Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mi_Piacciono_i muffin    05/01/2013    0 recensioni
Emma non riesce a capire perchè è considerata da tutti una sfigata,secondo lei ha rovinato l'adolescenza a sua madre.Emma a tutto questo non trova una risposta logica,ma quando pensa che tutto vada dal male in peggio,sarà tutto il contrario....
*Ihopelikeit*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   KEEP FIGHTING              

                                                                                                                                    Don’t let what they say keep you up at night-Wings Little mix
 


Lo sguardo mi capita su una lametta.Mi alzo lentamente,ormai le lacrima hanno smesso di scendere,ora ho solo rabbia contro me stessa e lei. La prendo con la mano sinistra con la destra mi tiro leggermente su la manica della maglietta,riprendo la lametta con la mano destra, e lappoggio delicatamente sull'avambraccio.Ma che cacchio sto facendo!?
                            Butto per terra la lametta,ero e sono talmente incoscente e sotto shock,che mi è passato per la mente di tagliarmi. Faccio uno due respire e mi vado a E con questo spengo chiudo definitivamente la nostra "amicizia" se si può chiamare osì"rinfrescare" il viso. Ora mi èè venuta un'idea! Spalanco la porta del bagno e corro nella mia stanza.Apro il pc che è in standbay,vado sul home di twitter è scrivo - @JadeWilliams Sei solo una bugiarda,mi hai tradito fin da subito. Io mi fidavo di te. Ah ricorda io NON ti parlerò mai più!
E con questo spengo il pc e  chiudo definitivamente la nostra "amicizia" se si può chiamare così! *BIIPBIPP*Vediamo di chi è il messaggio..ah e Jade -Ems ma dove sei non ti trovo più!- Io-Me ne sono andata lurida bugiarda,ho letto tutto su twitter.Mi ha mentinto e usato per renderti più popolare,ti odio.Non rivolgermi pù la parola!-Butto il cellulare in un posto indefinito della stanza e sento gridare -Sono a casa!- Sicuramente è mia madre.Mi alzo faccio due lunghi respiri,giusto per calmarmi e sendo. Io-Ciao mamma,adesso fado a fare un giro! -Va bene ma per le 6 devi essere a casa- Io-Va bene,Ciaooo. Prendo la giacchetta,e il cellulare,ed esco.Cammino fino al parco e mi maledico per non essermi coperta di più,ma ora non voglio assolutamente ritornare a casa,voglio stare da sola con i miei pensieri. Quando mia madre mi aveva detto "Quella Jas,Jane,Jade come si chiama!Non mi piace molto.Comunque fai quello che vuoi."Mi sa che aveva pienamente ragione.No,ti prego! Ecco che un'altra lacrima mi scende.Mi corpo la testa tra le gambe e con la "sciarpina",sono fuori coscenza ancora e senza accorgemene grido -Vorrei solo un'amica o un amico fidato e che è fedele,nient'altro!- Ed ecco altra lacrime,mi sento così debole.Forse è meglio tornare a casa.Mi alzo e mi "ricompongo". Incomincio a camminare verso casa quando sento chiamarmi -Piccola Carter,oggi non hai avuto la nostra razione quotidiana di carezze!-Mi si gela il sangue,mi fermo e aspetto che arrivino.Sono talmente debole e fuori da me,che,come sempre,non posso obiettare.Mi sento girare con forza dietro e trascinata dentro un vicolo buio,poi da li vedo e sento solo loro che mi deridono e mi insultano fino allo sfinimento......






Sono dovuta passare da mia nonna(solo lei sa di queste cose,dopo Jade)per curare i soliti lividi e delle  sbucciature N-Dovresti parlarne con qualcuno di queste cose? Io-Lo so ma non ho coraggio,tutto quello che mi resta è continuare a lottare....




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mi_Piacciono_i muffin