Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beatriz_Ruess    05/01/2013    1 recensioni
“Ma sei cieca? Io ti amo ancora è per questo che mi comporto così…è per questo che sono così geloso. Non riesco a sopportare l’immagine di qualcun altro che mette le sue mani su di te…”
La storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra e ad un concerto incontrano i propri idoli. Nasceranno storie tra i protagonisti, ci saranno momenti belli e divertenti ma altri davvero brutti e tristi. Alcuni personaggi lasceranno la storia e ne arriveranno nuovi. Si parla soprattutto d'amore e boh, detto così sembra tutto noioso soltanto perché non so introdurre lol. Ma spero che qualcuno la legga!
Il personaggio Beatrice sono davvero io e quindi mi rispecchia molto.
RECENSITE PER FARMI SAPERE COSA NE PENSATE :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il pullman arrivò e noi corremmo per prendere gli ultimi posti e ci riuscimmo.
“Sono così eccitato” disse Alex ridendo.
Alessia e George lo guardarono in modo strano.
“Eccitato.. in senso di felicità..sono felice per il campeggio” disse lui giustificandosi.
“Si certo u.u” disse George dandogli una spinta.
Io ero seduta vicino al finestrino perché quando sto in macchina o in qualsiasi altro mezzo mi piace guardare fuori mentre ho la musica come sottofondo, vicino a me c’era Alessia che litigava con Alex e il povero Derek che era tra di loro doveva subire anche gli schiaffi che non erano diretti a lui. Stavo per mettere le cuffie quando il professore di spagnolo, che era uno di quelli che ci accompagnò, ci disse che avevamo sbagliato pullman e che dovevamo prendere quello dopo, così scendemmo, prendemmo le borse che avevamo già messo sotto al pullman e le portammo in quell’altro. In tutto c’erano tre pullman, perché una parte di scuola era andata quei tre giorni mentre l’altra ci sarebbe andata a gennaio. Purtroppo lì gli ultimi posti già erano occupati e quindi dovemmo metterci avanti.
“Che palle! I primi posti per colpa del rimbambito di spagnolo :O”mi disse Derek a bassa voce ed iniziai a ridere.
“Voi due, mettetevi proprio qui avanti che già date fastidio ora” ci disse il prof.
Anche se non ero felice di stare avanti a tutti mi veniva da ridere per come parlava il mio professore.
“Beatrice cos’è quel sorrisetto?” mi chiese lui.
“Nono..nulla” dissi sedendomi e cercando di non ridere più.
Si sedette anche Derek, dietro di noi Alex e George mentre affianco a loro Alessia.
Mi arrivò un sms, pensavo fosse Louis che si era deciso a rispondermi invece era Alessia.
“Quella affianco a me puzza :O” .
Mi girai e vidi vicino a chi era capitata, una ragazza che tutti prendevano in giro dicendo che non si lavava e mi venne di nuovo da ridere. Mi rigirai avanti e misi le cuffie.
“Facciamo una cuffia ciascuno? Le mie le ho dimenticate >_<” mi disse Derek.
“Si, va bene” gli risposi sorridendo.
Misi Fotografie della tua assenza di Tiziano.
“Com’è bella questa frase < Sono passati dei mesi e l’esperienza non provoca cambi >” mi disse Derek che ascoltava attentamente la canzone.
“Già.. anche quando dice <>” dissi io guardando fuori dal finestrino.
Era una bella giornata, faceva un po’ freddino si.. ma c’era il sole. Dopo due ore di pullman e tante altre canzoni, arrivammo. Era un bosco davvero grande, mi piacciono i boschi perché danno quella sensazione di mistero. Il prof ci disse di trovarci uno spazio e di iniziare a montare le tende. Io e Alessia provammo per una decina di minuti.. ma non ci riuscivamo proprio.
“Ah.. ma che impedite!” disse Alex prendendo l’iniziativa.
“Ma se neanche tu ci riesci!” gli disse Derek ridendo.
“George come hai fatto o.o?” dissi io girandomi e vedendo che già aveva montato la sua.
“Eh.. io sono un tipo pratico..alla mano ;)” disse lui scherzando.
“Avanti, vieni a darci una mano” gli disse Alex.
Alessia's verse #
Mentre i ragazzi erano tutti impegnati a montare la tenda e Beatrice se ne stava a guardare dando dei consigli, mi arrivò una chiamata di Liam.
L: hey amore mio, sei arrivata?
Io: si, da circa mezz’ora…come stai?
L: sto male, perché sono due lunghe ore da quando non ti vedo u.u
Io: dai…pensavo chissà perché stavi male!
L: tesoro dormi anche con Alex vero D:?
Io: eh purtroppo si :O
L: perché purtroppo? Già ci ha provato con te?
Io: mm nono amore, è solo un rompipalle xD
L: sono geloso >_< Volevo dormirci io in tenda con te
Io: ma dai, geloso di cosa? Ci sono anche Beatrice e Derek, non stiamo mica solo io e Alex xD
L: mm ok u.u Ora devo andare, ti chiamo più tardi… Spero che ti duri la batteria per almeno due giorni.
Io: anch’io lo spero <.< Ciao amore!
L: ciao piccola mia
“Sfaticata, aiutaci invece di parlare col tuo moroso!” mi disse Alex.
“kist ha accumingiat ambress a rompr o cazz o.o”* pensai.
Dopo aver montato tutti la tenda, i nostri prof ci radunarono tutti e ci comunicarono le varie attività che avremmo fatto : prendere la legna, accendere il fuoco, pescare, trovare del cibo e fare giochi di società.
“No.. c’è anche la pesca D:!” dissi disgustata a Beatrice.
“Bella, a me piace” disse Derek guardandomi.
“Io non ho mai pescato :O” disse Alex.
“Imparerai u.u” gli disse George mettendogli una mano sulla spalla.
Beatrice's verse #
Erano le 11 e mi venne un po’ fame, quindi entrai nella tenda, aprii la mia borsa e presi un mini Kinder Bueno (quelli che stavano nella scatola di kinder friends).
“Brutta imbrogliona, dammeno subito uno u.u” mi disse Derek venendomi da dietro.
“Però non farlo vedere a nessu..”
“Heyy gente, che fate qui dentro?” mi interruppe Alex.
“Ma quello che hai…quello che stai mangiando è un” continuò lui rivolto a Derek.
“No, non è quello che tu credi sia” disse lui ingoiando il kinder.
“Che bastardo! Ti sei portato del cibo” gli disse lui ridendo
“Ehm veramente l’ha portato lei” disse Derek indicandomi.
“Si, la bastarda sono io :O” gli dissi sedendomi nel mio spazio di tenda.
“Dai.. bastardo era per dire, perché pensavo fosse stato Derek ma visto che sei stata tu.. u.u Me ne dai uno?” mi disse facendo il gentile e avvicinandosi a me.
“Ok..ok u.u Ma non fare il ruffiano” gli dissi porgendogli la scatola.
Entrò anche Alessia buttando la sua borsa accanto al mio lato.
“Ma lì ci sono seduto io :O” disse Alex.
“E ora mi metto io” disse lei spostando la sua borsa.
“Tzè.. che prepotente” disse lui ridendo.
Discussero ancora un po’ su come dovevamo sistemarci, alla fine Alessia prese il posto a sinistra, io quello vicino a lei, Derek alla mia destra e Alex il più lontano possibile da Alessia, cioè in fondo a destra.
“Hey c’è un po’ di spazio per il piccolo e dolce George?” disse lui abbassandosi e aprendo la cerniera della tenda.
“Entra pure” gli disse Derek.
“TUTTI FUORI DALLE VOSTRE TENDE, LA RICERCA AL CIBO INZIA ORA!” disse una voce che mi sembrava familiare.
Uscii fuori e vidi che era il mio prof di arte, l’avevo notato solo allora, forse perché era andato sull’altro pullman.
“George mi sa che non puoi entrare” gli disse Derek ridendo.
Ci divisero in gruppi da 6, con noi 5 venne anche un certo Mark che era di una quarta. Non l’avevo mai visto prima, invece Derek già lo conosceva e ce lo presentò.
* Questo ha già iniziato a rompere il cazzzo, è napoletano ma credo si capiva lo stesso XD

Ragazze non so se voglio postare anche gli altri capitoli, mi sembra che non vi... interessino molto. Ho poche recensioni e in pochi continuano a seguire la FF. Che dite?

 
Ps: << anche quando dice l'esperienza non provoca cambi>>
Non so perché non mi esca, ma l'ho scritto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beatriz_Ruess