Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleCarrots    05/01/2013    2 recensioni
Un amore che nasce durante l'estate, dove si è più spensierati e contenti, a chi non è mai capitato? Bene, io lo sto vivendo, per quanto "vivendo" possa essere il termine esatto, con.. leggete, lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio presto, verso le otto e qualcosa, a causa della notte trascorsa a rigirarmi nel letto. Accendo la luce e apro il pc.. mentre si accende, vado a lavarmi la faccia. Entro su facebook, e vedo le 80 notifiche di Louis e Manola, mi fanno le stesse domande "che fai?", "come stai?", "come te la passi?", ecc..
Scendo in cucina, per prepararmi una buona colazione. WOW hanno la nutella! 
Mentre la spalmo su una fetta di pane tostata, sento un rumore alle mie spalle. Dato che non c'era nessuno, penso subito a Zayn. 
"Buongiorno" mi dice lui in modo indifferente, anche troppo per i miei gusti. Se vuoi essere mia amico, non puoi fare così. Lo guardo pensierosa, poi mi sveglio dai miei sogni e dico "Buongiorno, come va?". Non ottengo una risposta prima di qualche minuto. "Sto benissimo, mai stato meglio, grazie. E tu?". Che è successo, Harry è riuscito a farti diventare un gentiluomo in una notte? "Bene, gra.." ho messo troppo tempo che tutto ciò che ha detto era ironico e senza alcun interesse "Scusami, Zayn, posso chiederti una cosa?". Non aspetto un suo cenno e riparto in carica "Che problema hai con me?". Purtroppo non ho notato che aveva preso il cappotto e le chiavi quando stavo iniziando a parlare. Mi giro e vedo solamente la porta chiudersi. Che nervi!! 
Prendo il cellulare e leggo un messaggio da un numero anonimo "Semplicemente.. scusalo". Non so chi potesse essere il destinatario, o meglio un'idea ce l'ho, ma come potrebbe avere il mio numero Harry, e perchè scrivermi con l'anonimo? 
Esco verso le dieci e passeggio per il parco che il giorno prima mi aveva dato pace e serenità, sperando di riottenere quelle sensazioni. Un cane mi viene incontro, un bellissimo Labrador bianco, venuto a farmi festa. Forse è uno dei pochi in Inghilterra a cui stavo simpatica. A ruota dietro il cane, viene una ragazza, che si scusa subito per il suo cane. La guardo sorridendo "Piacere Alessia". Forse sente il mio accento italiano "Italiana, eh? Io sono Eleanor, piacere mio". La guardo impressionata, adoro il nome Eleanor "Come hai fatto a riconoscere la mia nazionalità?". "Dall'accento". "Si sente così tanto?!". Non ce ne accorgiamo, ma già stavamo camminando lungo un viale. E' una ragazza simpatica, molto dolce, e anche carina. Alla fine ci diamo appuntamento per domani alle 5 del pomeriggio per un tè a casa sua. 
Torno a casa felice, perchè sì, il parco è un posto pieno di serenità e allegria. Apro la porta e mi ritrovo circondata da ragazzi più grandi, tutto imbrattato, popcorn e patatine a terra, musica a tutto volume.. una festa! Cerco di riconoscere qualcuno, anche se impossibile.. 
Alla fine mi arrendo, tutti quelli più grandi chiedevano cose strane o prendevano in giro, così salgo le scale, e apro la mia camera. Quello che vedo non può essere vero. 
"VIAA, FUORI! CHE COSA CI FATE QUA?!" due ragazzi stavano limonando nel mio letto. Mi chiudo a chiave e mi siedo a terra, cercando di dimenticare quei due che sdraiati nel mio letto. Bene, sono sola, ma non mi sento affatto così. Non posso andare a letto. Non posso fare nulla nella mia stanza, oltre al computer che però mi secca aprire. Ad un certo punto mi squilla il cellulare: numero anonimo. Non rispondo. Richiama. Rispondo. "Pronto?". "Alessia, sono Harry, apri la porta". Vado verso la porta e giro la chiave. Si apre e magicamente spunta un bellissimo e altissimo ragazzo riccioluto che mi guarda appoggiato allo stipite della porta e chiude la chiamata. Entra, e ci sediamo a terra entrambi. "Allora, cos'è questa festa? Dove sono i signori Malik?" chiedo seccata e spaventata allo stesso tempo. "Zayn, credo che lo faccia per darti fastidio, i signori Malik oggi lavorano fino a tardi, verso l'una o due saranno a casa". Lo guardo sbalordita "Ma scusami, e io che c'entro? Non ho fatto niente..". "Te l'ho detto".
Ok e adesso che si fa? Non ho proprio voglia di stare a parlare tutta la sera. 
"Harry, sai, oggi ho conosciuto una ragazza, si chiama Eleanor, e mi ha invitata a bere un tè alle cinque a casa sua, ma non so dove si trovi casa sua, mi pare sia York Street.. Mi accompagneresti?". Mi guarda stupito e poi subito dopo intenerito dalla mia richiesta "Certo". Mi avvicino a lui e mi appoggio alla sua spalla. Per un attimo mi sembra che il suo battito si accelerato, e mi sembra che un sorriso sia comparso sul suo viso. Non so se è quello che ho visto, o semplicemente quello che vorrei vedere. Mi addormento nonostante la musica a tutto volume. Penso che Harry mi abbia messa a letto, perchè non ricordo di essermi spostata durante la notte. 
Mi sveglio. Controllo l'orario al cellulare, e vedo che ho un messaggio. Sono le quattro del mattino e regna la pace a quell'ora, nessuna festa, niente di niente. Il messaggio anonimo dice "buonanotte principessa". Un sorriso compare sul mio viso, ritorno a letto e mi addormento di nuovo, aspettando che il sole sorga.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleCarrots