Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LeLeLoL    06/01/2013    2 recensioni
Salve! mi chiamo Lara e ho 18 anni, 2 anni fa sono andata al concerto in Italia dei miei idoli, i One Direction.
Diciamo che ho fatto colpo su uno di loro: Niall Horan. Ora siamo amici, anzi, migliori amici. Peccato che dal concerto che c'è stato non abbiamo più avuto la possibilità di incontrarci, in compenso ci sentiamo su skype. Sono un po' stanca di fare solo videochiamate e ho deciso di fargli una sorpresina.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A letto

MH: E’ ora di cena venite tutti a tavolaaa.
Che odorino invitante sto morendo di fame, sento brontolare la pancia in una maniera terribile e credo che gli altri abbiano sentito il gorgoglio perché si erano girati tutti verso di me e poi scoppiarono tutti a ridere, ero tutta rossa, che vergogna, e dopo si sentì un altro lamento simile al precedente... ma non sono io, iniziarono a ridere ancora più forte.
Io: Ragazzi non sono stata io adesso, smettetela!
Louis: E allora chi è stato ahahah.
Mi guardo un po’ attorno e vedo un Niall tutto rosso, ahahahah è stato lui.
Io: E’ stato quello scemo di Niall ahahahah.
Niall: Non è vero!
*rgrglllrgrg* ed ecco un altro lamento provenire dalla sua pancia, arrossì ancora di più e questo provocò la risata di tutti.
Niall: Chi arriva ultimo in cucina è uno spapatascio.
WTF? Spapatascio? Intanto erano già tutti in cucina.
Niall: LARA E’ UNO SPAPATASCIO!!!
Io: Cosa vuol dire?
Niall: ...
Io: oooh
Liam: Secondo te vuol dire qualcosa?
Io: ahahahahahahah
Stavamo parlando del più e del meno, del loro lavoro e delle cretinate che facevano insieme, quando mi fecero una domanda che di solito fanno i nonnini.

Harry: E il fidanzatino?
Io: No nonnino mio
Harry: Perché nonnino?
Io: Solo i nonnini fanno queste domande in questo modo e in questo tono.
Harry: Ahhahah dai rispondimi.
Io: Ho detto che non ce l’ho.
Harry: Saresti disposta a...
Niall: MAMMA HO ANCORA FAME!
MH: Ma che vuoi che hai ancora il cibo nel piatto!
Harry: Ti stavo chiedendo se ti piacere...
Niall: MAMMA ACQUA!
MH: Hai il bicchiere ancora mezzo pieno!
Niall: E’ diversa la cosa, è mezzo vuoto!
MH: Niall che ti prende?
Io intanto guardavo la scena divertita ahahah, ma dai che scemo cosa voleva fare?
Niall: Vado a pisciare, torno!
WTF?
Harry: Ti va di venire un attimo in camera mia così posso finire di parlarti?
Io: va be...
Niall: NON HO PIU’ LA PISCIA!
Io: dicevo che per me va...
Niall: Hey ragazzi guardiamo tutti un film?!
Io: Si dai!

*POV NIALL*
Finalmente sono riuscito a distrarla, Harry se la voleva portare in camera e sicuramente voleva parlarle... Ma a modo suo *if you know what i mean*
Anche se non capisco questo mio attacco di gelosia... *finta tosse* ti piace *finta tosse*, Non mi piace! Sono il suo migliore amico e devo proteggerla! *si schiarisce la voce* ti piace molto *si schiarisce la voce* pensala come vuoi.
Io: Beh che film guardiamo?
Liam: TOY STORY!
Lara: E se volessi guardare un Horror?
Liam: TOY STORY!!
Lara: I spit on your grave non sarebbe male...
Liam: Stai scherzando vero?
Lara: Perché?
Liam: E’ da cagarsi in mano.
Zayn: Che sarà mai, dai non l’ho mai visto guardiamolo!
Io: Neanche io l’ho mai visto!
Louis: Idem!
Harry: Io ho visto solo l’inizio
Lara: Quattro motivi in più per guardarlo, vado a prendere il DVD.
Liam: merda.

*DOPO AVER VISTO IL FILM*

E’ stato traumatizzante quel film, avevamo tutti delle facce pallide con gli occhi sbarrati... Apparte Lara che sembrava divertita.
Louis: Smettila Lara!
Zayn: Non è carino! Non è carino! Quello che hai fatto non è carino!
Lara: AHAHAHAHAHAHAHAH Dovreste vedervi!
Io: Ragazzi io vado a letto.
Inizio a salire le scale quando poi mi ricordo che era Lara a dover dormire nel mio letto, perciò feci dietro front.
Io: Mi ero dimenticato che devo dormire nel divano ragazzi.
Lara: Niall tu va pure in camera tua, dormo io qui :) .
Io: Sicura?
Lei annuì mentre io rifeci le scale e andai in camera mia, mi misi il pigiama, entrai nel letto e mi addormentai profondamente.

*POV LARA*
Erano andati tutti nelle rispettive camere, indosso il pigiama e mi sdraiao sul divano pensando. Chi sa perché Niall faceva così a tavola... Forse gli piaccio... Nah impossibile sono la sua migliore amica, però non mi dispiacerebbe, ma che sto dicendo! Te gusta mucho l’irlandese eh Lara? Zitta e lasciami dormire.

< Ti prego lasciami andare, non mi fare del male, ti prego basta > gridavo a più non posso ma non mi lasciava.

Mi svegliai di soprassalto con tutte le goccioline di sudore sulla fronte e sulle tempie e con l’affanno.
Andai in cucina per bere un bicchier d’acqua e mi asciugai la fronte con uno straccio e tornai sul divano.
Che strano sogno... *TOC* Oh mio Dio cos’è stato, proveniva dalla finestra *TOC* Oddio ancora, ho paura *TOC* AAHH di nuovo, non ce la faccio a stare da sola. Salgo le scale e apro lentamente la porta della camera di Niall, sta dormendo, quanto è bello, voglio saltargli addosso e riempirlo di baci, LARA ORA MI SPIEGHI CHE CAZZO STAI SPARANDO! Niall è il tuo migliore amico! Di cui ti sei perdutamente innamorata.
Scuoto la testa cercando di scacciare disperatamente quei pensieri che mi giravano per la testa e mi chino vicino a Niall, lo scuoto leggermente cercando di svegliarlo, ma niente.
*POV NIALL*
Sento qualcuno che mi scuote, ma chi cazzo ha da rompermi le pallus a quest’ora?
x: Niall.
Io: mmm Lara?
Lara: posso dormire con te? Sentivo rumori strani e mi sono spaventata e poi ho fatto anche un incubo.
Feci largo nelle coperte e le feci segno di entrare, la vedo sorridere, che bello il suo sorriso, è sempre così tenera lei.
Venne con me sotto le coperte e ci abbracciamo, non so perché ma sentivo il mio cuore battere velocemente (ti prego fa che non sia un infarto) e anche il suo batteva più forte del normale, ma che stava succedendo... idiota ti piace e probabilmente le piaci,forse per una volta hai ragione: mi piace, ma sicuramente non piaccio a lei, si insomma, per lei sono un amico; Diglielo che ti piace, magari ricambia... e se non ricambia? Tentar non nuoce.
Io: Lara... mi piaci.
Niente nessuna reazione, forse si era già addormentata o forse ha sentito ma lei non ricambia e ha fatto finta di niente, ecco lo sapevo, ho fatto una cazzata. Mi scese una lacrima, non so bene il motivo, ma forse era perché non ricambiava. Passò un quarto d’ora, l’abbracciavo ancora, speravo non avesse sentito cosa avevo detto prima.
Lara: Niall?
Oddio è la fine.
Io: Si?
cazzo cane cazzo cane cazzo cane cazzo cane.
Lara: Mi piaci anche tu.
Cosa? Che ti avevo detto? Oh mio Dio non ci credo! Non ci posso credere le piaccio! Mi venne un sorriso istintivo, le presi il viso tra le mani e portai le sue labbra verso le mie, era un bacio casto ma allo stesso tempo pieno di amore. Ci stringemmo ancora di più uno nelle braccia dell’altra e ci addormentammo insieme.



Bonjour xx
Credo sia abbastanza lungo,
sono sfinita,
beh che dire...
SONO O NON SONO CARINI?! *^*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LeLeLoL