Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream_Your_Idol    05/01/2013    0 recensioni
Sono Grace una ragazza dell’ultimo anno destinata a restare nell'ombra del White College. Sono una semplice ragazza che ama lo spirito scolastico e che è disposta a tutto pur di portare avanti una cosa che davvero vuole. No, non sono la classica ragazza ribelle, che infrange le regole e ruba nei negozi di cd. Non sono neanche quel tipo di ragazza che va alle feste ed è amica delle cheerleaders.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ufficialmente una giornata di merda. 
Peggio di quella volta che vidi mia nonna nuda cantare e ballare nella doccia Starship della Minaj. Davvero raccapricciante. Brr.
-Questo ragazzo...- disse il preside indicando Zayn con sguardo cagnesco, ciò voleva dire che non si potevano proprio vedere. -Ha infranto per l'ennesima volta le regole, fumando nei corridoi, e visto che con note disciplinari,sospensioni e continui richiami non capisce la lezione, farà lavori socialmente utili, cioè aiutare ad allestire la palestra per il ballo.- borbottò scrutandoci tutti. -Adesso a lavoro! Grace!- esclamò facendomi saltare dallo spavento. 
-Si preside?!- chiesi intimorita. 
-Lei deve dirmi se il signorino Malik, aiuta o disturba.- disse prima di uscire dalla palestra. 
Sospirai appena vidi le porte della palestra chiudersi dietro quel nano diabolico e continuai a fare il mio lavoro ignorando del tutto Zayn. 
A fine giornata, dopo che la palestra era quasi tutta allestita per la grande serata, spensi le luci e uscii dalla scuola salutando i bidelli che si trovavano all'inizio dei cancelli. 
Aspettai l'autobus per tornare a casa, quella sera Louis sarebbe rimasto a dormire da me, avremmo ordinato una pizza e ci saremmo buttati sui divani a guardare un film horror insieme a Liam. 
-Non sapevo che una principessa come te si sporcasse le mani di pittura e prendesse l'autobus.- avvampai riconoscendo quella voce. 
-Zayn che ci fai qui?- chiesi guardandolo nella penombra. 
-Prendo l'autobus?- disse con tono ovvio sedendo si accanto a me. -E voglio parlarti.- 
Diamine, gli autobus non passavano prima di dieci minuti. 
Dieci lunghissimi minuti. 
-Ti ascolto.- risposi rassegnata poggiando la schiena al vetro della fermata. 
-Non capisco cosa capiti in quella testolina!- ammise ridacchiando. -E sinceramente non so neanche cosa capiti nella mia, ma, vuoi uscire con me, un giorno di questi?- chiese con un espressione da cucciolo che non gli donava per niente visto il suo abbigliamento metallaro. 
-Certo, per me va bene!- dissi torturandomi nervosamente le mani. 
-Allora, passo domani a prenderti alle sette?- chiese notando che stavo letteralmente uccidendo le mie mani, così le prese e le tenne ferme. -Smettila, così ti fai del male!- disse poi accarezzandole. Io le ritrassi per la vergogna con un abile scatto.
-Si, scusa! É che...- trova una scusa decente, trovala. -Si, insomma, fa freddo e..io sono..allergica al freddo!- che emerita cogliona, mi dovevo assolutamente comprare un libro per 'come mentire ad un ragazzo carino'. Assolutamente. 
Zayn ridacchiò, che risata melodiosa! -Allora va bene?- chiese infine. 
-Hem, si, non ci sono problemi per me!- dissi alzandomi visto che il pullman era arrivato, non poteva arrivare quando stavo affermando la mia malattia al freddo? Stupido macchinista. 
Per tutto il viaggio, parlammo della nostra vita, scoprii che Zayn aveva un fratellino piccolo, la madre lavorava in un bar e il padre invece era finito in prigione ingiustamente. 
Quando arrivai alla mia fermata, salutai Zayn, e scesi dal pullman aspettando che se ne andasse prima di entrare in casa. 
Infilai le chiavi nella toppa e aprii la porta di casa trovando Liam e Louis sul divano mentre giocavano a Mario Bros con la Wii. Che bambini. 
-Fate largo gente! Arriva la campionessa!- dissi urlando e saltando sul divano in mezzo ai due uomini più importanti della mia vita. Amavo quel gioco, ed ero imbattibile.
-A lei l'onore!- disse Liam passandomi un telecomando. 
-Tutto bene a lavoro?- chiesi dandogli un abbraccio da orso, proprio come lui amava. 
-Si abbastanza bene!- disse Liam mentre io lo stritolavo. 
Io amavo mio fratello, e non lo avevo mai ringraziato abbastanza per tutto quello che aveva fatto per me in quegli anni. 
-No ma fate pure!- disse Louis sentendosi escluso dal abbraccio, così allargai un braccio e lo tirai verso me e Liam. 
-Adesso vi batto!- esclamai infine sciogliendo l'abbraccio mettendo le gambe ad indiana sul divano avviando la partita. 
-Liam, questa bastarda ci ha fregati!- disse Louis prendendo il controllo del suo telecomando. 
-Grace sei scorretta!- urlò Liam. -Louis falla andare fuori pista, forza!- 
Così tutta la sera la passammo a giocare alla Wii, a vedere film di paura e a mangiare quantità industriali di pizza. 
Verso l'una decidemmo di andare a dormire, così io è Louis entrammo in camera mia e ci stendemmo sul letto a parlare. 
-Sai..Zayn é entrato a far parte degli stagisti per allestire la palestra..- 
-Oh, mi fa piacere! Così avete tempo per conoscervi meglio!- disse sbloccando il telefono iniziando a massaggiare.
-Poi l'ho incontrato alla fermata e..-
-Si..- rispose come se non stesse seguendo. 
-Abbiamo parlato...- 
-Si..- che bastardo, non mi stava ascoltando! 
-E mi ha chiesto di uscire!- conclusi. 
-Si, interessante!- disse senza levare lo sguardo dallo schermo del suo iPhone. 
-Louis, sai che tuo padre sta ballando nudo la macarena con le mani in tasca?-
-Si..- okay, che il padre di Louis fosse schizzato quanto lui lo sapevo, ma questo era troppo! 
-Louis sei un idiota!- gli dissi prendendolo a cuscinate. 
-Che c'è?- mi chiese non capendo più niente. 
Che coglione.




 BUON GIORNO RAGAZZE SE VI è PIACIUTA LA STORIA
E STATE LEGGENDO QUI COSA NE DITE DI RECENSIRLA??
A 2 RECENSIONI CONTINUO ^_^ 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream_Your_Idol