Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _liamsnipples    06/01/2013    3 recensioni
«VATTENE! NON TI VOGLIO PIU' VEDERE! E PORTATI ANCHE LEI!» urlò l'uomo muscoloso e prepotente, biascicando le parole sotto l'effetto dell'alcool. Da dietro la sua persona imponente sbucava il visino dolce e fragile di una bambina bionda con due occhioni azzurri pieni di lacrime. Tremava.
«Con piacere, non aspettavo altro! Ubriacone!» ribattè un ragazzo, circa ventenne. Era sicuro di sè e stringeva i pugni nervoso, cercava di trattenersi dal distruggere ogni singola cosa si trovava in quella catapecchia.
«NON PARLARMI IN QUEL MODO! Sono pur sempre TUO PADRE!» si adirò l'uomo che puntò il dito contro il povero ragazzo.
«NO! MAI! Dopo quello che hai fatto non dovrei nemmeno rivolgerti la parola!» si avviò verso la bambina e la prese in braccio, raccolse i pochi effetti personali e giocattoli che avevano in casa, le chiavi della macchina e uscì di casa sbattendo la porta. Quella porta che non avrebbe rivisto più.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06_
1/5 DI QUEL BEN DI DIO




La settimana passo' veloce, lunedì, martedì, mercoledì.. I giorni sembravano tutti uguali a J che non vedeva l'ora di giovedì per poter rivedere Niall occhicolordelcielo Horan.
Chaz l'aveva fermata nel cortile durante l'intervallo, voleva scusarsi per quello che era successo alla festa, per averla baciata solo per scommessa. Disse che era stato uno stronzo e che non doveva comportarsi cosi', ma a J non interessava. A testa alta s'era allontanata dal ragazzo che un tempo l'era piaciuto cosi' tanto schifata dal suo comportamento. Mentre lei s'allontanava insieme a JayJ, Chaz diede un pungno arrabbiato ad un armadietto e se ne ando'.
Finalmente era arrivato giovedì e quel giorno Jenny s'era alzata dal letto per la prima volta con il sorriso.
Si reco' in bagno per guardarsi allo specchio.
"Serve una ristrutturazione" penso' ridendo tra se' e se'.
Si sistemo' le sopracciglia con la pinzetta, un po' di crema idratante, fondotinta, matita nera, ombretto bronzo, eyeliner nero, mascara con i brillantini bronzo e un po' di gloss sulle labbra.
Ando' in camera e prese dall'armadio un paio di jeans stretti blu scuro, una maglietta color pesca con la schiena di pizzo trasparente. Se l'infilo' e si guardo' allo specchio soddisfatta. Prese un po di braccialetti e se li mise sulle braccia, qualche cruciani e un po' di bracciali a cerchio rigidi di bronzo e crema. Aggancio' alle orecchie due anelli bronzati pendenti e s'allaccio' dietro al collo una catenina abbinata, afferro' la borsa e scese le scale.
Al piano di sotto c'era Mat con la colazione, come al solito.
«Come siamo belle oggi» disse facendo l'occhiolino.
«Devo pur essere presentabile oggi, in mezzo a tutti quegli attori sul set» replico' decisa e felice.
«Passo a prenderti io dopo scuola allora e pranziamo con il buffet sul set, io vado a lavoro» bacio' la sorella ed usci' di casa.
Finita la colazione J si avvio' felice a scuola, all'intervallo chiacchiero' con JayJ e finite le lezioni usci' da scuola aspettando il fratello. JayJ la segui'.
«Merda, mi son dimenticata! Oggi non ti posso portare a casa, vado sul set con mio fratello!» disse rivolgendosi all'amica.
«Non fa niente, vado a casa a piedi» rispose sorridendo.
«Perché non vieni anche tu? Mio fratello va con la sua macchina e noi lo seguiamo con la nostra» annuncio' felice della sua proposta.
«Sì che bello! Oddio ma non sono presentabile»
JayJ indossava dei jeans neri, una maglietta nera larga con la stampa dei Ramones bianca e anfibi bianchi con i bordi neri e accessori vari. S'era truccata anche abbastanza bene quella mattina.
«Non ti preoccupare, sei bellissima cosi', ti sistemo il trucco in macchina e sei a posto» tranquillizzo' cosi' l'amica e sorrise eccitata.
Arrivo' Mat e J gli annuncio' il cambiamento di programma che accetto' successivamente.
Le due ragazze saltarono in macchina e J accese il motore partendo subito dopo il fratello. La strada per gli studi era durata circa mezz'ora, sarebbe durata di meno se non fosse stato per l'ingorgo, che a Los Angeles e dintorni era all'ordine del giorno.
Arrivate nel parcheggio J parcheggio' la sua coupe' e si volto' verso JayJ. Estrasse dalla borsa a sacca marrone che portava a tracolla una piccola trousse di Harrods e ne estrasse un eyeliner, la matita e un po' di blush.
JayJ la fissava ammirata: «Quell'astuccino è stupendo»
«Ma dai? Chi sa chi me l'ha regalato» rispose ironica e sorridente J, poi si avvicino' all'amica ponendole delicatamente una mano sotto al mento e sollevandole il viso.
«Chiudi gli occhi.. Bene.. Ho quasi finito.. Fatto!» Esclamo' infine soddisfatta del suo lavoro e diede a JayJ lo specchietto e il blush perché si sistemasse da sola. La ragazza passo' sulla polverina compatta due dita con movimento circolare e con lo stesso gesto se ne spalmo' un po' sulle gote che subito divennero rosee.
Finito il restyling le ragazze scesero dalla macchina e andarono incontro a Mat che aveva aspettato pazientemente conoscendo alla perfezione queste 'manie da donna'.
Si rivolse a entrambe: «Allora, ora entriamo, non taccate niente se non il cibo e non parlate male di nessuno con nessuno. Purtroppo qui anche i muri hanno le orecchie»
«Non abbiamo due anni» ribatte' scocciata la sorella.
Dopo che Mat ebbe fatto la sua battutina del cavolo mugugnando un «Ah no?» entrarono tutti insieme nel set, che era già allestito per le riprese del film. I due angoli sul fondo della sala erano allestiti come se fossero parte di una casa. In uno degli angoli c'era quella che evidentemente era la camera da letto di un ragazzo con un letto a soppalco e un casino di libri sparsi per la libreria che ricopriva tutta la parete. Sotto al letto una piccola scrivania con la sedia girevole.
J e JayJ si guardarono un po' in giro, c'era un casino di gente che si dimenava andando da un lato all'altro della stanza spostando oggetti e mobili avanti e indietro, che parlava all'auricolare o più frequentemente urlava perchè qualcosa non era andato per il verso giusto. J cercava fin troppo evidentemente con gli occhi il ragazzo biondo. Essendosene accorta JayJ le chiese: «Chi è?»
«Chi è chi?» domandò a sua volta J fingendo di non capire.
«Chi è il ragazzo per cui sei venuta qua, quello che hai sempre in testa. Quello che ti ha colpito talmente tanto da farti dimenticare Chaz e tutte le sue bugie. Chi è?» rispose e allo stesso tempo chiese l'amica a J. Decisa e con un sorriso di compiacimento stampato in faccia.
«Oh.. JayJ mi spiace di non avertelo detto.. Ti racconterò tutto promesso, ma non adesso» si rivolse così dispiaciuta alla ragazza che però non sembrava arrabbiata infatti sorridendo ancora si era diretta al buffet e prendendo in mano una tartina aveva pronunciato un «Basta che me lo fai conoscere» strizzando un occhio complice.
In quel momento J si accorse che Niall era solo 1/5 di tutto quel ben di dio perchè dalla porta entrarono cinque ragazzi, tutti bellissimi e tutti diversi. Uno dalla carnagione scura i i capelli neri tirati su con un tenero ciuffetto camminava guardando avanti pensieroso, negli occhi un'espressione concentrata. Un altro con una maglietta a righe i capelli castano scuro e gli occhi color ghiaccio abbracciava amichevolmente un ragazzo ricciolino castano scuro anche lui con gli occhi verde smeraldo che rideva ininterrottamente. Accanto a loro stava un quarto membro ricciolo anche lui castano-biondo, indossava una camicia a quadri allacciata fino all'ultimo bottone. E poi dietro a tutti c'era lui. Camminava insicuro guardandosi intorno, era palesemente teso, come un pezzo di legno.

"Ehi ma.. No oddio help! Vengono verso di noi!"

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Yoo ciauu, questa volta è passato poco tempo! Come sono brava, ya
mi rendo comunque conto che questo capitolo sia un po' poco pieno
di colpi di scena e di novità, ma alcune parti descrittive servono, fidatevi
senza di questo capitolo non capireste il resto! ;)
Mi sono impegnata, sappiatelo eh!
Come al solito la mia richiesta è di recensire i capitoli con più di dieci parole, ve ne sarei gratissima.

Penso che, se avrete trovato tempo di leggere la storia, ne troverete per recensire..
*occhioni dolci*
vipregovipregoviprego/perfavoreperfavoreperfavore
Sbaciucchietti qua e là a tutti! C:
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _liamsnipples