Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    27/12/2012    13 recensioni
One Direction. 15 giorni. Crociera. Lux. Due cugine. Vi dice già qualcosa?
''Harrysjnfasnfkasfnb?''
''E'?''
''Ciupa''
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLORIA POV
- Passami la valigia, mamma! – le grido aspettandola vicino alla macchina.
Esce di casa indaffarata e nervosa come non mai. E’ ancora in pigiama, parla al telefono e tiene in mano due bagagli, uno mio e uno di mia sorella, che porta in braccio.
Non si è ancora preparata e ormai la macchina sarà qui fra poco, quindi, per velocizzare le cose, le corro incontro e le do una mano. In modo che lei corra al piano di sopra per cambiarsi.
Intanto mia sorella tra le mie braccia non smette un attimo di fare i capricci, forse l’agitazione per la crociera?!
Perché non so lei, ma io non sto più nella pelle!
Non sarà la mia prima vacanza di questo tipo, anzi, ne faccio spesso grazie alla condizione di benessere dei miei genitori, ma questa volta è per festeggiare il mio quattordicesimo compleanno e si uniranno a noi anche i miei zii e i miei due cugini.
Fra questi cugini c’è Giulia che non vedo ormai da qualche anno, a causa della lontananza; loro abitano in Italia e noi in Inghilterra.
Da come la vedo nelle nostre lunghe webcam non è cambiata di una virgola, solo più alta e con qualche forma in più. Spesso quando la vedo attraverso lo schermo del computer indossa un pigiama, ma è stupenda, anzi con il fisico che si ritrova starebbe bene anche con una foglia di fico  -.-“ Con quei due ciuffi che le circondano il viso e si intonano perfettamente ai suoi occhi color cioccolato. E’ la ragazza mora diciannovenne che tutti vorrebbero essere! Cerca sempre di dare una mano a tutti e va spesso a donare il sangue e a fare beneficenza. Di ragazze così nel XXI secolo non ce ne sono tante!
Poi ci sono io : bionda, bassa, occhi azzurri/grigi/verdi, magra e finezza di un mammut morto. Rido sempre e oggi è il mio compleanno. Mi chiamo Gloria Atkin.
Ho sempre avuto un rapporto piuttosto speciale con Giulia. Quando abitavamo insieme condividevamo tutto: consigli sui ragazzi, rossetti, vestiti, tacchi e le nostre Barbie con Ken che secondo me ci hanno sempre odiate per tutte le volte che gli abbiamo staccato la testa e spogliate mettendole nel frigo perché pensavamo che a causa del freddo si sarebbero abbracciati.
- Lux, stai buona, dai! – dico sbuffando a mia sorella di solo un anno e mezzo che scalcia per gattonare.
Vedo mia mamma finalmente varcare la porta di casa, ovviamente sempre con il telefono in mano. Ma questo è di regola con il lavoro che svolge. E’ una truccatrice professionista e ha clienti famosi come Adele, Jessie James, le Little Mix e tanti altri.
Tra questi “tanti altri” ci sono anche cinque ragazzi che qui in Inghilterra fanno impazzire milioni di teeneger, me compresa. Si chiamano Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Harry Styles. Insieme formano la band degli One Direction, creata nella sesta edizione di X-Factor e classificata al terzo posto.
Questi ragazzi sono un po’ come dei fratelli maggiori per me e Lux, tanto che sono sempre a casa nostra a mangiare, a ridere e di tanto in tanto si fermano anche a dormire. Ricordo quando hanno dormito nella mia stanza con Niall e Louis a terra con i sacchi a pelo e Tommo che faceva spaventare il povero Horan in continuazione, con Harry e Zayn nel mio letto al mio fianco e Liam sull’amaca. Inutile dire che sono stata “Up all night” tutta la notte per: le grida di spavento di Niall, il ciuffo di Zayn da una parte e i ricci di Harry dall’altra che mi solleticavano la faccia e il continuo sussurrare di Liam nel sonno “Cucchiai.. andate via! Oh, no! Un esercito, andate via, via”
Vado con loro ovunque, dato che mia mamma si sposta spesso per le tournée.  
Sono invidiata da più o meno mezzo mondo per questo rapporto che loro hanno con me e confesso di ricevere anche qualche messaggio di odio da alcune Haters, però le vere Directioners non mi giudicano e spesso mi piange il cuore a pensare che loro per essere al mio posto darebbero di tutto. Se potessi le ospiterei tutte a casa mia!
Le vere Directioners non hanno un preferito, al massimo si può dire che c’è il ragazzo che fin dal primo istante, dal primo sguardo, ti ha rubato il cuore. Ecco, per me quel ragazzo è Niall.
Con lui ho una rapporto strano, è diverso da quello che ho con gli altri ragazzi, nel senso che siamo migliori amici e abbiamo molti interessi in comune, ma quando ci abbracciamo io sento un casino dentro, un casino che non provo con nessuno ma che non riesco a spiegare.
Ora che mi viene in mente mi stupisco del fatto che loro oggi non siano ancora venuti ad augurarmi un buon compleanno, perché fra poco mi metterò con mia mamma, mio papà e Lux in viaggio verso il porto.
- Su Gloria, metti tua sorella sul seggiolino, allacciala e controlla di aver preso tutto che partiamo!- .
La macchina è arrivata e ancora di LORO nessuna traccia..
“Never say never” mi ha insegnato JB nell’unica canzone che conosco cantata da lui e, dato che parlo di loro cinque, mi posso aspettare di tutto!
Sto per mettere un piede sulla macchina ancora guardandomi intorno quando sento una voce roca che grida il mio nome.
Giro la testa di scatto e me li ritrovo lì con cinque valigie e tutti sorridenti. Hanno in mano uno striscione con scritte alcune parole che gli ho insegnato di italiano “Tanti auguri principessa!” me lo mostrano abbracciandomi e baciandomi. Intanto mio papà che non nutre, e non ha mai nutrito, profonda simpatia nei loro confronti ci guarda infastidito incitandomi a salire in macchina e partire.
- Non è che possiamo venire anche noi? - mi chiede Louis speranzoso e continuando – abbiamo anche preparato le valigie! - . Tutti e cinque mi guardano con una faccia da cuccioli e io faccio lo stesso con mia mamma – Possono? - la prego.
- Ahah, ma ragazzi, sono due anni che vi conosco e non avete ancora finito di stupirmi!?
Io vi farei anche venire ma non abbiamo prenotato per nove, ma solo due camere per due persone ciascuna - dice dispiaciuta e ancora stupita.
- Ma sai, sono gli One Direction e non sai che potere hanno.. – dico decisa a non cedere.
- Per me andrebbe anche bene, ma per le guardie del corpo, il vostro manager e i vostri genitori?
Sono d’accordo? – chiede in tono interrogativo.
- E’ tutto perfetto: riguardo alle guardie del corpo possiamo correre qualche rischio, per i nostri manager è tutto ok perché non abbiamo concerti in questi giorni e i nostri genitori sono d’accordo. Lou stai tranquilla! Abbiamo già pensato a tutto!- la rassicura Zayn.
- Ultime due cose: venite con quale macchina? E se non ci sono più cabine disponibili? Non è che potreste farci andare in vacanza almeno una volta solo noi quattro? – chiede mio padre sperando in una loro rinuncia e parecchio incazzato.
Quando fa così non lo sopporto, c’è modo e modo di dire le cose!
E’ sempre stato geloso dei ragazzi che ho avuto e persino degli amici che ho avuto.
- Con la vostra macchina, mi sembra ovvio! Perché poi le nostre sono tutte sfasciate..- dice Niall con un tono da cucciolo affamato.
- .. e per le cabine al massimo ci stringiamo nella vostra! Più si è maggiore è il divertimento!- afferma Liam e senza aspettare l’ultimo “sì” decisivo sale sulla macchina.
I ragazzi non vedono mai la cattiveria nelle persone, quindi non danno molto peso a ciò che dice mio padre e non si accorge che lui proprio non li può vedere!
Mi ritrovo sul sedile della macchina in braccio a Niall, Louis in braccio a Harry, Liam in braccio a mia mamma e Zayn sul seggiolino con mia sorella in braccio. La scena è comica!
Durante il viaggio il mio cellulare vibra spesso per gli auguri di diverse persone, compresi quelli di Lottie, la sorella di Louis, che ormai è la mia migliore amica.
Mi metto a pensare alla reazione che avrà Giuls nel vedere la presenza anche dei miei cinque idoli, sapendo che a lei non vanno molto a genio, forse perché in Italia non sono molto conosciuti.
Dopo essermi addormentata sul petto di Niall, riempita del suo meraviglioso profumo, arriviamo al porto e dopo un’ora e mezza di fila, le procedure di consuetudine e le foto dei paparazzi saliamo finalmente sulla nave.
W-O-W. E’ una meraviglia, è enorme! Saranno i quindici giorni di crociera migliori in assoluto con i miei “fratelloni”,  Giulia e il suo fratello gemello Federico!
I ragazzi hanno chiesto prima dell’imbarco se erano disponibili due camere e hanno preso le suite più spaziose, che dato l’elevato prezzo sono quasi tutte libere, eccetto quattro, quella di mia mamma e Lux, quella mia e di mio papà e quelle dei miei parenti italiani.
Data l’importanza delle persone con cui sono qui, ovvero gli 1D e la loro truccatrice, mi trattano tutti come se fossi il padre eterno e non sono mancati degli scatti fatti dalle fan quando eravamo in mezzo alla gente.
Ovviamente la prima cosa che faccio con Niall è cercare un self-service ben fornito e ci fondiamo su ogni tipo di cibo, passando dal salato al dolce. Del resto sono tre ore che non mangiamo!
Non abbiamo ancora incontrato nessuno dei parenti italiani, ritarderanno un po’ a causa del loro aereo da Milano.
Mentre sono assorta da questi dubbi sto visitando la nave con Louis e Niall pensando a come trascorrerò questa sera, ma non accorgendomene sbatto addosso a qualcuno..


GIULIA POV.
Vado a sbattere contro qualcuno.
Mi giro - Oh mi scus....- ma non riesco a finire la frase appena mi accorgo della persona con cui mi sono scontrata.
Spalanco gli occhi dalla sorpresa era proprio lei che cercavo.
- Giulia!-, - Gloria!- diciamo contemporaneamente.
L'abbraccio fortissimo. Mi è mancata da morire la mia bella cuginetta!
Ci stacchiamo e ci sorridiamo felicissime di ritrovarci dopo tanto tempo. E’ cresciuta tantissimo e sta diventando sempre più bella!
- Mi sei mancata da morire!- mi grida lei in inglese visto che non sa parlare italiano.
- Anche tu!!- le rispondo nella stessa lingua che so parlare perfettamente. L'abbraccio ancora, emozionata di rivederla dopo tanto tempo.
E iniziamo a parlare di tutto quello che ci è successo in questi anni ma veniamo interrotte da un colpo di tosse finto. Mi giro e vedo due ragazzi che ci guardano.
A primo impatto non li riconosco subito ma dopo che Gloria me li presenta tutto diventa chiaro. Louis e Niall degli One Direction.
Gloria non mi aveva detto che ci sarebbero stati anche loro in crociera! Praticamente la mia vacanza è rovinata.
Gli stringo la mano per cortesia. Non sono mai stata una persona scortese e maleducata, sono sempre gentile anche con chi mi sta antipatico. A volte sono troppo buona.
Quindi anche se mi stanno antipatici cercherò di non darlo troppo a vedere.
Il primo a cui stringo la mano deve essere Louis. Bhè di sicuro non posso nascondere che è un bel ragazzo. Occhi azzurri (il mio colore preferito), capelli castani, sorriso smagliante e allegro. Mi ispira aria di simpatia a primo impatto.
Il secondo a cui stringo la mano è Niall. Anche lui è di una bellezza particolare come Louis. Anche lui occhi azzurro cielo (una tonalità differente da quelli dell’altro ragazzo), capelli biondo tinto che gli donano incredibilmente e una serenità contagiosa. Tanta dolcezza. Sono tutti così i ragazzi inglesi? Wow!
Non so ma questo primo incontro non è male. Magari li ho sottovalutati..
Ecco come al solito sto valutando le persone dalle apparenze. Prima meglio conoscerli e poi giudicarli.
Lancio uno sguardo di rimprovero a Gloria per non avermi detto che c'erano anche loro e lei si fa piccola piccola. Ben le sta.
Chiamo i miei genitori e dico loro che ho trovato Gloria e che adesso sto andando dagli zii, comunicandogli il luogo dove ci saremmo incontrati.
Seguo Glo e le due direzioni verso la reception. Appena entro, noto subito il gruppo di gente davanti alla reception. O meglio...la mia pazza famiglia davanti alla reception.
Mi avvicino a zia di soppiatto e le tocco una spalla. Lei si gira di scatto e appena realizza chi sono, mi abbraccia e urla - Giulia! - facendo voltare gli altri verso di noi.
La abbraccio forte. Mi è mancata anche lei. E’ una pazza ma è per questo che mi piace, lei è fuori dal comune. E' la mia zia preferita.
Appena si stacca da me mi guarda per bene e fa - Certo che sei cresciuta bene, tesoro. Sembri una modella! -. Io le sorrido divertita. Se certo...io modella. Ma mi sono mancati i suoi modi schietti.
- Senti chi parla...la neo-mamma più in forma del mondo! - Lei mi sorride felice.
Poco più in la noto che tre ragazzi più mio zio che mi stanno guardando. Mi avvicino prima a mio zio che ha in braccio una bambina, Lux.
Abbraccio Tom - Ciao zio è bello rivederti dopo tanto - dico sincera. Mi ricordo di quelle volte che io e lui improvvisavamo dei concerti e cantavamo insieme.
Dopo che mi stacco da lui punto la mia attenzione sulla mia bella cuginetta nata da un anno e mezzo.
La prendo in braccio e le bacio teneramente una guancia. E' bellissima e ha un faccino incredibilmente dolce.
Lei mi riconosce e mi da un piccolo bacino sulla guancia. Ecco un altro piccolo particolare di me: io adoro i bambini e, a quanto pare, i bambini adorano me. Ho sempre avuto una certa affinità con loro.
Le tocco il naso con un dito, le dico - Sai che diventi sempre più bella? E sei cresciuta un sacco. Mi sei mancata un casino - e l'abbraccio e lei mette le sue manine dietro il mio collo come ad abbracciarmi anche lei. E' dolcissima. Ha qualche lineamento che mi ricorda Gloria ora che ci penso!
Passo Lux a mio zio per salutare gli altri ragazzi che continuano a guardarmi come fossi un aliena. Soprattutto il riccio. Ma che ho? Magari ho qualcosa in faccia...
Vado davanti al ragazzo con la pelle ambrata e gli occhi di un colore cioccolato incredibile. Ed è anche lui di una bellezza unica come gli altri. E ragazzi....che braccia!
- Zayn!- si presenta. Io gli stringo la mano presentandomi.
- Liam!- si presenta l'altro ragazzo. Ma cavolo sono tutti bellissimi! Liam ha gli occhi color cioccolato, una voglia dolcissima sul collo e i capelli rasati che gli donano tantissimo. E un sorriso dolce e timido su quelle labbra molto belle.
- Harry!- si presenta l'ultimo della fila. E qui...W.O.W  E'....wow. Ha i capelli ricci che gli ricadono sulla fronte ma che lui continua a scrollarsi con una mossa davvero sexy. Gli occhi di un verde brillante, acceso e intenso. E il suo sorriso...è la cosa più bella che abbia mai visto. Quelle fossette che gli si formano ai lati della bocca lo rendono più bello di quanto già non sia.
Gli sorrido e per il momento mi sembrano tutti gentili.
Nel frattempo vedo arrivare i miei genitori con Federico, l'altra mia ''metà'', diciamo. Il mio gemello.
Salutano tutti e vedo i ragazzi chiaramente confusi.
Mi avvicino a Federico, gli metto un braccio attorno al collo e mi avvicino ai ragazzi.
- Vi presento il mio fratello gemello Federico! - dico dandogli un bacio sulla guancia. Voglio un bene dell'anima a mio fratello e so che è lo stesso per lui. Siamo sempre stati uniti e ci sosteniamo a vicenda.
Si salutano tutti e io cerco di instaurare una conversazione con mio zio che non è mai stato di molte parole, anche se con me si scioglie quasi subito.
Mi sento toccare la spalla e mi giro ritrovandomi Harry che mi dice - Ciao Giada -
- Ehm.. Giulia - affermo guardandolo un po' male. Lo sapevo che erano tutti montati.
- Sì, Giada e Giulia.. non c'è molta differenza - dice sorridendo mostrando le sue fossette.
- Insomma... -  ribatto leggermente incazzata.
- Giulia non mi dice niente, lo cambi? - mi chiede con quell'aria tranquilla e da playboy.
- E perché mai? - gli domando ormai su tutte le furie. Ho sempre amato il mio nome.
- Perché a me non piace molto - dichiara tranquillissimo. Ah, bhè è normale! Non piace a lui, devo cambiarlo!
- E tu saresti? - gli chiedo mantenendo la calma.
- Harry Styles - dice tutto fiero.
- Non mi dice niente..- rispondo gustandomi la sua faccia allibita e stupita.
Saranno due lunghe settimane.

ANGOLO DELLE SCLERATE..
Ciao bella gente! Ci scusiamo con tutte le ragazze a cui avevamo detto che avremmo pubblicato questa nuova storia o a cui avevamo detto che avremmo aggiornato l’altra e poi non lo abbiamo fatto 
Siamo un po’ impegnate ma cercheremo di rifarci in queste vacanze :3 Soprattutto con questa storia che è stata un’idea di Gloria ** Mentre Giuls pensa al ventunenne Tomlinson <3
E’ geniale come racconto ora ci tocca impegnarci a scriverla bene e fare un capolavoro 
Ma a noi piace e non pesa xD
Speriamo che a voi faccia piacere leggerla perché più avanti si farà più interessante, questo è solo l’inizio!
MLMLMLMLMLMLMLMLM **
Shiao :3
PiccoleEsaurite 1D
p.s. Abbiamo fatto un profilo facebook insieme, vi scriviamo il link, inviate pure la richiesta di amicizia : http://www.facebook.com/piccoleesaurite.oned

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D