Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmeboobear    05/01/2013    0 recensioni
-cosa vuoi che ti scriva?- lui era seduto insieme agli altri quattro,intento ad autografare i vari dischi.
-Scrivi: Lauren Madison, mi dispiace di averti abbandonata,sono stato uno stronzo - gli risposi io. Lui alzò di scatto la testa,per avere la conferma che fossi io. Rimase paralizzato,come se avesse appena visto un fantasma.
Lo guardai,i miei occhi erano pieni di rabbia,volevo solo schiaffeggiarlo...fino a non farlo cadere a terra.
Deglutì,accuanto pare era sorpreso di vedermi.
-Lauren...-cercò di pronunciare lui. Attorno a noi c'era il silenzio totale,nessuno fiatava. Decisi di andarmene,per non rischiare di scoppiare a piangere davanti a tutti.
-è stato bello rivederti Styles, addio.- mi feci largo tra le sue fan,e me ne andai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

CHAPTER 1.

 

Finalmente le vacanze di Natale erano arrivate,aspettavo questo momento da tanto tempo per potermi finalmente riposare in pace. Niente scuola,niente compagni e niente compiti.
Erano già le undici,e io ero ancora nel letto in pigiama,intenta ad osservare il panorama fuori nel balcone. Nevicava,e la città era stupenda.
Decisi di dormire ancora un po',ma lo squillo del mio cellulare mi fece sussultare dallo spavento. Perchè le persone mi devono sempre chiamare a quest'ora?

-pronto?.-risposi ancora con una voce addormentata.
-Laureeeen,svegliaaa.- la persona gridava così forte che dovetti allontanare il cellulare dal mio orecchio.
-buongiorno anche a te Allyson.-la sentii sbuffare. -devi dirmi qualcosa?-
-Ti va di venire qua da me?ti prego Lauren.- la sua voce si intenerì. Come potevo dirle di no?
-ehm..ok,ma sarà colpa tua se mi addormenterò per strada.- la sentii ridere dall'altro capo del cellulare.
-ok,fa presto.- cos'aveva di tanto urgente da fare? Perchè mi aveva chiamata a quest'ora?
Mi alzai dal letto,stanca com'ero,e iniziai a prepararmi.

 

 

Bussai alla porta di casa Brown giusto in tempo,prima che inizi di nuovo a nevicare forte.
-eccoti finalmente.- mi prese per un braccio e mi tirò dentro casa sua.
-perchè mi hai chiamata così presto?.- mi fece segno di sedermi sul divano e accese la tv. -quindi,tu mi hai chiamata solo per vedere la tv?.-
-zitta,e guarda.- mi misi comoda,e guardai attentamente.

Spalancai gli occhi.
Non potevo crederci,perchè Allyson mi stava facendo questo? Perchè? La guardai,con occhi pieni di lacrime.
-sp..spegni allyson..ti prego..-la supplicai.
-no,Lauren...tu devi superare questa situazione.- in tv c'era un'intervista,l'uomo chiedeva ai cinque ragazzi seduti vicino a lui qualcosa sulle loro fidanzate.
Le lacrime rigarono di nuovo il mio viso...
Per primo parlò uno coi capelli neri,poi toccò al ragazzo coi capelli lisci e castani.
Infine..toccò a lui..
-beh,Matt..la mia fidanzata si chiama Emily,e stiamo bene insieme.- il cuore mi si spezzò in mille pezzi,pezzi che non riusciranno più a ricomporsi. Avrei voluto andare in quella maledetta città dove si trovava,e spaccargli la faccia. Perchè non era tornato?
''tornerò da te,te lo prometto'' cazzate,e ancora cazzate. Quel ragazzo non aveva mantenuto la sua promessa,e nel tempo era cambiato. Era arrogante solo perchè adesso fa parte di quell' odiosa band.
-lo odio,lo odio.- urlai,e Allyson venne ad abbracciarmi. -Allyson,perchè me l'hai fatto vedere?.-
-Lauren,ti rendi conto che è da un'anno che non ti diverti,che non fai nessuna cazzata? Ed è anche da tanto tempo che non ti vedo sorridere. E sai il perchè?.- asciugò le mie lacrime.
-perchè tu lo ami,per te non era un semplice amico,per te quel ragazzo era la tua vita. E tu non hai mai fatto nessuna prima mossa per conquistarlo. E ora guardati,stai soffrendo.- come aveva fatto a capire i miei sentimenti? Era la mia migliore amica,e forse è per questo che mi capiva. Le sue parole erano vere,ho sempre avuto una cotta per lui,ma non avevo intenzione di rivelargli i miei sentimenti.

Da quando aveva vinto quello stupido programma,era cambiato. Lui e i suoi genitori si erano trasferiti in America un'anno fa ,senza dirci niente. Ero felice che avesse vinto,aveva realizzato il suo sogno...ma dentro di me era meglio se non partecipasse.
-mi aveva promesso che sarebbe tornato,ma non l'ha fatto.- allyson continuò ad abbracciarmi più forte,e i miei singhiozzi si fecero più forti.
-lo odio,lo odio con tutta me stessa.-
-se lui non è tornato da te,beh..vai tu da lui.-non mi sarei mai aspettata una risposta del genere. E proprio dalla mia migliore amica.
-cosa?.-chiesi con aria sorpresa.
-vai tu da lui,e rivelagli cosa provi veramente per lui. Sono sicura che non ti ha dimenticata.- mi aveva dimenticata eccome,non mi aveva più chiamata nè mi aveva mandato messaggi.
-quindi..tu mi stai dicendo che dovrei perdonarlo?.- le lacrime non scendevano più,dentro di me c'era solo rabbia,odio ma anche paura.
-no Lauren,sto solo dicendo che dovresti chiarire con lui,e sapere il motivo perchè non ti parla più.- in fondo non era una cattiva idea,dovevo assolutamente sapere perchè non mi voleva più vedere.
-ally,non..non..so..- dissi balbettando indecisa sul da farsi. -e quando mi troverò davanti a lui cosa farò? Scommetto su tutto quello che vuoi che scoppierò a piangere.-
-Lauren,ci sarò io,conta pure su di me.- Allyson era l'unica a sapere questa situazione,ed era stata anche l'unica a starmi vicino e consolarmi.
-Grazie,ma..devo dormirci prima sopra.- non volevo prendere una decisione affrettata,forse era meglio che ne parlassi anche con i miei genitori...magari erano d'accordo con Allyson o il contrario.
-ok,fammi sapere.- uscì. E la neve,come previsto,diventava sempre più forte. Tornai a casa,con la testa piena di pensieri,idee..e di decisioni.

Presi le cuffiette e accesi la musica per tranquillizzarmi. Andai a sedermi su una delle panchine che c'erano vicino ad un parco e pensai all'idea di Allyson...

 

Avevo voglia di vedere Harry? Si,ne avevo eccome. Allora perchè ho così tanta paura? Forse ho paura che il mio migliore amico mi aveva dimenticata veramente...ho paura di andare da lui e chiedere spiegazioni..
E se trovandomi davanti a lui non mi riconoscesse più? Dovevo prendere una decisione al più presto,dato che partiranno di nuovo per un tour. E poi,per complicare la cosa,si era intromessa anche la sua fidanzata 'Emily'. Non avevo idea che si fosse fidanzato...beh..adesso è famoso,ovvio che tutte le ragazze gli cadranno ai piedi.
'che devo fare?'...
Mi incamminai verso casa mia,avendo ancora le idee confuse.


-Tesoro,hai visto l'intervista dove c'era Harry?.-ero appena entrata e mia madre mi stava già torturando. -tesoro,hai sentito?.-
-non ho voglia di parlarne mamma,scusami.- salii in camera e mi ci chiusi dentro. Mi sdraiai nel letto,immaginando Harry accanto a me.

'non cambierò' disse 'sarò sempre lo stesso ragazzo che ti romperà le scatole'...'tornerò da te'...altre lacrime scesero,presi il cuscino e lo lanciai verso la mia scrivania.
Feci cadere tutti i fogli che c'erano sopra,ma mi colpì in particolare uno. La raccolsi,era una mia foto insieme ad Harry,l'avevamo scattata durante il mio sedicesimo compleanno.
La girai e dietro vidi una scritta 'per la mia bellissima migliore amica,ti voglio bene e sappi che starò al tuo fianco per sempre -Harry' non avevo mai notato ne letto questa sua 'dedica'.
Presi la foto e la misi vicino a me nel letto,continuando ad osservarla nei minimi dettagli.

 

 

Prima di addormentarmi,sussurrai un leggero 'ti amo'...












SPAZIO AUTRICE:
Salveee people c': vi piace? forse è corto,ma le altre saranno più lunghe :c
cooomunque,recensite? per favoooreeee, voglio sapere che ne pensate °u° lol 
Avete visto che 'Lauren' e Jade delle Little Mix? io mi sono sempre immaginata lei,andiamo..è bellissima c': vabbuò..

se siete arrivate a questo punto,vi ringrazio uu ora mi dileguo bye bye
*saluta*

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmeboobear