Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Smalldirectioneritalian    05/01/2013    0 recensioni
leggete e non ve ne pentirete ;))
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

x:'si! I tuoi occhi azzurri , queste guanciotte morbide.' dice iniziando a darmi dei pizzicotti sulle guance proprio come quando te lo fanno i nonni appena li vai a trovare çç
io:'siete sicuri? Cioè , mi piacerebbe fare la parte della partner del cantante (anche se non sò nemmeno chi è) , ma vi avviso che non ho esperienza nel ballare come tutte le altre.. e sono anche bassa.'
x:'oh , tesoro. Era proprio questo il soggetto che stiamo cercando da mesi. La tipica ragazza timida e semplice. Certo , quelle ragazze sono più PERFETTE di te..'
io:'grazie eh!'
x:'..ma sei tu quella che stiamo cercando.'
io:'..oh.' rispondo sorridendo
x:'allora , vuoi accettare questo incarico?' mi chiedono. Io ero ancora un pò incerta.. cioè , non conoscevo questa gente. E se era tutto un imbroglio? Ma poi mi giro e infondo a tutto , alla mia destra , vedo Danielle che con le dita incrociate mi sorride ed annuisce.
io:' si , accetto l'incarico!' dico sorridente , mentre i 3 produttori urlano:'SI!' schiacciandosi il 5 (?)
Danielle:'WOHOO!' urla da lì dietro guardandomi orgogliosa :'3
Una volta passato il mio turno , mi metto anche io in quell'angolo insieme alle altre ragazze mentre finiscono di fare i provini per le ballerine del video. 
Dopo circa un'ora , le audizioni finiscono ed è arrivato il momento di decidere quali persone parteciperanno al video musicale.
x:'Ornella , tu che sei stata già scelta.. per favore mettiti da questa parte.' dice facendomi spostare un pò a sinistra.
I tre iniziavano a dire dei nomi :' Teresa , Anne , Joy , Lily..'
e ancora un'altra decina di nomi.. tranne Danielle. Avevo paura per lei , aveva gli occhi lucidi.. stava sul punto di piangere perchè non l'avevano nominata.
x:'queste ragazze che ho nominato..' dice facendoci stare con il cuore in mano per circa 40 secondi.
x:'purtroppo non sono state scelte per il video. Tentate la prossima volta , ragazze!'
Danielle:'AAAAAAAAAAAAAA!' urla dalla felicità saltandomi addosso , ed io come una cretina che ridevo insieme a lei.
Ora noi , le ragazze scelte , ne siamo circa 12.. ed agitate chiediamo in coro:'DI CHI SARA' IL VIDEOCLIP?'
x:'..dobbiamo dirlo per forza?'
Danielle&io:' SI!' ci scappa :')
x:' il video sarà.. di una band.' dice , e lì il cuore mio e di Danielle iniza a battere fortissimo. Ci guardiamo negli occhi cercando di non piangere , perchè sapevamo già che sarebbe stato loro il video.
x:'con la canzone "i wish" , dei ONE DIRECTION!'
noi:'AAAAAAAAAAAAAAAA!' iniziamo a urlare tutte noi ragazze saltellando a destra e a sinistra , mentre io inizio a piangere come una cogliona. certo , anche le altre ragazze sono felici.. ma non quanto me! Essere una directioner è la cosa che da tempo mi viene meglio , e sapere che farò un loro video dove reciterò la parte della RAGAZZA DI UN COMPONENTE DELLA BAND.. è praticamente un sogno che si realizza! E tutto questo lo devo a Danielle. Ed io che non volevo nemmeno fare i provini.. che cogliona sono stata :')
Io e Danielle ,ancora con la pelle d'oca, usciamo dallo studio lasciando i nostri numeri di cellulari e tutti i dati per contattarci. Le riprese sarebbero iniziate 2 settimane dopo.. e non sò ancora con chi mi accoppieranno (?)
Nel frattempo la nostra vita continua ad essere normale: andiamo a scuola , facciamo le nostre attività sportive pomeridiane , ecc..
Non abbiamo voluto dire niente a scuola per paura di CIRCONDARCI da sole da persone false e rompiballe.. sarebbe stata davvero una brutta storia! Ma tanto lo scopriranno lo stesso , quindi!
Una settimana dopo , quelli dello studio mi chiamano:' sei tu?.. Ornella?'
io:'sisi , sono io.' ripsondo saltellando
x:'le riprese si terranno in un grande campo pieno di verde vicino Brighton , e inizieranno la settimana prossima! Ci incontriamo tutti 
lì , quindi cercate un accompagnatore.'
io:'certo , io e Danielle P. verremo insieme.'
x:'okay.. beh , ci si vede!'
io:' a presto.' dico staccando la chiamata , poi felice inizio a saltellare per casa e ad urlare:'YOLOOOOO!' (?)
Justin:'che ti prende , sfigata?'
io:'PARTECIPERO' AD UN VIDEO MUSICALE DEI ONE DIRECTION. BECCATI QUESTA , BRO!'
Justin:'non dirmi che li incontrerai.' dice mettendosi la mano sugli occhi come per dire " stai rovinata."
io:'si! , ca*zo. E ne vado fiera!' ù.ù
Justin:'contenta tu.'
Le giornate continuano ad essere normali , e passano moooolto lentamente. Finchè non passa UNA SETTIMANA *u* si , arriva il giorno di partire per Brighton! YEAAAAH BUDDIE!
Mi sveglio prestissimo per cercare di arrivare prima di tutti , poi mi preparo mettendo degli shorts e una t-shirt uguale a quella di Niall con scritto:"free hugs". magari li avrei fatti intenerire (?) *u*
Saremo andate lì con il treno da sole , visto che i nostri genitori devono lavorare. Prendo la mia borsa piena di roba , come se dovessi PARTIRE per un lungo viaggio , saluto papà un un grande abbraccio.
papà:'Fai la brava , SEI GRANDE!' , ed esco di casa dove mi incontro con Danielle pochi passi più avanti.
Danielle:'pronta?'
io:'e lo chiedi anche? Andiamo a far svenire quelle 5 capre , dolcezza!' dico iniziando a ridere insieme a lei , poi ci incamminiamo alla stazione anche se era a soli 10 minuti.. infatti arriviamo prestissimo :')

Prendiamo il treno in orario prendendo posto vicino ai finestrini , e iniziamo ad immaginare cosa sarebbe successo un'ora dopo , proprio al nostro arrivo. Ero agitatissima , quindi Danielle per farmi rilassare mi infila le sue cuffie per la musica nelle orecchie con la canzone "never say never" di Justin Bieber *-*  a ripetizione.. Finchè dopo averla ascoltata per 10 volte , non cado nel sonno più profondo u_u.... 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Smalldirectioneritalian