Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: more than this_    06/01/2013    0 recensioni
Pur troppo non sono una ragazza che da vicino riesce a dire 'ti voglio bene' , non sono una ragazza che ti abbraccia, no. Tra amici ci si saluta con dei baci sulle guance, a volte anche quello mi imbarazza! Mi sento libera solo fra le sue braccia, quelle del mio migliore amico , Zayn Jawaad Malik.
--------------
non sono giorgia lol, e dato che non sapevo crearmi l'account ce lo dividiamo lol ahahahah.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1 capitolo
Come ogni mattina quel maledetto suono assordante, disturbava il mio sonno.Presi la sveglia:'7:45' . Appena vidi l'orario saltai dal letto.Andai in bagno, mi lavai,e andai di nuovo in camera.
-'Dè io inizio ad andare.A dopo!' disse marie urlando dal piano di sotto.
-'Mh si ! okay' Dissi con voce assonnata.
Come ogni scuola inglese, eravamo costretti a portare un orribile divisa.Da una parte era una buona cosa, perché così ogni mattina non mi dovevo porre il problema di cosa indossare, anche perché come ho già detto non sono una ragazza che veste molto sofisticata. Indossai la divisa, e accesi il cellulare.
-'Stiamo arrivando , fai presto! Un bacio piccola! '
-Zayn 
Appena lessi quel messaggio,mi scoppiò un sorriso! Amavo leggere i suoi messaggi di prima mattina.Andai in bagno mi pettinai, misi un filo di mascara e scesi!Ad un tratto sentiì bussare.
Andai ad aprire e mi ritrovai Harry,Zayn, Louis, Niall, Ronnie, Liam e Amy che mi guardavano con una faccia terrificante!Ero l'unica che ci metteva tre ore per prepararsi!
-'Buongiorno ragazzuoli! siete i più belli!' Dissi andando a prendere qualcosa da sgranocchiare, lasciando i ragazzi sullo standalo (?) della porta. 
Amy:'Cogliona , anche per mangiare ci metti trecento anni! Al tuo posto avrei finito di mangiare quella brioche in un morso solo'
Me:'Ma tu sei una porca,è diverso il fatto! Comunque ho fatto.'
Dissi prendendo lo zaino, per poi chiudere la porta a chiavi.
Me:'Eccomi andiamo!'
Ronnie:'Era ora!'
Me:'Ah comunque ciao eh! Vedo che stamattina mi volte proprio bene. Va bè ne terrò conto!.
Zayn:'Che pretendi? E' prima mattina del tipo:'Voglia di andare a scuola saltami addosso'!
Harry:'e anche:'Voglia di fare il compito di matematica violentami!' 
Me:'Aspetta…..C'era un compito di matematica da fare?'
Louis:'Ahm… si'
Amy:'Merda, non ho studiato!'disse Amy portandosi le mani sulla fronte!
Liam:' Non preoccupatevi ragazzi! Ci siamo io e Ronnie che abbiamo dei foglietti! vedete quanto siamo bravi e studiosi?'
Ronnie:'C'è amatemi!' disse Ronnie appoggiando il braccio sulla spalla di Liam.
Io:'Si si vi amo ! ma ora andiamo che poi ve lo sentite voi il prof.' 
Tutti insieme ci incamminammo. Ultimamente, ero un po' con la testa fra le nuvole! C'erano dei periodi in cui non sapevo nemmeno io cosa mi succedeva! A volte dimenticavo anche di fare i compiti, ma per fortuna riuscivo sempre a cavarmela.
Dopo pochi minuti, arrivammo ! Fortunatamente la campanella non era ancora suonata. 
Marie:'Ah eccovi! Va bene ragazzi io vado, Louis vieni? '
Marie e Louis avevano la stessa età! infatti andavano in classe insieme, mentre Harry, Niall, Liam,Zayn,Amy e Ronnie venivano in classe con me.
Suonò la campanella ed entrammo.Ci accomodammo tutti ai nostri posti.
Amy accanto a me e Harry -con un banco singolo attaccato al nostro- Zayn accanto a Liam e Ronnie accanto a Niall. 
x:'Buongiorno ragazzi'
Alunni:'Buongiono prof.'
x:'Accomodatevi!'
Nella mia scuola quando entra un professore, bisognava alzarsi! Non l'ho mai sopportato! Sono dei professori, mica la regina Elisabetta?
x:'Ragazzi, ho deciso che il compito sarà rimandato per la settimana prossima! Questa settimana,non avrò tempo per correggerli! E non potrò venire neanche a scuola, perché ho problemi di famiglia.'
me:'Balliamo la conga people!' dissi urlando. Feci una delle mie solite figure di merda.
-'Mi scusi prof! non succederà più, scusi.'
-'Signorina Marley, per questa volta è perdonata!' Disse l'agguerrito vecchio,puntando il dito verso di me,si ! l'odiavo.
Iniziammo la lezione, con uno di quei soliti argomenti noiosi di geometria,ed io come al solito ero con la testa fra le nuvole.Quelle 5 ore volarono! Strano , perché di solito sembrava un eternità.Suonata la campanella, uscimmo.
Niall:'Ragazzi che ne dite di andare da Nando's?
Amy:'Niall sei sempre così geniale!' disse Amy prendendo le guancia di Niall.
Me:'Dobbiamo aspettare Marie e Louis! Loro escono un'ora dopo di noi il venerdì.'
Liam:'Ah già!'
Ronnie:'Va bene, andiamo a fare un giro per la scuola!'
Harry:'Ottima idea!'
D'improvviso vidi quel gruppo di ragazzine saltellanti e montante, avvicinarsi vicino a Zayn. Dio quanto le odiavo!
Tutte che facevano le leccaculo per farsi notare da lui.
Gli altri si incamminarono e rimanemmo solo io e Zayn, circondate da quelle tipe odiose.
-'Zayn che ne dici di venire a fare un giro con me?'
-'No Zayn , vieni con me!'
-'No con me!' dissero loro, urlando.
Eppure ero alta, ma sembravo invisibile per loro.
Zayn:'Dai ragazze non litigate! Scusate ma qui c'è la mia migliore amica, ed io voglio andare con lei dai nostri amici! scusate ciao!'
Disse Zayn prendendomi per mano.
-'Non ti ricordavo più così, sai?'
-'Ah davvero? E perché?' disse zayn guardandomi , con una faccia cucciolosa (?)
-'Bhè perché vedi che succede?Ogni giorno ci sono quelle tipe lì, che ti vogliono, che ti sbavano dietro! e tu le assecondi, esci con loro, e spesso ti dimentichi di me, di noi..' dissi io abbassando lo sguardo.
-'Vieni , sediamoci.' Disse Zayn sedendosi su una panchina che si trovava nel giardino.
-'Senti Debby, forse è vero ci sono molte ragazze che mi vengono dietro..ma credimi io non mi dimentico mai di te, della nostra amicizia, e soprattuto della nostra promessa!'
-'Bhè hai ragione.. ma…'
-'Niente ma!' disse Zayn alzandomi con l'indice il mento.
-'Hey piccola, non devi mai dubitare delle parole che ti dico!Sarai sempre al primo posto, sarei sempre con me .
Ricordi? Abbiamo detto che sarà per sempre, e così è'- Disse Zayn baciandomi la fronte, per poi stringermi al suo petto.
Con lui no! Con lui riuscivo ad essere dolce, riuscivo a dirgli ' ti voglio bene' , riuscivo ad essere me stessa, a liberarmi del rancore che ogni tanto mi si formava dentro.Non so ! forse è perché è l'unico che mi è sempre stato fedele, infondo ci conoscevamo da 7 anni, e credo che con lui siano stati i migliori anni.
-'Zayn, scusami!..'
-'Non scusarti..Ahm..Debby!'
-'Mh, dimmi Jawy!'
-'Chi è quel tipo del quinto anno, che ogni volte che usciamo ti guarda ? '
-'Ohw, qualcuno qui è geloso!' dissi ridendo.
-'E che domande!La mia piccola è corteggiata ed è normale che suo fratello voglia sapere di chi si tratta!'
-'Mannò! E' uno di quei tipi muscolosi della squadra di football ! Uno di quei tipi che odio!.'
-'Ah meglio così! Va bè , ja andiamo dai ragazzi!'
-'Mh .. si! anche perché parlando con te, il tempo è volato e quest'ora dovrebbero uscire Mary e Louis.'
Ci alzammo dalla panchina e raggiungemmo gli altri.
Liam:'era ora!'
Zayn:'Ahm.. piccolo , stavo chiarendo una cosa con la mia piccola!'
Harry:'Ma sono tutti piccoli per te? ' disse Harry scoppiando a ridere.
Ronnie:'Ma lui è sempre il ragazzo di Bradford! '
Amy:'I'm bad bradford boy ! Yo. 'Disse Amy facendo dei momenti strani per imitare Zayn.
Zayn:'Aoh a irlandesina, fai la brava!'
Amy ha delle origini irlandesi! infatti lei e Niall si conoscevano dai tempi dell'asilo. I loro genitori erano amici, e si sono trasferiti a Londra quando Amy e Niall finirono l'asilo, infatti hanno le case uno accanto all'altro e in effetti , sono come due fratelli, due migliori amici.
Amy:'Sempre rispetto, per il cattivo ragazzo di Bradford!'
Louis:'Bando alle ciance , andiamo a mangiare?Il mio stomaco sta chiamando!'
Liam:'Oh tesoro, andiamo subito!' disse Liam con tono strano.
Marie:'Andiamo , dai!'
Tutti insieme andammo da Nando's. Il proprietario è sempre stato molto gentile e disponibile per noi, infatti eravamo i suoi clienti abituali.Andavamo lì ogni volta dopo la scuola, oppure il sabato sera a mangiare qualcosa che non fosse una semplice pizza o un panino,anche perché lì si mangiava molto bene ed era il ristorante preferito di Niall ed Amy.
Ordinammo e dopo una manciata di minuti arrivò il tutto.
Mangiammo tutti in fretta e in furia..eravamo affamatissimi.
Pagammo e uscimmo.Con loro amavo fare le semplici cose.A me bastava anche stare chiusi in un buco , basta che stavo con loro! Da quando li ho conosciuti sono cambiata molto.Mi piaceva passare ogni secondo della mia vita, facendo qualche cazzata con loro.Erano come una seconda famiglia per me.Ogni volta che avevo un problema,erano sempre lì a sostenermi, a darmi consigli, da buoni amici tali erano.Mi sentivo terribilmente fortunata ad averli come amici.Penso che tutti desidererebbero un amico che ti è sempre fede, che ti aiuta, che anche se il mondo ti sta cadendo addosso con una risata, con una faccia buffa, o con una semplice battuta, ti fanno tornare a sorridere.
Liam:'Ragazzi stasera cosa facciamo?'
Zayn:'Per me va bene di tutto.'
Marie:'Ragazzi perché non ci vediamo un film horror a casa mia e di Debby?'
Niall:Per me va bene!'
Tutti gli altri:Anche per me.'
Ronnie:'A che ora?'
Louis:'Facciamo verso le 8?!'
Marie:'Va bene! Allora a stasera! Amy, Ronnie, volete dormire a casa nostra stasera?'
Amy:'Aw si per me va benissimo! vado a prendere la roba e sono subito da voi!'
Ronnie:'stessa cosa per me!'
Me:'Va bene, allora a dopo ! Ciao bellissimi.'
Ci incamminammo verso casa e…..

CONTINUA.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: more than this_