ripetere nella sua testa. Sapeva che gli stavo leggendo la mente.
''Ora''
E cosi lo bloccai.
''Brava, continua cosi. Ora lasciami andare ancora in caduta libera''
Seguivo i suoi ordini.
''Bloccami.'' ''Lasciami andare'' ''Bloccami'' ''Lasciami andare''
Facemmo questo fin quando non mise piede a terra.
 

  10 DAYS TO GO.

So usare due e più poteri insieme. Ho aumentato di potenza. Ho imparato qualche trucco. So come riportare le persone in vita. So come difendere gli altri. So tante cose, troppe anche. Ma allora perchè non mi sento soddisfatta?
Eliza:Perchè non sai se sarai pronta ad affrontare tuo fratello. E non perchè tu abbia paura, ma perchè non hai ancora capito perchè tuo fratello, sangue del sangue, ti voglia morta. Perchè ti odi cosi tanto.
Disse interrompendo i miei pensieri.
Eliza:Scusa non volevo sbirciare nella tua testa, ma sembravi cosi pensierosa ed io volevo dare solo una mano.
Io:Non preoccuparti.
Dissi spostandomi, per farle spazio.
Io:Sai quando Curunir...o meglio Thomas, mi ha parlato le prime volte mi ha detto di stare attenta a Danielle. E visto che questo è stato un periodo tutt'altro che facile per me, non ha avuto modo di controllarla. E ti volevo chiedere visto che hai trascorso molto più tempo di me con lei, mi devo preoccupare?
Eliza:Per Liam? Nah. Se la sa cavare.
Io:Quindi Thomas aveva ragione?
Eliza:Hanno litigato. Due volte. Una Danielle andò via mentre l'altra non si sono parlati, ma hanno continuato a vedersi.
Io:Perchè?
Eliza:Una volta Liam ci ha provato con la commessa di non so che negozio e l'altra Danielle per vendicarsi ci ha provato con un commesso. Cos'altro ti ha detto Thomas?
Io:Che Niall non mi ama, che gli altri nascondo ancora qualcosa, e che devo stare molto attenta a te.
Eliza:Niall non ti ama ?!? Pft è come dire che Belen è vergine. Tutti nascondiamo qualcosa, anche tu lo fai. E per il fatto che devi stare molto attenta a me è perchè devi sapere che ti taglierò i capelli mentre dormi.
Disse scoppiando a ridere.
Io:Non dormirò più allora.
Risi anche io.
Eliza:Ora, però, vai a dormire che ti aspettano altri giorni di allenamenti.
Disse alzandosi.
Entrò in casa e dopo un paio di minuti ritornò da me.
Eliza:Jey.
Io:Dimmi.
Eliza:Battiamoci.
Io:Vuoi uccidermi anche tu?
Eliza:No, voglio solo metterti alla prova.
Io:Ok. Quando e dove.
Eliza:Tra tre giorni a Neverland? Facciamo venire anche i ragazzi.
Io:Perfetto.
Eliza:Non ti dirò quando o chi o cosa sto per attaccare. Dovrai essere tu pronta a difendere ed attaccare.
Io:Non ti preoccupare. Me la caverò.
Mi sorrise e rientrò, cosa che poco dopo feci anche io.

 7 DAYS TO GO.

Eliza:Pronta?
Io:Pronta.
E cosi iniziammo a combattere. Niente di troppo serio. Era giusto per vedere se ero pronta per affrontare una battaglia con qualcuno più forte e con più esperienza.
Eliza:Non male ragazzina.
Io:Stupita?
Dissi attaccandola.
Eliza:Particolarmente. Non credevo potessi diventare cosi forte.
Disse schivando il colpo.
Io:E invece..
Dissi lanciandola via.
Louis:E la battaglia finisce qui.
Disse appena vide che dalla bocca di Eliza stava uscendo del sangue.
Eliza:No, ancora.
Disse sferrandomi un colpo al dir poco potente, che io schivai solo per metà.
Io:Aaaah! Merda! Brucia. Che cazzo di colpo era?
Eliza:Oddio scusa non credevo fosse cosi potente. E' il mio potere naturale. Quello che per te è la vita per me è il fuoco.
Io:Qual'è il tuo vero nome?
Eliza:Xaj.
Io:Complicato. Ok, mi sono ripresa, riprendiamo.
E cosi facemmo.
La battaglia finì solo quando entrambe, dopo che due nostri poteri si scontrarono e ci lanciarono sulla terra fredda, restammo distese a terra con il respiro affannato.
Eravamo entrambe messe male. Sporche, con delle ferite qua e là e del sangue vicino la bocca, sotto al naso, e sugli zigomi ed io avevo una grossa bruciatura sul braccio sinistro per colpa del colpo che mi diede.
Eliza:Sei pronta per affrontare tuo fratello.
Io:E tu sei eccezionale.
Sorridemmo e con gli altri tornammo nel nostro mondo.
 

 

  2 DAYS TO GO.
 

Dopodomani. Dopodomani. Dopodomani. Dopodomani. Dopodomani.
Nella mia testa non faceva altro che passare costantemente quella parola.
L'ansia saliva.
E se non ce l'avessi fatta? Se domani dovrei dire addio a tutti? Se non liberassi il mio mondo da quell'essere? E se fossi morta?
Possenti braccia mi circondarono l'esile vita. Morbide labbra mi sfiorarono la gelida guancia. Profumo di cioccolato invase le mie narici.
Io:Sai che ti amerò per sempre?
Niall:Si lo so. Me lo hai ripetuto un centinaio di volte in questi 30 giorni. Ti amo anche io.
Annuì.
Niall:Tu non mi abbandonerai, giusto?
Cosa gli avrei mai potuto dire? Io non volevo abbandonarlo. Ma non sapevo come sarebbe finita la guerra.
Mi fece girare verso di se. Mi alzò il viso, costringendomi a guardarlo negli occhi.
Niall:Sei sicura di volerlo fare?
Io:Non posso più tirarmi indietro. E poi si, devo farlo. Per me, per voi, per il mio popolo, per la mia famiglia.
Mi abbracciò. Cosi all'improvviso. Uno di quegli abbracci di cui non ti dimentichi facilmente. Quelli che ti stritolano, ti lasciano senza fiato. Quelli con cui esprimi tutto cio' che vuoi dire ed essere detto.
 

 

  TODAY IS THE DAY.

Io:Ely sai quello che devi fare. Mi raccomando.
Eliza:Vai. Noi staremo lì.
Disse indicando un posto su una delle gradinate dell'arena.
Niall:Ti amo.
Io:Ti amo anche io, Niall.
Tutti:Ti vogliamo bene.
Io:Anche io ragazzi. Ora però andate.

    Spazio scrittrice.
Ed ecco a voi uno degli ultimi capitoli
di questa storia.
Finalmente vi liberate di me!!
Anche perchè non so se dopo questa
metto un'altra storia.
Quiiiiiiiiiiiiiindi godetevela fino all'ultimo.
Il finale potrebbe essere diverso da quello
che vi potreste aspettare!!
Baci vostra
ImBritIrish xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBritIrish