Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione09    25/07/2007    6 recensioni
ciao! e tutto gira intorno alle riflessioni di Draco sul rapporto tra lui e Hermione,che avrà delle emozionanti svolte... spero vi piaccia...e spero anche di leggere qualche piccolo commento!^_^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!sentndo per la millesima volta questa canzone di Antonello Venditti,mi è venuta l’ispirazione. Spero vi piacerà,e mi scuso con chi aspetta il continuo dell’altra storia,il capitolo è in fase di elaborazione!

E ora vi lascio alla lettura!magari lasciatemi un commentino!!

**********

che tesoro che sei
quando mi guardi
quando dici che mi chiami dopo
e non mi chiami mai

te ne sei appena andata da casa mia…avevi il turno di sera,hai promesso di chiamarmi,ma come al solito so che non lo farai,troppo impegnata con il tuo lavoro,il volere di essere esauriente per il capo.

Quando non ci sei penso a te,e so che tu,sotterrata dal lavoro fai lo stesso.

che tesoro che sei
quando fai tardi
dici scusa sono in mezzo al traffico
mi aspetterai

quando stacchi da lavoro e abbiamo un appuntamento non arrivi mai puntuale,sei così testarda che adori andare a lavoro in macchina,e sai che troverai il traffico per tornare a casa ma è lo stesso.

Mi chiami e ogni volta è la stessa storia,mi dici di esser bloccata in messo al traffico e mi chiedi se posso aspettarti...è inutile che me lo chiedi,sai che lo farò!

e se il nostro poi non fosse amore
giuro io non ti lascerei

ci penso spesso ormai,cosa c’è tra noi veramente?Hermione,senza di te nulla avrebbe senso per me…ma se capissi che il nostro non è il vero amore,non ti lascerei mai.

anche se pensi che di te
non me ne importa niente

tu ci scherzi spesso,dici che di te non me ne importa nulla…non sai quanto ti sbagli piccola mia…non ti lascerei nemmeno per questo.

anche se non fossi un angelo
io non ti cambierei
perché sei bella bella bella
bella come sei
sei bella come ti vorrei

se un giorno scoprissi che tu non sei un angelo,non me ne importerebbe un accidenti…non voglio cose surreali…ma voglio te…semplicemente te,con tutti i tuoi difetti e i tuoi pregi,con le tue pensate pazze per passare un sabato pomeriggio libero…insieme,felici e liberi da ogni orario o appuntamento.

che tesoro che sei
quando ti svegli
quando esci dalla doccia e corri
e non ti asciughi mai

è vero,viviamo insieme già da mesi,ma ancora non riesco ad abituarmi quando la mattina ti svegli corri nella doccia e uscendo non ti asciughi mai bagnando tutto,vai sempre di fretta quando hai il turno di mattina,secondo me lavori troppo.

Ma mi piace la mattina sentire il letto alleggerirsi dalla tua parte e spiarti facendo finta di dormire mentre vai a farti al doccia,e godere di quel piccolo sorriso che mi lanci credendo che io dorma.

ti rivesti nel buio
e leghi i tuoi capelli

ti vesti nel buio perché non vuoi svegliarmi,leghi i capelli perché sennò ti danno fastidio agli occhi.

un biglietto per me sono pazza di te
non lo sai

quando di notte facciamo l’amore la mattina accanto a me trovo sempre un piccolo biglietto,un piccolo gioco da parte tua…

“Draco,sono pazza di te,ma fa finta di non saperlo!”

scrivi solo questo e esci di casa.

e se il nostro poi non fosse amore
giuro io non ti lascerei
se pensassi che di me
non te ne importa niente
anche se non fossi un angelo
io non ti cambierei
perché sei bella bella bella
bella come sei
sei bella come ti vorrei

non ho mai desiderato qualcuno quanto desidero te,voglio stare per sempre con te,ma non so se tu voglia lo stesso per ora.

che tesoro che sei
quando mi guardi
quando pensi con gli stessi occhi
tu mi lascerai

a volte quando litighiamo ho paura di guardarti negli occhi,ho paura di vedere le tue mute parole,quelle parole che sono in grado di uccidermi…”è finita”…non posso nemmeno pensarci senza sentirmi a pezzi,e sentire il mio cuore ricominciare a battere solo dopo essermi convinto che mai accadrà.

che paura che hai
non mi sorprendi
perché stare con me
non e' bere un caffè tu lo sai

lo so tu hai paura,paura della nostra relazione,e non ti biasimo,ma ti voglio. So che stare con me non è facile,ma proviamoci. Godiamo di questa cosa finchè c’è…non voglio perderti Amore mio…

e se il nostro poi non fosse amore
giuro io non ti lascerei
se pensassi che di me
non te ne importa niente
anche se non fossi un angelo
io non ti cambierei
perché sei bella bella bella
bella come sei
sei bella come ti vorrei...

continuo a guardare fuori dalla finestra,tra un po’ tornerai e la cena non è ancora pronta,cucinerai tu.

Ora ho veramente le idee chiare e dopo lo farò,avrò il coraggio di dirti ciò che provo.

Sento lo scatto della porta e la tua voce mi raggiunge.

-Draco sono tornata,dove sei?-

-sono qui,Vieni?-

ti vedo raggiungere la finestra della camera,sei bellissima.

Mi dai un leggero bacio a fior di labbra e mi guardi.

-tutto bene?-mi chiedi

-Hermione io…ti amo-ecco l’ho detto,ti vedo sorridere…no ora stai piangendo

ti guardo e mi butti le braccia al collo.

Mi posi un bacio lì,dove sai che impazzisco.

-anch’io Draco,da morire-mi dici,e il tuo sussurro contro la mia pelle mi fa venire i brividi.

Ti prendo il mento con le mani e ti bacio,ti bacio con mai avevamo fatto prima,con amore…

Quell’amore che finalmente c’è…e rimarrà per sempre.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09