Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miky0902    05/01/2013    4 recensioni
IO=stronza pazza...amo divertirmi,godermi la vita ecc ecc Lei=mia migliore amica,gentile,dolce e seria...Lui=montato del cazzo ma in fondo ma proprio in fondo è gentile e simpatico,figlio del preside della mia scuola...I suoi 4 amici=....non ve lo dico...se no che storia sarebbe??XD
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica era altissima, la gente chi era ubriaca chi era drogata, decisi di prendermi anche io qualcosa da bere.Mi avvicinai al bancone e ordinai una vodka alla fragola.
-mmm vodka alla fragola...hai buoni gusti- girai la testa e la guardai...era vestita cioè mi correggo era svestita...aveva solo una gonna lunga 2 cm , un top che mi sembrava più un reggiseno ,dei tacchi di 20 cm (?) e una tonnellata di trucco sulla faccia...’’prostituta’’ pensai. Non li risposi, presi un’altro bicchiere e un’altro e un’altro ancora e lei stava lì accanto a me che parlava e parlava senza accorgersene che la mia mente era rivolta tutta da un’altra parte...è mai possibile che anche da ubriaco riesco a sentire la sua voce, il suo profumo, e sento anche il sapore delle sue labbra che non molto tempo fa erano sulle mie?si è possibile...penso che questo è l’effetto dell’amore ...già...l’amore.
-ehi? Mi stai ascoltando?- mi chiese all’improvviso...
-sinceramente ? –fece segno di si con la testa
-ok...No ! non ti sto ascoltando! E sai perché?? Perché la mia mente e il mio cuore sono per un’altra persona al momento!- a quanto pare lei non fece caso alla risposta...mi prese per il colletto della giaca e incominciò a darmi dei baci sul collo...la spostai da me ma lei fece un’altra mossa...mi prese per mano e con la forza mi trascino fuori per poi entrare in un vincolo...apri una porta e mi trascino dentro...
-ma dove cazzo mi hai portato??- li chiesi...non capivo nulla ...il mio corpo non reagiva e la testa mi girava...
-ti piacerà vedrai...- capi subito che questa tipa non stava bene...cioè lei mi voleva stuprare??O.O? ma dico io questa è pazza!
-che cazzo hai in mente?- ok è vero che ero ubriaco ma lei no e poi io farmi stuprare?  Incominciai ad arrabbiarmi sul serio...lei non mi rispondeva era occupata a leggarmi le mani(?) ma che cazz’... la spostai con un gesto solo e lei cade a terra.
-sei solo una puttana! Perché non vai a trovarti qualcun’altro per i tuoi desideri? E qualcuno che ti possa dare dei soldi!-
-hahahahahaha- lei incominciò a ridere! Ok questa non stava bene!
-che cazzo hai da ridere troia?!- mi alzai dalla sedia e piano piano mi avvicinai alla porta...i miei piedi non mi reggevano...cazzo! non beverò mai più. Stavo sul punto di aprire la porta ma lei mi si parò davanti.Ok questa tipa mi dava sui nervi!
-hahahaha Zayn ma come non ti ricordi di me?- ricordarmi di lei?
-da dove cazzo sai il mio nome?-
-ma come? Non ti ricordi neanche un pò?- mi sforzai di ricordare ma non ci riusci.
- e va bene allora vuol dire che te lo farò ricordare!-mi prese per mano e mi spinse verso il letto...ok allora vuol dire che se lo merita! Con tutte le forze che avevo la presi e la portai sotto di me...incominciai a darli dei piccoli baci sul collo e di tanto in tanto li mordevo l’orecchio.Presi il pezzo di stoffa con il quale mi voleva legare le mani e la legai al letto.
-vediamo adesso se ti stai ferma!-
-slegami! Subito!-
-se no che mi fai?- la tipa mi guardo un attimo e incominciò a gridare un nome...d’un tratto da una porta arrivò un ragazzo diciamo non più grande di me con 2 tipi che li stavano dietro.
-brutto pezzo di merda!- gridò uno di loro.
-che li hai fatto?- mi si rivolse l’altro mentre il terzo l’aiutava a slegarsi. Non riusci a rispondere che uno di loro mi diede un pugno allo stomaco. Caddi a terra...ma subito mi rialzai. Incominciai a prenderlo a pugni ma l’altro mi fermò.Mi diedero 4 pugni nello stomaco...stavano per darmene degli altri ma arrivo Demon con un un’altro ragazzo.Io caddi a terra e da lì non ricordo più nulla.
P.v. Demon
Per fortuna io ero ancora sobrio se no non so che fine avrebbe potuto fare Zayn.
- senti bello aiutami a portarlo in macchina!-
-certo!-
-grazie ti devo un favore...-
-di niente...-
Chiamai Liam...
-Liam ciao...senti siete arrivati a casa?-
-si siamo arrivati tanto tempo fa...che succede?-
-Zayn...-
-ok...ho capito per fortuna Lucy non c’è...-
- cosa? Che c’entra Lucy adesso?-
-no nulla...-
-ok allora tra 15 min siamo lì...-chiusi il telefono e andai a casa di Lucy. Mi apri Louis che mi aiuto a portare Zayn di sopra.Per fortuna Niall dormiva...lui già aveva le sue preoccupazioni.
-Dobbiamo chiamare un dottore...lo hanno massacrato di brutto...non se la caverà solo con qualche ghiaccio e pillola...- disse Liam.
-ma che cosa è successo?- chiese Louis
-avete presente l’anno scorso alla festa a casa mia?-
-si  e allora?-
-e vi ricordate di quella tipa di nome Alexandra? -
-quella con delle tette enormi?- mi chiese Louis con una faccia confusa
-si quella...-
-ma come diavolo a fatto a trovarvi?- chiese Liam preoccupato
-non ne ho idea...so solo che è pericolosa se uno la rifiuta quella diventa una bestia.-
- e Zayn la rifiutata come l'altra volta??-
-bhe si penso...ma ne dubito che si ricordava di lei...-
-a quanto pare no..-
-già...solo che questa volta non la perdonato!-
-va bene allora che facciamo?? Lo portiamo all’ospedale o chiamiamo il dottore a casa?-
-dubito che un dottore a quest’ora e per di più di Natale venga -
-quindi che facciamo??-
-lo portiamo all’ospedale!-
-ok ...- rispose Luois...-lo portate voi io resto qui...-
 
Lo portammo all’ospedale...era messo male...
P.v. Lucy
Entrai subito in casa...andai in bagno a pulirmi il trucco colato sulla faccia...presi un paio di jeans e una maglia e mi vesti. Scesi le scale presi le chiavi di casa e quelle della macchina ,il cellulare e il regalo ad Alex e andai all’ospedale. Per fortuna il mio zio era un dottore e mi fece il permesso per entrare. Raggiunsi la camera di Alex e entrai...c’erano delle bottiglie di champagne aperte e dei regali scartati ...segno che la sua famiglia se ne era già andata.
-Hey...ciao ti stavo aspettando!- mi disse con un sorriso angelico
-ciao bhe eccomi qui...- andai a darli un bacio sulla guancia – Buon Natale!-
-Buon Natale anche a te piccola!- mi abbraccio forte
- come ti senti?-
-bene tra pocco esco da qui ...sai ho letto il tuo biglietto e sono così felice...finalmente potremmo uscire insieme...-
- già non vedo l'ora- risposi con un sorriso ma il mio cuore faceva così male...in fondo ero triste...
-hey...ho una sorpresa per te...-
-Alex ..te lo detto non dovevi!...-
-Lucy tu sei la ragazza che mi ha rubato il cuore...lo so che ci conosciamo poco ma credimi da quel giorno in cui ci siamo incontrati anzi scontrati mi sei piaciuta e dopo tutto quello che è successo ho capito che mi piaci molto e che voglio stare vicino a te...farti felice...voglio che ogni tu sorriso sia opera mia...-
non risposi mi limitai a sorriderli e darli un bacio sulla guancia io devo dimenticare quel bacio tra me e Zayn ...lo devo fare
per Alex...per me
 
Alex allungo una mano e prese una piccola scatola blu con un fiocco rosso... da dove estrasse un piccolo anello...era così bello
-Lucy...vuoi essere la mia ragazza?- BAM un colpo al cuore...

Eh già ...ho messo il capitolo oggi perché domani non avrò tempo :) Voglio ringraziare tutte voi ragazze che mi seguite  e quelle che recensiscono :3 siete meravigliose!!! :3 ajkagasgdjdahf ok me ne vado lasciandovi qualche foto :

l'anello
lascio a voi la scelta...io non ho potuto decidermi :)
          
 











  
la faccia  che fa Zayn...:3 madòòò *-*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miky0902