Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmeidols    06/01/2013    5 recensioni
"Cosa stai facendo?!" la voce si avvicinava sempre di più "Niente, mi sto divertendo con la mia ragazza" rispose "Non penso che a lei piaccia la cosa e, se devo dirla tutta non credo nemmeno che lei sia la tua ragazza" Beth smise di urlare e riprese a piangere, non aveva mai pianto tanto in vita sua "Cosa vuoi?" disse con far serio il ragazzo "Lasciala andare, o mi costringi a farti male" il ragazzo rise "Non credo proprio voglio divertirmi" così dicendo si girò verso Beth e fece per riprendere ciò che aveva cominciato quando gli arrivò un pugno in pieno volto che lo fece cadere a terra "Che cazzo fai?!" disse il ragazzo rialzandosi da terra "Ti avevo detto che ti avrei fatto male, adesso vattene" Beth rimase immobile, sembrava che le sue preghiere si fossero avverate e scivolò sul muro fino ad arrivare a sedersi a terra asciugandosi le lacrime "Io non me ne vado, levati dai coglioni" fece per tirargli un pugno ma il ragazzo lo scansò per pochissimo, per poi tirargli un altro pugno sullo stomaco e una gomitata sul naso facendolo finire a terra fra i cassonetti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You were everything, everything that I wanted 
All of the memories, so close to me, just fade away 
All this time you were pretending 
So much for my happy ending






Erano passati giorni, settimane, persino un intero mese e tra Zayn e Beth tutto sembrava andare per il verso giusto.
Avevano passato quasi tutti i giorni insieme tranne quando non potevano o perché Beth lavorava tutto il giorno o perché Zayn era in giro con i suoi amici "Sei sicura di non essere gelosa?" le aveva chiesto quando per la terza sera era uscito con i suoi amici "Posso dire di no"
"Ma no, dai" aveva risposto Beth, non voleva fare la parte della ragazza rompicoglioni "è giusto che tu vada con i tuoi amici senza di me, davvero, ti aspetto sveglia?"
"Non serve" aveva concluso lui schioccandole un bacio sulle labbra per poi uscire.
Beth si fidava ciecamente di lui e lui si era comportato in modo tale che si guadagnasse tutta la sua fiducia perciò non aveva motivo di dubitare.
Passò novembre e con lui tutti gli addobbi per Halloween che vennero messi da parte per far spazio a quelli Natalizi, Beth amava il natale, amava la neve, i dolci, gli alberi di natale e la gioia dei bambini nel fare la letterina da spedire a Babbo Natale, amava i bambini e negli ultimi tempi aveva fatto da babysitter ad una bambina 'Kaya' che abitava nella casa difronte alla sua, i suoi genitori lavoravano spesso fuori e lei era felice di farle compagnia anche perché, era l'unica bambina del quartiere e i "maschietti" come li chiamava Kaya, non apprezzavano la sua compagnia.
Tra le uscite giornaliere con Zayn per i vari negozi e il babysitting Beth si era dimenticata del suo diciannovesimo compleanno ed era strano, perché era sempre stata una che subito dopo il precedente compleanno, iniziava il count down per il successivo.
Una cosa tipo:
"Buon 10° compleanno Beth!"
"Evvaaaaaaaai mancano solo 364 giorni all'undicesimo!"
Non aveva pensato né agli invitati né alla torta ma fortunatamente c'era qualcuno che ci aveva pensato al posto suo.
La mattina del 10 Dicembre Beth si svegliò con un buonissimo odore di torta appena sfornata forse era odore di crema o forse era odore di cioccolata, fatto stà che si svegliò di buon umore cosa che le succedeva raramente.Soprattutto di Lunedì mattina.
Si alzò lentamente e dopo essersi data un'aggiustata in bagno, scese al piano di sotto dove restò sorpresa nel trovare Zayn alle prese con i fornelli.Ovviamente passò in secondo piano il fatto che la cucina fosse piena di cacao, farina e bucce d'uovo ma di certo non passò inosservato il fatto che indossasse il suo grembiule con i cuoricini, rise a quella visione ma si tappò subito la bocca quando Zayn si voltò verso di lei con una faccia disperata "Ho spento il forno ma non si vuole aprire" le confessò, Beth riprese a ridere "Devi aspettare che scatta il timer" rispose per poi avvicinarsi a lui e scrollargli la farina dal ciuffo "A che ora ti sei svegliato?" chiese dandogli un bacio "Qualche ora fa" le sorrise e ricambiò il bacio.
Si guardarono per qualche secondo e poi il timer suonò "Adesso puoi aprire il forno" disse Beth passandogli il guanto da cucina "Così non ti scotti" Zayn lo prese e uscì la torta "Sembra buona" commentò Beth "Sembra? Che vuol dire..sembra?" rispose Zayn, Beth rise "Scherzo, so benissimo che sei un cuoco perfetto" gli sorrise "Ecco, non dubitarne mai" rise "e adesso vai via che devo finire il capolavoro"
"Sìssignore" rispose Beth uscendo dalla cucina per poi sporgersi dalla porta "Ti amo" 
"Ti amo anche io" rispose Zayn "adesso vattene" concluse lanciandogli un po' di farina "Non vale!" si lamentò Beth ridendo "Me la paghi" continuò mentre saliva le scale per andare a lavarsi.
Zayn le preparò una bellissima e buonissima tornta alla crema ricoperta di cioccolato con sopra la scritta "buon compleanno nana", scritta che poi sparì misteriosamente insieme alle diciannove candeline.
"Ehi, ci ho messo una mattinata" commentò Zayn "Mi fai sentire vecchia e più bassa di quanto sono" rispose Beth "La verità ti fa male, lo so" concluse Zayn dandole un colpettino sulla fronte.
Passarono la mattina e il pomeriggio a fare tutto ciò che piaceva a Beth ovvero leggere, ascoltare musica, cucinare e guardare film deprimenti che farebbero deprimere persino la persona più gioiosa del pianeta.
Verso le sei, poi, Zayn costrinse Beth ad uscire per adare a comprarsi un vestito per la serata "Ma Zayn, io odio i vestitini e i tacchi, lo sai" si lamentò "Ma è una sera importante" rispose "Sì ma..va bene".
Girarono tantissimi negozi e alla fine Beth si decise a comprare un tubino nero senza spalline, che arrivava un po' più sopra al ginocchio con una fascia beige e un paio di tacchi a spillo dello stesso colore.
"Sei contento?" chiese dopo essersi seduta in macchina "Sì, non vedo l'ora di vedertelo addosso" rispose poi dandole un bacio sulla guancia "Sei un ruffiano del cazzo Zayn" il ragazzo rise "Lo so, piaccio per questo" così dicendo tornarono a casa e cominciarono a preparare tutto per la festa.
"Zayn?" chiese poi Beth "Sì?" rispose dal salone mentre stava prendendo i piatti "Ma..chi hai invitato?" Zayn posò i piatti sul tavolo e si strofinò pollice e indice sotto il mento "Allora, be' la mia famiglia, che ormai è anche la tua, Kaya che ha detto di averti fatto un regalo".."Che dolce".."già e poi..quel biondino che sta sempre in mezzo, quello che abbiamo incontrato ogni giorno il mese scorso?" cominciò a schioccare le dita 
"Ma chi? Niall?" 
"Sì, ecco..Niall" le sorrise "siamo una decina o forse di più, ti dispiace?" chiese "Eh? No, è tutto fantastico, davvero" ricambiò il sorriso "E comunque ho riscritto -buon compleanno nana- sulla torta" rise per poi uscire dalla cucina "Zayn!" si lamentò "Niente lamentele" spuntò con la testa dal salone "vatti a preparare che tra poco sono qui, ci penso io a finire".."E tu non ti devi cambiare?" il ragazzo annuì "Finisco e vado" 
sorrise "Okay" così dicendo salì le scale e andò a strizzarsi dentro quel tubino nero "Giuro che è l'ultima volta che metto un vestito del genere" tirò un respiro profondo e chiuse la lampo, s'infilò le scarpe, andò in bagno a piastrarsi i capelli e dopo essersi truccata leggermente scese al piano di sotto "Zayn? Sono qui..dove sei?"
"Arrivo" rispose il ragazzo dal piano di sopra "Eccomi, non riesco ad annodarmi la cravatta" si lamentà mentre scendeva le scale, Beth rise 
"Lascia fare a me" gli annodò la cravatta e gli sistemò il colletto della giacca "Ecco fatto..wow, non sembri nemmeno tu" confessò "Potrei dire lo stesso di te, sei bellissima" le diede un bacio e andarono ad aspettare gli ospiti.
Piano piano arrivarono tutti con cose diverse da mangiare; Niall portò gli antipasti e la famiglia di Zayn portò il primo, il secondo, il dolce e la frutta "Mamma mia quanta roba" commentò Beth salutandoli man mano che entravano e la piccola Kaya invece le portò un cupcake con una candelina "Oddio grazie" la ringraziò Beth dopo averla salutata poi però notò l'assenza di qualcuno "Zayn?"
"Sì?" chiese il ragazzo mentre sistemava le cose a tavola "Dov..dov'è tua madre?" chiese guardandosi in giro "Non lo so, papà? La mamma?"
"Non si sentiva molto bene" rispose una delle sorelle di Zayn "Oh, mi dispiace" commentò Beth "Che ha?.." chiese poi Zayn ma la sorella gli rispose facendo spallucce "Aspetta che la chiamo" così dicendo prese il cellulare che squillò in mano sua "Oh, è lei" sorrise e si allontanò.
 
 
"Pronto mamma?"
"Mamma?" la voce dall'altro capo del telefono rise "Oh, sei con Beth, giusto, be' allora, ciao figliolo"
"Come mai non sei venuta?"
"Ti aspetto a casa mia fra dieci minuti" rispose "non tardare, ho detto al mio ragazzo di voler stare da sola" rise di nuovo.
"Ho capito, ma è urgente?" chiese dando un'occhiata a Beth che lo guardava preoccupato
"Potrei impazzire" commentò la voce.
"Va bene, ora lo dico a Beth, sto arrivando, aspettami"
"Non vedo l'ora" così dicendo chiuse la chiamata "Beth?" la ragazza si avvicinò con aria preoccupata "Sì?"
"Mi dispiace tesoro ma, mia madre si sente poco bene, ha detto che ha bisogno di aiuto perché non riesce a muoversi"
"Oh..be' allora vai, tranquillo, lo dico io agli altri" gli sorrise e gli diede un bacio "Non aspettarmi sveglia, penso che resterò lì a dormire, ti dispiace?"
"Ma che, scherzi? Tranquillo, a domani" gli fece un cenno con la mano e Zayn, sorridendogli, uscì di casa e si chiuse la porta alle spalle.
Beth tornò in cucina e avvertì gli altri
"Be'..Zayn è tornato a casa, vostra madre ha chiamato e ha detto di non riuscire a muoversi perciò ha preferito andare, noi però possiamo goderci la serata no?" sorrise e gli altri ricambiarono.
Passò una piacevole serata insieme alle sorelle di Zayn, al padre e a Niall e la piccola Kaya, se l'era aspettato peggio ma tutto sommato non era stato un compleanno così orribile "Sei così vecchia Beth?" aveva commentato Niall contando il numero di candeline sulla torta "Già, avevo detto a Zayn di non mettercele ma è cocciuto" il padre di Zayn rise "Quando decide una cosa è quella e non si discute"
"Esatto" rise.
Si fecero tantissime foto e giocarono a tutti i giochi che Beth possiedeva, ed erano davvero tanti, poi, verso le tre se ne andarono tutti, tranne la piccola Kaya che se n'era andata verso le undici.
"Hai dimenticato di esprimere il desiderio" le disse mostrandole il cupcake "Oh, è vero, scusami" così dicendo prese il pasticcino, chiuse gli occhi ed espresse un desiderio "Ecco qui" le sorrise "Buon compleanno Beth"
"Ciao Kaya" così dicendo l'accompagnò alla porta dove i suoi genitori la stavano aspettando
"Ancora auguri Beth"
"Grazie!".
Chiuse la porta e dopo aver spento le luci salì al piano di sopra e andò a dormire felice anche se era rimasta da sola.
Il giorno dopo si svegliò con un buonissimo odore di caffé appena fatto, aprì gli occhi e sorrise alla visione di Zayn che le sorrideva con una tazza di caffé fumante e due cornetti "Ehi...che ore sono?" chiese stropicciandosi gli occhi "Sono le dieci e oggi staremo insieme dato che ieri sera sono dovuto scappare" le sorrise "Ah, vero..come sta tua madre?" 
"Un po' meglio" sorrise di nuovo "Dai, alzati che andiamo a fare un giro"
"Ma devo pulire casa" si passò una mano fra i capelli "Ci ho già pensato" rise "dormivi così profondamente che non hai nemmeno sentito l'aspirapolvere" Beth rise "Ero proprio stanca, ieri ci siamo divertiti alla fine" sorrise "Mi fa piacere" Zayn ricambiò il sorriso e Beth, dopo aver sorseggiato un po' di caffé posò la tazza sul comodino per poi tirarlo a se "Già, ma avrei preferito concludere la serata in modo diverso" il ragazzo rise "Possiamo rimediare sai?" la baciò, Beth rise "Quanto sei idiota" lo abbracciò e cominciarono a rotolare tra le coperte tra le risate per poi, alla fine, riaddormentarsi abbracciati.
Si svegliarono entrambi verso le quattro di pomeriggio, erano rimasti abbracciati tutto il tempo.
"Non era questo quello che intendevo ma, non mi è dispiaciuto" commentò Zayn, Beth cominciò a ridere "Sei crollato come un sasso" il ragazzo si stiracchiò "Ero..stanco" sorrise "allora, che ore sono?" chiese poi guardandosi in giro in cerca di un orologio "Le, quattro e cinque, che ti va di fare?" disse Beth "Volevo uscire questa mattina, ti va di uscire adesso?" la ragazza fece spallucce "Perché no, ma mi lavo prima io" così dicendo si fiondò fuori dal letto e corse in bagno "Ehi, dove la trovi tutta questa energia appena sveglia" la ragazza rise "Voglio godermi l'acqua calda" rispose dall'altra stanza "Donne" commentò ridendo Zayn per poi buttarsi all'indietro.
Poco dopo, Beth gli si distese addosso e cominciò a disegnare cerchi invisibili sul suo petto "Se continui così potrei non alzarmi mai" disse il ragazzo tenendo gli occhi chiusi "Ehi, non vale, mi hai fatta preparare" 
"Va bene" rise e si poggiò sui gomiti "ho intenzione di portarti in un posto speciale" le diede un bacio e, dopo averla fatta alzare si andò a 
chiudere in bagno anche lui.
Nel frattempo, mentre Beth rimetteva in ordine la camera da letto, il cellulare di Zayn squillò "Zayn, ti è arrivato un sms!" disse alzando un po' il tono della voce, ma non arrivò nessuna risposta "Non mi avrà sentito.." si guardò in giro per poi prendere il cellulare di Zayn e sedersi sul letto "No Beth, non è giusto, tu ti fidi di lui" disse fra se e se e posò il cellulare sul letto "Dai solo una sbirciatina!" lo riprese e lesse il mittente:
"Johanne.."
 
*"Eeehi ciao, che ci fai da queste parti Harry?"
"Facevo un giro, dovevo lasciare Johanne a scuola"*
 
Beth scuoté la testa "Non può essere lei, ce ne saranno a migliaia di Johanne al mondo" disse aprendo il messaggio.
"Ieri è stato bellissimo :) xx" rimase in silenzio e strinse la presa sul cellulare "Ma ieri..ieri era da sua madre" così si alzò e andò davanti la porta del bagno "Zayn?"
"Sì?" rispose il ragazzo da dentro la vasca "Hai salutato tua madre da parte mia ieri?"
"Certo tesoro".."Che figlio di puttana" disse sotto voce "Hai detto qualcosa?".."Em..nono, niente" così dicendo tornò in camera e rispose al messaggio:
 
"Voglio vederti, adessola risposta fu immediata:
"Sono con Harry, come facciamo?"..."Con..Harry?" le si gelò il sangue nelle vene ma doveva fargliela pagare 
"Vi raggiungo io e diciamo di essere compagni di classe e che..dobbiamo studiare per una ricerca, ti va? :) dove siete?"
"Perfetto :) xx siamo da Starbucks :)" Beth sorrise
"Sto arrivando :) xx" posò il cellulare sul letto, di nuovo, e si diresse al bagno "Tesoro esco un secondo, sarò a breve di ritorno".."Mh, okay" rispose il ragazzo aprendo la porta "A dopo" gli diede un bacio sulla guancia e si fiondò fuori, accese lo scooter e partì.
Nel frattempo, mentre Zayn rientrava in camera da letto, gli arrivò un nuovo messaggio:
"Non vedo l'ora di vederti xx" Zayn lesse il messaggio perplesso "Quando?" rispose
"Tra poco, mi hai detto che mi avresti raggiunto e che avremmo inventato una balla per liberarci di Harry, stai bene?" 
 
*"Tesoro esco un secondo, sarò a breve di ritorno"
 
Zayn lanciò il cellulare a muro e corse a vestirsi "Porca puttana, Beth!".Beth si fece tutta la strada a 80 k\h per poi arrivare davanti l'unico Starbucks della città e scaraventare lo scooter per come le veniva prima, ovviamente catturò l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Harry e Johanne.
Non appena la vide, Beth le corse in contro e le diede un ceffone che la fece cadere dalla sedia "Beth che cazzo fai?" esclamò Harry alzandosi in piedi "Che cazzo faccio? QUESTA PUTTANA SE LA FA CON IL MIO FIDANZATO, SEI UNA TROIA!" le urlò contro "Johanne che cosa sta dicendo, non..non può essere" Harry guardò Beth negli occhi e a Beth sembrò di morire nel vedere quanto fosse triste il suo sguardo "Mi dispiace avertelo fatto sapere così e ...Zayn sarà qui a momenti suppongo" disse con fare schifato "sarai contenta puttana!" poco dopo si sentì un'auto frenare e uno sportello chiudersi con forza "Beth!" il ragazzo le corse in contro e vedendo la situazione esclamò 
"CHE CAZZO HAI FATTO?" per poi andare ad aiutare la bionda per terra "CERTO, AIUTALA, MI FAI SOLO SCHIFO, SEI UN FIGLIO DI PUTTANA" Zayn la guardò 
negli occhi e le tirò uno schiaffo "NON TI PERMETTERE" intervenne Harry tirandogli un pungno in pieno naso "HARRY NO"
"STAI ZITTA, TROIA" le urlò contrò Harry e la bionda rimase in silenzio accanto a Zayn.
Beth, che dopo lo schiaffo non aveva fatto niente, guardò Zayn negli occhi "Dicevi di amarmi, che esistevo solo io per te, mi fai schifo, e io che continuo a fidarmi di te, sei solo uno stronzo" prese e gli tirò un pugno in volto che lo fece indietreggiare e non di poco
"LASCIALO STARE" esclamò Johanne "STAI ZITTA O TI FACCIO INGOIARE LE SUE PALLE, STRONZA!" le urlò di tutta risposta per poi tornare allo scooter, Harry che era rimasto in silenzio da dopo il pugno, guardò Johanne e s'infilò una mano in tasca "Che vuoi fare?!" chiese spaventata, Harry prese uno scatolino e lo porse a Zayn "Spero siate felici brutti figli di puttana" concluse poi per andare verso Beth.
"Beth!" la ragazza si girò quel po' che bastava per capire chi l'avesse chiamata per poi tornare a camminare "Aspettami" il ragazzo la raggiunse e insieme, dopo aver rialzato lo scooter, si allontanarono.
"PUTTAAAAAAAAAAAAAAANA" gridò poi Beth mentre si allontanava con Harry dietro di se.
 



_____________________________________________________________________________
OH, SENTITEMI
NO, CE KJFHBKJGFD SENTITEMI!
No okay non potete sentirmi
parto dal presupposto che questo capitolo è stato un fottutissimo parto.
Sono stata tutta la notte a scriverlo e l'ho scritto ben tre volte
dato che ogni volta mi si imputtanava il computer kdbkfjbkd
possa morire, brutto aggeggio demmerda.
Allora, in questo capitolo sono successe numeromila cose lo so
non mi odiate.
Il fatto è che tra pochi capitoli finisce e quindi non sapevo dove infilarli,
poi c'è Beth che parte, Harry che la raggiunge, insomma un po' di spoiler
non ha mai ucciso nessuno, no?
*76486756738 morti sulla coscienza*
Va be', dopo che sono stata una notte intera a scriverlo, SPERO di meritarmi
una fottutissima recensione.
Potete scrivermi anche:
"vai così yuhu bel capitolo"
vi amo lo stesso, davvero.
Bene, adesso ShaVon non mi uccidere per come è finito.
Spero di mettere l'altro capitolo a breve ma sapete com'è, tra una ff da stampare 
e da spedire, i compiti e la scuola, se esco viva a Giugno mi faccio santa 
#notkidding.
Penso di aver finito eeeeeeee sì
se volete insultarmi, su twitter sono sempre
@hugmeidols


Vi anguillo
:) xx


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmeidols