Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: quindici    06/01/2013    1 recensioni
«Fu per questo che, quando sentì delle strazianti grida accompagnate da passi di corsa, non poté fare a meno di scattare in piedi, nonostante lo stato in cui si trovava. Forse, per una volta, la fortuna era dalla sua.»
Da quanto Vanilla era diventata Regina, su Extramondo, non si era più sentito parlare di furti, omicidi o discordie.
Regnava una pace totale, talmente estesa da sembrare illusoria.
Ed illusoria era.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope.

Alchimie si appoggiò alla parete retrostante: la schiena ricurva, le mani strette sulle ginocchia e la testa ciondolante.
Dalla bocca scendeva un rivolo di bava appiccicaticcia che arrivava fino al mento e la folta chioma era ora crespa e scura, visto il lungo lasso di tempo per il quale non veniva lenita da dello shampoo.
La prigionia l'aveva privato di ogni di ogni sembianza vagamente umana, o stregale.
Mosse goffamente la mano verso il suolo, facendola così cadere  - procurandosi anche un discreto dolore - come se fosse un oggetto, non più una parte di lui. L'arto avanzava a convulsioni, con le dita che arrancavano, cercando di sospingere anche il resto del corpo.
Afferrò incertamente "il bicchiere" (se così si può definire una scatola bruciacchiata) contenente un insolito liquido giallastro, che inghiottì senza indugi. Lo sentì scivolare per la gola, impastando del suo sapore (un misto tra uno yogurt scaduto e uno sciroppo per il mal di gola, giusto per intenderci) tutto l'apparato digerente; come se fosse possibile avvertire il gusto di un alimento o di una bevanda all'interno dello stomaco o dell'intestino!
Eppure a lui sembrava proprio di sentire quel disgustoso aroma scendere nelle viscere del suo corpo, per danneggiarlo dall'interno.
Ormai era allo stremo per bere una cosa del genere. Sospirò. Avrebbe fatto qualunque cosa pur di uscire di lì.

Fu per questo che, quando sentì delle strazianti grida accompagnate da passi di corsa, non poté fare a meno di scattare in piedi, nonostante lo stato in cui si trovava. Forse, per una volta, la fortuna era dalla sua.




Buondì, care bananine(?) eccoci con una nuova long. Ovvio che il protagonista doveva essere Alchimie, perché lo amo sì e perché merita un riconoscimento pure lui, nella sua malvagità. Dopo l'ascesa al trono di Vanilla il nostro beniamino(?) è finito in carcere, con i peggiori trattamenti, vediamo ora come se la caverà. Non scrivo da un'eternità credo, speriamo di non aver perso troppo la mano.
Cordiali saluti dal Genio del Male Moriarty eue

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: quindici