Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Rikku8    25/07/2007    1 recensioni
Sono passati 2anni dalla sparizione di Freddy Kruger(l'incubo)...ormai la città di Springwood è completamente in pace...ma qualche cosa la devasterà,Chiara Henson in contrerà Freddy...e da là alcune persone scompariranno facendo una fine orrenda...Chi sarà mai l'erde di Freddy?Riusciranno a eliminarlo?bhè questo lo dovete scoprire voi...(pleaseeee commentate...non siate crudeli è la mia prima fanfiction horror!) T_T
Genere: Triste, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S’era fatto tardi, un ragazzo dal passo veloce e goffo stava percorrendo il parco di Elm Street. Si chiamava Fabian Orian. Ormai il buoi aveva coperto l’area circostante come un’enorme coperta blue scuro.

“Sono le 21:30…” disse guardando l’orologio, “questa volta i miei mi uccidono… ”.

I genitori del ragazzo gli avevano sempre dato l’ora stabilita. Ma questa volta non era colpa sua ma dei suoi compagni di scuola che l’avevano intrattenuto troppo fuori dall’edificio scolastico.

“Ogni volta la stessa storia…Albert e Matt non fanno altro che torturarmi, ma quest’anno è peggio… ” si lamentò Fabian “Da quando Chiara si è trasferita nell’altra sezione…”

Si ricordò della povera sfortunata, che veniva sempre presa in giro dei compagni… Non la lasciavano mai stare, ha quei tempi lui si poteva permettersi di stare tranquillo…

Andando sempre più avanti con il suo zaino pieno di libri nuovi, s’incomincio a sentire un filastrocca cantata da bellissime bambine, vestite di bianco:

1 2 3 Lui viene per te…

456 tu al sicuro non sei…

7 8 un crocifisso a mano stretta…

8 9 chiudi gli occhi nel buio…

9 10 accendi le luci quando sei solo…

Dopo questo, le bambine scomparvero. Fabian rimase paralizzato, sussultò indietreggiando. La dolce brezza accarezzò il suo visto. Si appoggiò ad un albero per respirare, il suo battito era irregolare. Chiuse per un attimo gli occhi…

“E’ la tua immaginazione…”si ripeté nella mente.

Proseguì la camminata… Da venti a lui si piazzò un figura, era un uomo dalla pelle terribilmente ustionata… il ragazzo cadde a terra terrorizzato.

“Un grasso maiale se perduto, però viene trovato dal lupo cattivo! ” sguainò il guanto artigliato.

“C..osa vu..io da…me?” sussurrò debolmente…

“Mangiarti!”una risata satanica si propago lungo il parco come un eco.

Si avvicino con gran scatto verso Fabian, lo graffiò in volto e poi…un urlò squarcio la notte…

Il mattino seguente (erano ancora le luci dell’alba..), il corpo del ragazzo fu trovato senza vita nel parco di Elm Street. Era passato da quelle parti un vecchio anziano, quando lo trovò chiamò subito la polizia. Vennero dopo qualche minuto, un gruppo di poliziotti e l’ispettore Kerling.

“Uhm…sembra che la circolazione sanguigna sia bloccata…” esaminò il medico.

“Cosa può aver procurato tutto ciò?..” chiese l’ispettore..

“Dipende…può aver avuto un malore, ma è troppo giovane…ho qualcuno gli a dato unna scossa elettrica.. ”

“Capisco…”

“Ispettore!”

Kerling si volto verso un poliziotto che stava correndo verso di lui.

“Dimmi Nicola”

“Altri due ragazzi sono stati uccisi!”urlò allarmato.

“Dove esattamente?”

“Non lontano da qui…”

“Bene andiamo a vedere…”

Dopo avere oltre passato alcuni quartieri, arrivarono al secondo luogo del reato. In un vicolo ceco a terra due figure erano accasciati in angolo privi di vita, ricoperti di sangue…La ragazza era stata squarciata dal petto in giù e il ragazzo era completamente privo della sua parte intima genitale…

“Oh dio..” l’ispettore si mise un fazzoletto per non sentire l’odore del sangue in putrefazione..

”Dai loro documenti…lei si chiamerebbe Elen Mcrich e lui Adriano White.. ”anche il poliziotto si mise il fazzoletto.

Il lago di sangue si avanzò come un fiume in piena…

“Togliete questi corpi, e pulite questo macello..”ordinò Kerling

“Sissignore!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8