Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    06/01/2013    5 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I: Una nuova gara

 

Era una giornata di sole a Magnolia e una certa gilda era in fermento. Quel giorno ci sarebbe stata una notizia importante da parte del master e tutti si aspettavano qualcosa di eclatante ma non troppo complicato, come la corse delle 24 ore oppure una gita in un posto sperduto. In realtà non era nulla di tutto questo e Makarov seduto sul bancone guardava i suoi figli che si agitavano come al solito. Natsu che accendeva fuoco ovunque, Gray che veniva inseguito da Lluvia, Gajeel che inseguiva Natsu, Luxus che ascoltava musica rock, Lucy che scriveva, Cana che beveva e cosi dicendo quando Makarov assillato da tutta quella confusione si alzò dal bancone cercando di attirare su di sé l'attenzione del gruppo di scalmanati.

 

<< Ho una notizia importante da dare a tutti voi >> nessuno lo sentì.

<< Master credo che dovrà alzare la voce >> suggerì Mirajane.

<< Ehem...HO UNA NOTIZIA DA DARVI ! >> nessuno l'ascoltava, il colmo fu quando Natsu gli lanciò un pezzo di pollo in pieno volto l'uomo infuriato si trasformò in un gigante e finalmente ebbe la giusta attenzione.

<< Dicevo oggi c'è un incontro importante, siamo qui per fare una riunione con le gilde che vi sono in tutto il regno di Fiore >>

<< Cosa intende con una riunione >> disse Erza tra tutti .

<< Ecco poiché manco dal concilio da sette anni questa volta tocca a Fairy Tail ospitare una sfida...>>

<< Cosa? >> urlarono tutti .

<< Ecco noi dovremmo ospitare una gara che ha delle semplici regole ma ne parleremo quando saranno presenti anche gli altri >>

<< Master quale gilde sono state invitate? >> chiese Mira

<< Oh beh: Lamia Scale, , Blue Pegasus e poi non ricordo più una gilda molto piccola composta da un gruppo di strane persone...>>

<< Bene quindi ci sarà Lyon ! >> si scaldò Gray

<< Oh Gray chi vuoi tra me e Lyon >> si lanciò contro il ragazzo abbracciandolo.

<< Sempre la solita Lluvia >> rise Cana mentre beveva.

<< Tu non dovresti bere così tanto >> la rimproverò Mirajane.

<< Questo si che è uomo ! >> gridò Elfman.

<< Ma cosa c'entra ora ? >> lo picchiò Ever.

<< La forza dell'amore fa crescere bene i giovani >> dichiarò Erza mentre mangiava la sua torta e Mira la fece cadere a terra per dispetto.

 

<< Scusami Erza non l'ho fatto di proposito >>

<< Mira! >> La rossa iniziò a inseguire la sua rivale quando ad un tratto vennero aperte le porte della gilda, si presentarono gli uomini che erano stati prescelti. Infatti era presente tutto il team dei Blue Pegasus con a capo Ichiya, seguiti da Lamia Scale e Lyon Bastia che si lanciò subito verso Lluvia mentre Gray lo teneva lontano e più nascosti di tutti vi erano tre figure che osservavano la scena, Erza riconobbe subito Gerard che gli fece il gesto del silenzio.

Makarov felice saltò sul tavolo e diede un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati.

 

<< Sono felice di vedervi ! >>

<< Noi un po’ di meno >> rispose la vecchia di Lamia Scale.

<< Il parfume di questo posto sa di vecchio >> ballò Ichiya seguito dai suoi.

<< Oh no di nuovo loro >> Lucy andò a nascondersi dietro a Fried che guardava interessato i nuovi arrivati.

<< Che peccato tutti ragazzi e nessuna ragazza >> esclamò Bixlow.

<< E noi due cosa saremmo? >> si mostrarono Jenny dei Blue Pegasus e Shelly di Lamia Scale.

<< Jenny? Però è passato di tempo >> disse Mira al di là del banco.

<< Eh? Sei ancora giovane stare congelata per 7 anni ti ha fatto bene >>

<< Neanche tu sei invecchiata più di tanto >>

 

Cana guardò la nuova arrivata mentre buttava giù della birra. Una parte più lontana  Gray, Lyon e Lluvia litigavano su chi dovesse amare chi.

 

<< Si può sapere cosa volete? >> 

<< Gray se non la vuoi dalla a me! >> enfatizzò Lyon.

<< Io voglio Gray >> dichiarò Lluvia.

<< Io posso renderti felice >> sorrise il mago di Lamia Scale.

<< Lyon ha detto che non ti vuole...ora smamma >> disse Gray mentre lo guardava con aria di guerra.

<< Oh Gray si è dichiarato! >> Lluvia iniziò a danzare per la stanza.

 

I tre dei Blue Pegasus corteggiavano Erza, Lucy, Lluvia, Cana, Bisca tutte le donne ma da chiunque andavano prendevano il due di picche sconsolati si diressero verso il loro capo, Ichiya che tentava di sedurre Erza.

 

<< Ichiya ti sei fatto vecchio per certe cose >>

<< Oh Erza il tuo parfume è splendido >>

<< Oh Erza il tuo parfume è splendido >> lo imitarono i tre.

 

La ragazza era disgustata e spaventata e con rabbia li fece volare lontani mentre Gerard la guardava spaventato, non era una donna da far arrabbiare. Infine il master decise di dettare le regole per la nuova sfida, era giunto il momento di dichiarare aperti i giochi.

 

<< Bene ora che siamo tutti presenti posso dare il via alla piccola sfida e mostrare a tutti che siamo tornati. Le regole sono semplici: si sceglierà un universo diverso dal nostro e si passerà li un mese, il primo che capisce come tornare a casa vince. La scelta dell'universo verrà fatta attraverso quella sfera- la indicò- e lo sceglierà uno di voi: il disegnato è Gray Fullbuster >>

 

Il ragazzo era congelato, perché proprio su di lui doveva accadere quella responsabilità? I suoi compagni di gilda lo guardavano speranzosi, nessuno sapeva nulla degli universi paralleli,  solo Levy e Lucy che leggevano ma il resto era spaventato. I passi di Gray risuonavano nella sala piccola ma in quel momento affollata, Lluvia anche in quell'istante era vicina a lui. Mise la mano nella sfera ed estrasse il mondo e il secolo quando la maga della pioggia scivolò su di lui a causa di una buccia di banana lasciata lì da Natsu. Il ragazzo perse il biglietto rovesciando la sfera e finendo con la faccia dentro alla grande palla e pescando un'altro biglietto.

 

<< Scusami Gray-sama >>

<< Non importa un mondo vale l'altro >>

 

Lo portò al master che lesse con enorme soddisfazione.

 

<< Mondo Terra, anno 49 a.C. >> rise il master.

<< Cosa significa ? >> chiese Natsu .

<< Sembra una marca di merendine >> disse Happy.

<< No è l'anno di un mondo lontano dal nostro, nell'antica Roma, ne avete sentito parlare? >> chiese Charlie.

 

I due scossero  la testa, Lucy e Levy erano emozionate avevano letto dei libri sull'antica Roma e ora non vedevano l'ora di andarci, Gajeel sbuffava sonoramente e pensava che sarebbe stata solo una rottura ma nessuno aveva riflettuto che quello era l'anno della guerra civile tra Cesare e Pompeo.

 

<< Bene gilde questo è il varco temporale siete pronti? >>

<< SI! >> i più coraggiosi lo passarono mentre altri rimasero a terra.

 

Quando il buco si fu chiuso quelli rimasti erano Nab, Warren, Bisca, Alzack, Wakaba, Macao e Asuka, troppo piccola per le missioni, mentre di Lamia Scale qualcuno della loro gilda e la vecchia, e la stessa cosa per i Blue Pegasus invece quelli che erano partiti erano: Gray, Lluvia, Erza, Cana, Mira, Elfman, Lisanna, i Raijinshu con Luxus, Natsu, Lucy, Levy, Gajeel anche Wendy e Romeo

e i tre exeed sempre fedeli. Per Lamia: Leon, Jura, Toby, Sherry, Yuka, per i Blu Pegasus: Ichiya seguito da Hibiki,  Ren, Eve e Jenny, per non essere meno di Mirajane, più i tre uomini della gilda sconosciuta e un uomo ubriaco che portava un simbolo di un'altra gilda non presente. Il gruppo appena arrivato si trovò spiazzato non ricordavano più chi erano...

 

Piccolo esperimento sfornato dalle menti malate mie e della mia adorata zietta Mai Valentine! Non chiedeteci come è possibile che ci sia venuta in mente una cosa del genere, ne come potrebbe andare a finire, perché davvero, questa volta andremo avanti capitolo per capitolo, senza sapere neanche noi quello che scriviamo ahah xD

Ma soprattutto mi scuso già se dovessimo avere dei ritardi! Le fic scritte a quattro mani hanno questa piccola pecca ç_ç

 

Spero che questo primo capitolo vi abbia incuriosito, e se siete degli appassionati di storia romana e di Fairy Tail, vi consiglio di continuare a seguirci! :D

Grazie per l’attenzione u.u

 

Alla prossima

Mai Valentine & NicoRobin92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin