Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: DoctoRose91    06/01/2013    5 recensioni
< Come era possibile che nonostante fosse più giovane, aveva lo stesso sguardo dolce, fiammeggiante, tenero che sempre adottava ogni volta che la guardava, che la fissava o che la squadrava. Notò che quello sguardo passionale non era troncato da qualcosa che sempre vedeva ben nitido nei suoi occhi. Questa volta lui non gli regalò solo un semplice sguardo da interpretare , questa volta il Dottore la baciò > . Citazione dal V Capitolo.
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Come sono andate le feste? A me splendidamente!
Mi dispiace di non aver aggiornato prima,ma sono stata impegnata con le feste e tutto ciò che ne deriva che non ho avuto il tempo di postare! Perdonatemi! Vi lascio…BUONA LETTURA! :)

 
 VIII Capitolo


Raggiunsero la meta in pochi istanti. La ragazza uscì dalla cabina seguita dal Dottore che si indossò il cappotto . Si diressero all’appartamento di Mickey, mano nella mano, sorridendosi come due innamorati.
Bussarono alla porta…
“oh Rose sei viva e sei qui!” disse l’amico abbracciandola affettuosamente contento di rivederla. Jackie si avvicinò alla porta con le lacrime agli occhi, incredula e felice di vedere la figlia.
“sei qui! sei qui! Oh figlia mia!!”disse prendendola tra le braccia. Rose si mise a piangere lacrime di gioia .
“grazie !” disse al Dottore continuando ad abbracciare la figlia. Il signore del tempo gli sorrise teneramente .
“rimarrete per pranzo suppongo!”affermò la donna, mandando uno sguardo di sfida al Dottore avviandosi in cucina. Questa volta il signore del tempo non si sentì minacciato, aveva perfettamente ragione a voler stare un po’ con sua figlia.
“sicuramente Jackie!” esclamò convinto lui togliendosi il cappotto e aiutando Mickey ad apparecchiare. Rose entrò in cucina dalla madre.
“è cambiato! Che cosa è successo? vedo in lui uno strano sguardo, più sereno e appagato!” ammise la donna alla figlia. Rose sorrise.
“tante cose mamma… tantissime!”esclamò osservando il Dottore apparecchiare la tavola.
“ed anche a te! ti vedo diversa… più  felice!”continuò la madre. Rose fissava il suo Dottore con gli occhi dell’amore.
“ho capito!” disse infine la donna.
“che cosa?!”chiese ritornando in sé la ragazza.
“noi mamme abbiamo un sesto senso, le capiamo certe cose!...spero solo che sia la scelta giusta…siete troppo diversi e sarà difficile il vostro rapporto…ma se ne siete convinti! Vi auguro ogni bene!” rispose la madre accarezzando la guancia della figlia.
Il pranzo durò molto: Rose raccontò tutta la sua vicenda dal primo all’ultimo avvenimento della sua avventura. Jackie faceva domande, Mickey ascoltava e il Dottore riviveva quegli istanti raccontati dalla sua Rose. Fu per la prima volta una pranzo in famiglia come si deve, una di quelle che si fanno la Domenica dai genitori. Dopo una piccola coppetta di gelato il Dottore uscì di fretta dall’appartamento. Rose lo seguì ma il gallifreiano la fermò.
“non partirai senza di me?!” gli disse lei sul pianerottolo dell’appartamento.
“no!!!! è una sorpresa! Aspettami !” disse solo, per poi stamparle un bacio sulle labbra e correre via.
La ragazza perplessa rientrò dentro ed aiutò sua madre a sistemare.
“Rose dove andremo adesso a vivere?!”chiese la madre scombussolata dalla vicenda.
“potreste stare da me !” ipotizzò il ragazzo cortesemente.
“no! grazie Mickey, ma credo che dobbiamo trovare un'altra casa!”
“tutti i miei vestiti, i nostri mobili! Tutto è andato perduto!” esclamò scontenta e rammaricata la donna.
“non ti preoccupare mamma ce la faremo anche questa volta! Riusciremo a cavarcela nuovamente!” ripose la figlia. Dopo pochi istanti il Dottore ribussò alla porta.
“così veloce?!”chiese il ragazzo aprendo la porta all’alieno.
“oh Mickey ti sfugge il fatto che ho una macchina del tempo!” ammonì lui.
“venite con me, ho una cosa da mostrarvi!” disse portandole con sé.
Arrivarono sotto il portone di casa Tyler; salirono le scale ed  emozionato il Dottore aprì loro la porta. Tutti rimasero estasiati e increduli a ciò che vedevano; la casa era perfettamente rimessa a nuovo dai pavimenti alle tende e ai mobili che l’arredavano, era tutto diverso.
“ma è stupenda Dottore!”esclamò la ragazza entrandoci dentro.
Jackie rimase scioccata, non si aspettava una cosa del genere.
“ma come hai fatto?!”chiese il ragazzo girando per l’appartamento.
“un giorno di lavoro con un gruppo di amici che mi dovevano un enorme favore!” ripose fiero di sé l’alieno .
Rose entusiasta osservava e correva da una camera all’altra ammirando la sua nuova casa. C’era tutto, ogni possibile oggetto ,rimanevano soltanto da riempire gli armadi.
“credo che non ti dispiaccia fare un po’ di shopping?!”chiese retoricamente la figlia alla madre.
“mai è poi mai!” rispose la donna .
“grazie!” gli disse poi Jackie stampando un bacio al Dottore. Rose sorrise, mentre l’alieno rimase allibito.
Dopo una bella chiacchierata in famiglia, Rose e il Dottore decisero di ritornare al Tardis.
“mamma ti verrò a trovare prestissimo!” affermò la biondina abbracciandola.
“state attenti!” rispose la madre rispondendo all’abbraccio. Lo stesso fu con Mickey e poi sorridenti rintronarono alla cabina.
“grazie per quello che hai fatto !” ringraziò la ragazza entrando nel Tardis.
“era il minimo! So cosa vuol dire perdere la propria casa!” rispose rammaricato lui.
“mi dispiace per tutto quello che hai dovuto sopportare! Gallifrey era magnifica!” lo rincuorò.
“si è vero! Era fantastica!” rispose a tono.
“si, ma adesso hai il Tardis e credo che si possa chiamare casa!” sollevò la ragazza.
“qualunque posto è casa mia se tu sei con me!” le confessò l’alieno avvicinandosi  alla fanciulla.
Si baciarono intensamente felici di come tutto era andato a posto.
“ho un regalino per te!” gli disse la ragazza sorridendo entusiasta. Il Dottore la guardò incuriosito.
La biondina tirò dalle sue tasche due bustine e gliele diede in mano.
“le riconosci?!”chiese invitando il compagno.
Il Dottore le annusò e spalancò gli occhi scioccato.
“ma sono infuso di frasseya e mikonio!” rispose . La ragazza sorrise felice.
“le ho chieste a tua madre prima che partissi !tu eri fuori ad aspettarmi!”spiegò soddisfatta la biondina.
“oh Rose!” le disse abbracciandola forte a sé sollevandola dal pavimento.
“quale vogliamo berci?!”chiese la ragazza ritornando con i piedi per terra.
“mikonio!” risposero in contemporanea i due per poi correre in cucina e gustarsi quella strana bibita che avevano bevuto molto tempo fa in un piccolo e accogliente bar di Gallifrey.

FINE
 

Sto letteralmente con le lacrime agli occhi…la mia bambina, la mia piccola bambina! Oggi si è conclusa la storia :( spero vivamente che anche questo piccolo capitolo vi sia piaciuto …e vi sia piaciuta l’intera storia. Grazie a tutti… davvero grazie a tutti coloro che l’hanno seguita e letta…ne sono contentissima .
Vorrei ringraziare con tutto il cuore a Critica94, Alexandra Johansson Smith e Gallifrey_96 per aver recensito la mia storia e per averla inserita chi tra le sue preferite e chi tra le sue seguite…
Un affettuosissimo grazie a: Doctor Smith; fay90; margheritina_93; Mia794; MiKiUs SaN; mippippippi;  OnlyTardisInTheWorld; Toru85; UAUI84 per averla inserita chi tra le sue seguite e chi tra le sue preferite .
Un enorme GRAZIE a tutti voi e anche a coloro che l’hanno solamente letta e sono passati per di qui! Grazie tante…e prima che finisca l’ultimo fazzoletto vi voglio lasciare con un:  “ è stato un privilegio scrivere per voi!” un caloroso bacio a tutti voi e alla prossima :)

                                                                                         DoctoRose91
 
PS:  Buona Befana a tutti voi! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: DoctoRose91