Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LazyAryanne    06/01/2013    3 recensioni
Vanilla, infine, aveva dimostrato di essere la persona con più coraggio che Extramondo avesse mai visto.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vanilla Mieux
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli stadi di Vanilla-Potere-2 Potere

Si fece scortare dal servitore di Pierre attraverso i lunghi corridoi di quel castello.
Mentre passava sentiva le facce curiose degli Orchi su di se ma non li vedeva da nessuna parte.
Le tornò in mente un dialogo avuto con la sua mamma quando era ancora piccola.

-Mamma esiste una magia per rendersi invisibili?- chiese una bambina di circa cinque anni, i capelli biondi e ribelli legati in una cuffia blu, mentre, seduta sulle ginocchia della madre, faceva saltellare in aria una pallina di plastica verde.
-Certo Vanilla, ma perché t'interessa?- chiese la Regina Candy accarezzandole il viso
-Bhè potrei impararla e usarla per andare a vedere come giocano Chocola e i suoi amici, sai ho paura ad andare con loro, magari cado o non capisco il gioco, mi prenderebbero in giro- spiegò e solo all'idea i suoi occhi cominciarono a riempirsi di lacrime.
La regina fece incontrare i suoi occhi con quelli della figlia
-Non devi pensare a queste cose piccola mia, i problemi vanno affrontati e tu devi mostrarti alle persone per come sei, rendersi invisibili non ti aiuterà è solo una mancanza di coraggio-
Vanilla sorrise e abbracciò la madre -Hai ragione mamma, sei la migliore di tutte!-

Si riscosse dai suoi pensieri e guardò di nuovo le mura del palazzo.
*Che anche gli orchi abbiano paura di affrontare i loro problemi, e per questo ricorrono alla guaerra?* si chiese mentalmente.
-Siamo arrivati- le disse Sylvette, riportandola alla realtà.
Se voleva davvero cambiare vita doveva smetterla di farsi contagiare dal suo passato.
-Grazie, Sylvette- l'uomo s'inchinò di nuovo e poi sparì.
Lei aprì lentamente la pesante porta in mogano ed entrò nella stanza, trovandovi Pierre che si voltò a guardarla.
-Sei arrivata finalmente- le tese nuovamente la mano, come qualche ora prima
-Vieni Vanilla, voglio mostrarti il potere dei cristalli neri-
Lei si avvicinò al ragazzo che cominciò a guidarla in quella stanza così spettrale.
Non c'erano mobili, ne tappeti o dipinti, solo tante piccole colonne disposte ordinatamente, sopra le quali facevano mostra di se tanti cuori neri.
Quella stanza le procurava un senso di angoscia e paura e poi faceva freddo, tanto freddo.
-Vedi cara Vanilla, un cuore nero contiene dentro di se un potere inimmaginabile, è mille volte superiore di quello di un cristallo rosa o rosso e molto più distruttivo e inebriante, conquistare un cuore nero è una sensazione molto gratificante ma per farlo occorre molto controllo e molta forza, qualità che tu possiedi anche se non lo sai-

-Mamma cosa sono i cuori neri?- chiese la piccola principessa a sua madre, che era intenta a pettinarla davanti allo specchio della sua camera.
Lei si sorprese a quella domanda, aveva espressamente richiesto agli insegnanti di palazzo di non parlare, per ora, dell'energia negativa a sua figlia, sarebbe arrivato il momento più avanti.
Continuò comunque ad ascoltarla con la sua solita aria calma.
-Dove hai sentito parlare di quei cuori Vanilla?- chiese
-Ho trovato un testo nella biblioteca di palazzo mamma, diceva che erano diversi dagli altri cristalli, perché?-
La regina Candy sorrise, sua figlia era sempre stata molto intelligente, questo lo aveva sempre saputo, ma solo ora si rendeva conto di quanto fosse sveglia e curiosa.
Si spostò davanti a lei e s'inginocchiò per potersi trovare alla sua altezza.
-Vedi cara Vanilla, un cuore nero contiene dentro di se un potere oscuro e malvagio, è capace di rovinare le persone, anche le migliori, e conquistarne uno è tremendamente pericoloso, sarebbe meglio per te non entrare mai in contatto con queste magie, ma se dovesse succedere mi prometti che farai attenzione?-
La bambina la guardò fissa negli occhi per poi sorriderle e annuire vigorosamente
-Si mamma te lo prometto-
La regina le sorrise per poi regalarle un dolce bacio sulla fronte e mandarla a letto.

Vanilla in quel momento si accorse di quanto fossero diverse le descrizioni di sua madre e Pierre, e non seppe più a cosa credere.
-Ma per conquistarne uno- continuò il principe degli orchi prendendo in mano un cristallo -bisogna possederlo- la guardò.
-Vanilla ti senti davvero pronta a convivere con un cuore nero? Se non lo sei dillo ora, perché dopo sarà più difficile-
Lei lo guardò negli occhi, poi abbassò lo sguardo.
Gli Orchi o Extramondo, i suoi nemici o i suoi amici,Pierre o sua madre?
Le tornarono in mente tutte le scene viste nello specchio e capì che, probabilmente, un cuore nero, una magia malvagia, non avrebbero fatto più male di quello.
Per una volta si sentì in grado di poter scegliere il suo destino, di avere la sua vita nelle sue mani.
Per la prima volta in vita sua si sentì davvero potente.
Rialzò gli occhi incontrando le iridi di ghiaccio dell'orco -Si Pierre, sono pronta-
Lui sorrise -Molto bene allora-
Poi avvicinò il cuore nero al suo petto e sussurrò qualche strano incantesimo che la ragazzina non riusci a capire e, in un attimo, il cuore nero era dentro di lei, e faceva davvero male.
Svenne, eppure quella strana sensazione di potere non l'aveva ancora abbandonata.

Continua...




Angolino del pane e marmellata:
Nuovo chappy!!! Beh, in questo capitolo ci si accorge della stupidità(ingenuiutà per i più gentili) di Vanilla, non solo rinnega tutto ciò in cui crede e la sua famiglia, ma si fà pure imprigionare dentro il potere del cristallo nero.
Bene, constatato che la nostra biondina non ci stà del tutto con la testa volevo ringraziare K i w i per la recensione, e anche quei lettori senza volto che hanno avuto il coraggio di aprire questa storia e leggerla.
Vi aspetto al nuovo capitolo ^^
Airachan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LazyAryanne