Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Rea    05/01/2013    1 recensioni
Gli Studenti di Serpeverde sono essere imperfetti.
A volte schiavi del loro difetti, a volte alla continua ricerca di nuovi piaceri, nuove vendette, nuovi scopi.
Non si chiedono se é giusto o sbagliato.
Non si battono per nessuno.
Sono soli nella moltitudine, uniti nella solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Serpeverde | Coppie: Audrey/Percy, Draco/Astoria, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Parkinson Pansy




“Se continua a non parlare, a non spiegarci quale posizione aveva la sua famiglia, le conseguenze potrebbero essere gravissime.”
“ … “
“Sul serio? E' questa la sua linea difensiva?”
“ … “





Non era mai stata simpatica, Pansy Parkinson.
Riusciva ad attirare le occhiate maligne di tutta la scuola con un solo gesto, con una sola parola.
Non era mai stata simpatica, nemmeno cordiale con quelli della sua casa.
Era maledettamente orgogliosa di quell'isolamento voluto, quell'aspro tentativo di essere impenetrabile e dura.
Applicava con precisione i pochi insegnamenti che sua madre le aveva impartito a suon di grida e Maledizioni Senza Perdono.
La freddezza è la miglior armatura di una donna; così le ripeteva la madre.
Ogni tanto si concedeva una frase, un breve racconto di un aneddoto, un insulto sussurrato con voce arrochita dalle sigarette babbane che fumava di nascosto, nei bagni dell'ultimo piano.
Nonostante i colpi al viso, il sangue che colava copioso dalla tempia, le mani legate e segnate da centinaia di tagli, le labbra spaccate, la gola secca e le momentanee perdite di coscienza, Pansy non aveva mai parlato.
Non aveva mai supplicato.
Non aveva mai pianto.
Come un soldato addestrato sopportava tutto con una certa stoica indifferenza.
Solo gli occhi fiatavano.
Quegli occhi verdi che mandavano bagliori di accesa e violenta freddezza, il triste preludio di una vendetta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Rea