Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciufo98    05/01/2013    0 recensioni
anche non sapendo chi fossero mi interessavano, le loro voci avevano un qualcosa di magico e ce n'era una in particolare che mi aveva colpito già dalla prima canzone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo letteralmente piangendo dalla gioia. Eravamo davvero atterrati? Eravamo davvero a Londra? Non ci potevo credere! -Sara non possiamo perdere tempo e lo sai benissimo, dobbiamo andare subito in albergo e io devo cominciare a lavorare!- -Lo so mamma- dissi tristemente. Avrei voluto stare lì ad inspirare quell'aria all'infinito. Sì, il tempo non era buono; si sa che Londra non è una città soleggiata, ma io la amavo proprio per questo! Salimmo sul primo taxi disponibile che ci portò in un.. motel.. Mi aspettavo un hotel almeno a 4 stelle, e invece.. Lo so che mamma con il suo lavoro non guadagnava molto, ma vivere in un motel non era proprio quello che speravo. Ma era comunque un'avventura emozionante! La mamma girò la chiave nella serratura e entrammo. -Miao!- era Mima, la mia gatta, non l'avevo considerata per tutto il viaggio, mi ero ricordata di prenderla per miracolo.. insomma, avevo altri pensieri per la testa! La feci uscire e la prima cosa che fece fu sdraiarsi sul letto -Tesoro, per favore sistema le valigie io devo andare a lavorare, torno verso le 8. Ti voglio bene, ciao.- disse la mamma. -ocche..- non feci nemmeno in tempo a finire la frase che lei si chiuse la porta alle spalle. Guardai verso Mima e sospirai. Cominciai a sistemare vestiti, spazzolini, fotografie eccetera. Quando ebbi finito erano solo le 6. Cosa avrei fatto fino alle 8? Decisi di uscire, ma non potevo andare a Londra, mia madre si sarebbe offesa perchè avrebbe voluta vederla con me, così decisi di andare a fare un giro nel parco di fronte al motel. Non era affatto male e da lì potevo vedere... il Big Ben... ma allora la mamma mi aveva mentito! Non eravamo "così lontani da Londra da non potere arrivarci a piedi. Non potevo crederci, perchè avrebbe dovuto mentirmi? Che motivo c'era? Mi sedetti sulla panchina a pensare e dopo poco mi accorsi che era già buio. Mi incamminai verso casa, ancora immersa nei miei pensieri, talmente concentrata che quando attraversai la strada nemmeno mi accorsi della macchina che stava arrivando; sentii i freni stridere, mi girai di colpo e.... Buio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciufo98