Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    06/01/2013    8 recensioni
One Direction. 15 giorni. Crociera. Lux. Due cugine. Vi dice già qualcosa?
''Harrysjnfasnfkasfnb?''
''E'?''
''Ciupa''
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIULIA POV.
- Dai dormigliona svegliati!! Siamo in crociera, non si dorme ci si diverte!! - mi urla il mio ''adorato'' fratello nelle orecchie.
Lo colpisco con il cuscino per farlo zittire ma lui mi salta addosso e incomincia a farmi il solletico. Alla fine mi arrendo e mi alzo.
La cabina che condivido con Federico è già in disordine ma la cosa è normale visto che io e lui siamo disordinatissimi. Poverine le cameriere che verranno a fare i letti...
Mi lavo e mi vesto ed insieme al mio gemello mi dirigo a fare colazione al self service.
Ma mentre prendo l'ascensore che mi porta al piano nove, la mia mente è impegnata a pensare alla breve conversazione avuta ieri con quel Styles!
Dio mio com'era stato arrogante ed io non avevo fatto a meno di rispondergli a tono.
Ok che sono gentile con tutti, ma il mio nome non si tocca!
Non ci conoscevamo da neanche un minuto e già che faceva queste pretese! Ma chi sei??!
Sbuffo infastidita da questi pensieri e Federico mi guarda come a chiedermi spiegazioni ma io con un gesto della mano gli faccio intendere che non ho voglia di parlarne.
Ci dirigiamo verso il buffet e cerchiamo dei tavoli quando mi sento chiamare.
Mi giro e vedo mia mamma sbracciarsi per farsi vedere.
Le sorrido e le faccio capire che l'ho vista ma quando vedo con chi è seduta il mio sorriso svanisce subito.
I miei genitori sono al tavolo insieme alle 5 direzioni. Gli altri staranno dormendo, siamo una famiglia di dormiglioni.
Però mi pongo una domanda: come fanno i miei genitori a conversare con quelli lì se non conoscono una cippa di inglese?!
Oh no...
Mi avvicino subito al tavolo, seguita da mio fratello, e appena arrivo do un bacio a mio papà e a mia mamma sulla guancia invece agli altri 5 accenno un saluto con la mano e un debole sorriso.
- Oh tesoro meno male che sei arrivata non riuscivamo a capirci! Infatti ho cercato di conversare con loro con dei disegnini ma non sembrano capire molto.. - e mi mostra che cosa ha disegnato.
Ha disegnato una specie di casa e poi uno stivale...oddio!
Mi immagino...divento rossa in faccia al solo pensiero di quel che hanno combinato.
- Adesso ci penso io però prima fammi andare a prendere la colazione! - dico spiegando sia a lei che a loro.
Mi avvio esasperata verso il bancone per prendere qualcosa. Chissà che avranno pensato quelli lì dei miei genitori!?
Oddio adesso mi immagino mia madre con i foglietti a disegnare e parlare a gesti per farsi capire...
Ritorno indietro il più presto possibile prima che mia madre possa fare altri danni. Mi siedo tra mio fratello e il biondino, Niall se non sbaglio. Mi affretto a tradurre tutto ciò che si stanno dicendo. Uff, sarò costretta a parlare per due in questa crociera..
Dopo un po' si uniscono a noi le mie belle cuginette. Mi sento molto più a mio agio con loro dato che non conosco bene la band. Noto subito che Niall lancia strani sguardi verso mia cugina. Qui gatta ci cova...
Lui si accorge del mio sguardo e mi sorride imbarazzato, io ricambio senza problemi, mi è stato simpatico fin dal primo momento.
Finita la colazione, ci dividiamo a gruppi, visto che questa giornata è tutta di navigazione.
Io decido di andare in piscina insieme a Gloria, Zayn e Louis. Ci dirigiamo direttamente lì perchè abbiamo già tutti il costume sotto.
La piscina è enorme e fa tanto caldo.
Occupiamo delle sdraio e ci togliamo i vestiti rimanendo in costume.
W.O.W.
Rimango folgorata a guardare i fisici perfetti dei ragazzi davanti a me. Sono bellissimi.
Si buttano tutti in piscina tranne me e Zayn. Ci guardiamo un attimo e ci intendiamo subito. Abbiamo lo stesso problema.
Decidiamo di metterci a bordo piscina, seduti, con le gambe in acqua. Iniziamo a conoscerci. E' un ragazzo simpatico e incredibilmente bello.
Non come quell'antipatico di Styles che aveva avuto la sfacciataggine di rivolgersi a me in quel modo ieri sera.
Siamo troppo presi dalla nostra conversazione che non ci rendiamo neanche conto che gli altri sono usciti dalla piscina e che l'altra parte del gruppo ci ha raggiunti.
Ad un certo punto mi ritrovo completamente in acqua.
Qualcuno mi ha spinta! Cazzo ma io non so nuotare!! Oddio adesso morirò, ma cavoli ho solo 19 anni ho una vita davanti. Devo ancora diventare famosa, sposare Johnny Depp....
Sento Zayn urlare un ''coglione'' a qualcuno e Gloria dire ''Zayn salvala tu!'' e un rumore di tuffi. Aspettate, neanche Zayn sa nuotare...che cazzo ha fatto Gloria?!
E questo è quello che penso prima di perdere i sensi.

- Voi dite che è morta? - sento dire da qualcuno.
- Oddio ho ucciso una ragazza! Oddio adesso mi metteranno in galera! Oddio, Oddio.. - sento urlare da qualcuno in panico.
- Sei un coglione Harry hai ucciso mia cugina! - deve essere Gloria.
Appena mi alzo faccio gli faccio un culo grosso come una casa.
- Neanche tu sei stata molto intelligente a buttare Zayn per salvarla... - replica Harry.
- Ragazzi non preoccupatevi per me! Sto bene! Grazie per l'interessamento! - sento dire da Zayn. Poretto chissà che ha passato.
Con una fatica immensa decido di aprire gli occhi.
- Si è svegliata! - tutti si avvicinano a me.
- Non ho ucciso nessuno!! Yeah! - dice Harry. Ma adesso sono io che commetterò un omicidio qui.
Liam mi aiuta ad alzarmi e mi sorregge visto che mi gira tanto la testa.
Mi accorgo che sono in infermeria.
- TU! - urlo, con la voce roca, indicando Harry.
Lui sobbalza spaventato.
- Sei un coglione! Ma ti rendi conto che potevo morire??! Sei un deficiente...! - e continuo a sbraitare per un po' ma poi troppo sfinita mi appoggio a Liam.
- Chi mi ha tirata fuori dall'acqua?! - chiedo.
Vedo il biondino puccioso alzare la mano.
Gli sorrido riconoscente e gli sussurro un ''grazie''. Lui ricambia sorridendo.
- Liam mi porti in camera per favore? - gli chiedo gentilmente lui annuisce. Bhe devo ammettere che questi One Direction sono proprio gentili, tutti tranne Harry.
- Aspetta Liam! Giulia ti porto io in camera! - dice Harry.
Scuoto la testa energicamente - No! Se no va a finire che mi fai ammazzare! -
Lui sbuffa e senza dire niente si avvicina a me e mi prende in braccio.
- Cosa fai!? Ma sei scemo!? Mettimi giù!! - dico scalciando mentre gli altri ci osservano con gli occhi spalancati.
Lui mi ignora continuando a camminare fino all'ascensore. La gente ci guarda sbalorditi.
- A che piano hai la camera? - mi chiede lui.
Io rimango zitta senza dire niente. Lui sospira.
- Non fare la bambina. Qual'è il piano? - richiede.
Sbuffo e dico - 9 -.
Entriamo in ascensore e preme il tasto. C'è uno strano silenzio imbarazzante, almeno per me.
Dai però è gentile a portarmi in camera in bracc...ma che sto dicendo?? Mi stava per ammazzare!
- Camera? - mi chiede.
- 1769...merda il tesserino è rimasto in piscina! - dico maledicendomi.
- No problem. Ti porto in camera mia - dice tranquillo imboccando un corridoio pieno di porte.
- Cosa?! Lasciami andare!! - dico ricominciando a scalciare.
Lui mi ignora e, non so come abbia fatto, prende la tessera dalla tasca e entriamo nella suite. Wow! E' bellissima e grande! Ovvio con i soldi che hanno!
Lui mi appoggia su un letto a una piazza.
- Tieni, asciugati - e mi porge un'asciugamano. Io lo prendo ed inizio ad asciugarmi.
- Tieni anche questa. E' una mia maglia. Ti starà grande ma almeno ti copre - afferma.
La prendo senza dire niente. Sono troppo incazzata. Di sicuro fa il gentile perchè si sente in colpa per avermi quasi ammazzata.
Me la infilo e infatti mi arriva fino a metà coscia. Ha un buon profumo. Fresco e delicato.
- Adesso riposati. Io vado a farmi una doccia - e va in bagno.
Mi sistemo nel letto e quasi subito mi addormento cullata dallo scrosciare dell'acqua.

Mi rigiro nel letto ma mi sento bloccata. Quasi stretta da una morsa.
Apro gli occhi e noto che ho un braccio posato su un fianco...
Sobbalzo e urlo dallo spavento. La persona che mi teneva stretta cade dal letto ma si rialza subito dicendo - Che è successo?? -. Lo guardo bene ed è quella testa bacata.
- Che ci facevi nel letto con me?? - gli chiedo al limite della sopportazione.
- Ehm si da il caso che quello fosse il mio letto - dice rialzandosi.
Oh God, è in boxer. Io ho dormito con lui che era...in boxer. Oh Cristo!
- Ehm si da il caso che ci siano altri letti qui - dico indicando gli altri due letti singoli.
Lui sbuffa e dice - Abbiamo iniziato con il piede sbagliato. Che ne dici se ricominciamo da capo? - e mi tende una mano.
Io lo guardo in cagnesco senza dire niente.
- Senti sono le uniche settimane di vacanza che ho e penso che sia lo stesso per te. Che ne dici di mettere almeno una tregua? - .
Ci penso su e alla fine arrivo alla conclusione che ha ragione.
Mi avvicino a lui e gli stringo la mano.
- Harry Styles -
- Giulia Rossi -

GLORIA POV.
Con la fine della cena e una pancia che sta per scoppiare, decidiamo insieme, a poppa, cosa avremmo fatto.
-Teatro! - propongono subito in coro Louis e Zayn, dicono che serva per stimolare la loro mente creativa, bah!
- Io ho sonno ragazzi, vi offendete se vado a fare una dormita? - chiede il solito Liam molto premuroso.
- Ma va, vai pure! - gli dico strizzando un occhio e rassicurandolo.
- Prometto che domani sarò più in forma che mai - ci rassicura il dolce Payne.
Rimaniamo solo io, Giulia, Niall e Harry dato che anche i genitori ci hanno abbandonati per andare in camera a dormire..
- Ci guardiamo in faccia tutta sera o troviamo qualcosa da fare? - chiedo ironica iniziando a stufarmi di quella situazione.
- Guardate! – grida Niall indicando il meraviglioso tramonto che si vedeva e trascinandomi per un braccio mi porta con sé sul balcone.
Sono stupita di questo suo gesto, ma di certo non mi tiro indietro e lo seguo. Mi dispiace solo lasciare da sola Giulia con Harry perché proprio non lo sopporta.
Il cielo è meraviglioso: mille sfumature, a partire dal rosso intenso al rosa caldo, con i gabbiani che volano come a voler rendere quello spettacolo ancor più bello di quello che già non è.
Sento una mano toccarmi il bacino “Sarà un fantasma che mi passa vicino”, penso. Invece no, quando chino la testa mi ritrovo la SUA mano, la mano con il suo amato braccialetto, la mano con la quale viene a contatto ogni giorno con delle celebrità, la mano con la quale suona la chitarra, ma del resto è solo la mano di un sensibile e perfetto ragazzo di Mullingar.
Appoggia la sua testa sulla mia e io sento il suo profumo invadermi, invadermi l’anima.
Ma a un certo punto si stacca e nella mia testa inizio a credere che sia stato tutto solo un sogno da cui purtroppo la sveglia mi ha tolta. Scaccio via questo pensiero alla vista di LUI prendere una coperta da una sdraio e mettersela sulle spalle. “Avrà freddo”.
Mi si avvicina e tira sotto alla coperta anche me, come se senza neanche che glielo dicessi avesse capito che io ho freddo.. ma cosa sta succedendo?
Mi tiene abbracciata a sé, stampandomi qualche dolci baci sulla guancia e scatenando, anche solo con questi gesti, un casino dentro di me. Poi con quel golfino grigio pervaso del suo perfetto profumo sto per collassare!
Ricambio i baci e mi perdo perfino a guardare le sue meravigliose guance sempre rosse da perfetto irlandese..
Ma che speranze ho io? Una ragazzina di quattordici anni, seppur giudicata da qualche persona bella, di far colpo su di lui?! Nessuna.
Ecco sì, nessuna. Nonostante io non mi perda mai d’animo e abbia un carattere, anche se quasi sempre di merda, molto ottimista, non ho speranze che Niall Horan, il cantante degli One Direction mi veda come qualcosa di più che un’amica. Soprattutto per la nostra differenza di età che è di cinque anni.
Mi fermo un attimo dal torturare le sue guance di baci e di conseguenza smette anche lui.
- Perché? - chiedo scuotendo la testa incredula e confusa.
- Ehm.. perché cosa? - chiede non capendo.
- Oh, dai Niall.. perché fai questo? - dico andando subito al sodo.
- Non pensavo ti desse fastidio.. scusa, vado a dormire, notte..- dice andandosene e facendomi credere veramente che io sia una mongola.
COSA CAZZO HO FATTO?! Oh, sì, lo so io.. LA CAZZATA PIU’ GRANDE DEL MONDO!
Sono due anni che cerco di farmi notare da lui e ora? Ora che ce la stavo per fare?!
VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI DEL CAZZO, MA PORCA PUTTANA, IN TANTI ANNI DI SCUOLA NON HO MAI CHIESTO NIENTE E TUTTI I PROFESSORI SI LAMENTAVANO CHE NON VOLESSI MAI SPIEGAZIONI (QUANDO INVECE ANDAVO DI MERDA E AVREI DOVUTO CHIEDERLE) E ADESSO? ADESSO SBAGLIO, ADESSO VOGLIO DELLE FOTTUTE SPIEGAZIONI..
A un attimo dalle lacrime incomincio a pensare che forse in questi anni io abbia sbagliato persona, abbia cercato attenzioni da tutt’altra persona che quella giusta, o almeno quella che pensavo lo fosse.
In effetti io non sono una persona da scene romantiche e chiamarsi “amuruccio” e “pasticcino”, come quelle che sono appena successe. Non lo sono e mai lo sarò. Sono più da “Cazzo muovi quel culo, amoroso puttaniere!”. Giulia è più sognatrice e romantica e a proposito di Giulia assisto a una scena che per quanto comica mi riporta un po’ a sorridere. Ma oggi si sono proprio inverititi i ruoli!
Mentre lei si ferma al balcone per guardare il cielo Harry forse imitando *ehm..ecco* prende in mano una coperta e se la mette sulle spalle, poi fa per avvicinarsi e coprire anche Giulia ma lei si gira di scatto e gli dice incazzata e confusa – Ma…cosa stai facendo? - .
Lui si inventa la balla più grande del mondo dicendo – Ehm.. volevo farti spaventare ci sono riuscito? -, poverino il mio “fratellino”!
Lei sbuffa e continua a osservare ogni minimo dettaglio di quel meraviglioso panorama..
Ora che so di non interrompere nessuno momento tenero mi trascino da loro e subito Giulia coglie che qualcosa non è andato per il verso giusto e diciamo che anche ad Harry non scappa..

- Dimmi cosa è successo Atkin!- mi grida per la milionesima volta mia cugina sul letto della mia suite.
Io cerco di evitare di dirle il motivo del mio incazzamento, ma lei insiste come non mai, finchè mi trovo costretta a gridarle per la rabbia ciò che è successo.
- Cambiamo discorso, dai! -
- Infatti.. parliamo di una certa Giulia e un certo Harry. Parliamo del fatto che la certa Giulia è infatuata e non lo da vedere, o almeno ci prova, e il certo Harry anche ma cerca di dimostrarlo in tutti i modi! - dico ma lei subito smetisce e incomincia a blaterare ma è da lei visto che è sempre stata una ragazza molto precisa ma stavolta sento che c'è qualcosa di diverso...!
- Tu sai vero che io starò sempre accanto?! - dice Giulia abbracciandomi.
- Sì, come da piccole, come Barbie e Ken nel frigorifero! - le dico sfoggiando un sorriso a 32 denti mentre mi sento morire dentro per la reazione di Niall. Questa sarà la fine della nostra amicizia? Perchè si sa.. l'amore rovina anche le amicizie più belle..


ANGOLO DELLE SCLERATE...
Ciao a tutti!!! Siamo tornate...e lo sappiamo, lo sappiamo! Sentiamo il coro di ''che palle'' fin qui! ;)
Ma non vi libererete di noi così facilmente muahahahahahahaahahhahahahaha ok basta lol
Speriamo di cuore che questo capitolo vi piaccia!!! E speriamo di ricevere qualche recensione!
Sciao beli!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D