Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: habanerossosangue    06/01/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se era da poco finita la guerra Naruto continuava ottusamente ad allenarsi tutti i giorni perchè: 'come futuro Hokage non posso permettermi di oziare'. Ma più Sakura gli ribadiva che non era solo il fisico a rendere un'Hokage potente, più lui faceva finta di non sentire le sue parole. Esausta lei stessa al solo pensiero che Naruto si stava allenando, un giorno, decise di prendersi il pomeriggio libero all'ospedale per regalargli una bella tirata d'orecchie. 
Lo vide combattere contro un'avversario immaginario e senza indugi lo costrinse ad allontanarsi per un pò da quel luogo desolato.
«Non puoi andare avanti così, Naruto! Devi riposarti qualche volta! Non ti rendi conto che stai cominciando ad isolarti da tutti?!»
Stavano camminando lungo la strada principale di Konoha, mentre la gente che passava per caso li guardava sorridendo sotto i baffi conoscendo  da tempo il rapporto che avevano i due giovani: lei che gli urlava contro e lui, pochi passi più avanti, con le mani dietro la testa, che guardava il cielo senza badare a dove mettesse i piedi. Ed era quello che stava succedendo proprio in quel momento, la solita routine pomeridiana che regalavano agli abitandi del villaggio.
«Va bene. Non mi allenerò per il resto della settimana. Che ne dici di andare da Teuchi per un appuntamento?» disse cambiando subito discorso.
«No!»
«Eh dai Sakura-chan! Solo per questa volta poi non te lo chiederò più!»
«Ho detto: no!»
Sbuffò rumorosamente per poi allontanarsi da lei di qualche altro passo. Dopo tutto quel tempo ancora era ostinato ad avere un appuntamento con lei? Ma tutti sapevano che Naruto Uzumaki non si arrendeva mai anche se si trattava di donne. Tra l'altro, dopo tutto quello che aveva fatto per lei, dopo il rapporto che si era creato in quegli ultimi anni, perchè lei continuava a rifiutarlo? abitudine?
Gli corse accanto e, arrossendo, strinse la  sua mano. La guardò sorpreso con le guance leggermente rosse per quel gesto improvviso e vide i suoi occhi che si posavano su una persona o un oggetto ad un'altro tranne che su di lui . Più felice che mai, con un sorriso che andava da un lato all'altro del volto, l'avvicinò di più a sè per lasciagli un tenero bacio tra i capelli. Lei in risposta diventò ancora più rossa, maledicendolo tra i denti e sbattendosi la mano sulla fronte. Naruto sorrise di gusto mentre, con il cuore che batteva a mille, la trascinava per arrivare al più presto al locale.
«Forza, aumentiamo il passo, ho una fame trementa e oggi la seconda ciotola di ramen è gratis!» 

----

ANGOLO AUTRICE:

Come promesso ho subito aggiornato. Ve l'ho già detto ho mille idee in testa per la mia otp che non so quale scrivere per prima lol Comunque sinceramente non credo di essere riuscita a descrivere l'imbarazzo di Sakura a fare quel gesto, ma aspetto lo stesso delle recensioni che mi possano dare consigli per migliorare e anche positivi. Ringrazio tutti quelli che seguono questa raccolta  e per le precedenti recensioni (:
xx noe
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue