Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hisoka chan    06/01/2013    2 recensioni
E se Sasori non fosse una marionetta, ma un ragazzo in carne ed ossa?
E se una dolce ragazza si innamorasse di lui?
E se i due, quasi per sbaglio, andassero a letto insieme?
Che succederà? Sasori si innamorerà di lei??
_
Dal testo:
"Gli occhi azzurri del biondo si puntarono sulle mani piccole, della ragazza, mentre le labbra carnose si schiudevano in una muta domanda.
Cocol annuì lievemente con il capo e sorrise, triste, lasciando che piccole stille cristalline iniziassero a scorrere dai suoi occhi color cioccolato."

_
FF dedicata a Cocol_Sasso97
Ti voglio bene ;)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You and me - A beautiful dream

Pregnant

Seduta sul letto, con le mani tra i capelli, guardava in basso assorta.
“E adesso?” si chiese mogia, mentre una lacrima solitaria scendeva dai suoi occhi color cioccolato.
Aveva rovinato tutto. Ora non avrebbe più avuto il coraggio di guardarlo in faccia, di parlare con lui…
Sospirò affranta ed alzò il viso puntandolo verso la parete ricoperta di poster e foto.
Lo sguardo pareva vacuo, assente.
“Perché?” si chiese. Questo era quello che aveva sempre desiderato, ma non era questo il modo in cui doveva accadere.
Si alzò come un automa e si diresse in bagno, lasciando l’oggetto, che prima stringeva sulle mani, sul letto.
Si guardò allo specchio ed una parola le rimbombò nelle orecchie.
Incinta…


Angolo del'autrice:
Ecco una piccola raccolta a tema SasoCocol... spero possano piacervi, mi raccomando, recensite in molti!
un bacione Hiso-chan!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan