Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ScemHazza   Capitolo: 1
-Ti amo.- riesce a sussurrare con dolcezza,lei. Il mio cuore riprende a battere con violenza nel petto,come non aveva mai fatto prima. Alzo leggermente il viso dal suo petto,così posso scrutarla bene a fondo negli occhi,con la bocca socchiusa per lo stupore.
Alex riesce a rivolgermi un timido sorriso,mentre io tento di riprendere pieno possesso delle mie facoltà mentali. Sembro stordito dopo quelle parole tanto attese.
-Ti amo anch’io,mia dolce principessa.- le rispondo sinceramente,sorridendole amorevolmente. Finalmente per prima volta,io come Harry Edward Styles mi sono innamorato e sento che è la ragazza che un giorno porterò all’altare. Lei sentendo quelle parole sembrò la donna più felice del mondo e lo è.
Mi avvicino al viso di lei,perdendomi nei suoi occhi su quella tonalità di grigio indefinito, e la bacio ardentemente. Un bacio che non accennava una fine. Era voluto, cercato e desiderato provabilmente da entrambi, praticamente da sempre.
-Non ti innamorerai di nessun altra donna promettimelo?-
-Non posso promettertelo,la prossima donna di cui mi innamorerò ti chiamerà mamma.- sussurrai sorridendole come mai fatto prima.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ScemHazza