Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    06/01/2013    2 recensioni
Erano tre anni che stavo coricata su quel fottutissimo letto quando arrivò lui, Zayn Malik.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. A year without rain



Mi svegliai, con gli occhi velati, vedevo tutto sfocato, e il resto del corpo privo di forza. Cercai Zayn con gli occhi e lo trovai coricato sulla poltrona al fianco del mio letto, che dormiva.

Sorrisi, probabilmente facendo una strana smorfia. Lo vidi stiracchiarsi e posare gli occhi su di me.
"Amore, ti sei svegliata.."
Annuii "E' da molto che dormo?"
Scosse la testa "Solo un giorno.."
"Minchia!" mugugnai tentando di ridere.
"E' il tuo compleanno, ricordi?"
Spalancai gli occhi, la forza quasi tornò, presi il cellulare e osservai la data: 24 giugno.
"Già! Mi ero dimenticata..."
Zayn sorrise avvicinandosi e stampandomi un dolce bacio sulle labbra "Tanti auguri, amore mio."
"Grazie.." risi appena per poi notare mio fratello Niall sulla soglia della porta.
"Entra!" sussurrai facendo segno di avvicinarsi "Auguri, fratellone!" sorrisi guardandolo dritto negli occhi.
"Auguri a te, sorellina." disse mentre mi accarezzava lentamente i capelli "Tutto bene?"
A questa domanda non seppi cosa rispondere. Io non stavo bene, ero senza forze, non sapevo se il cancro sarebbe tornato e se Zayn sarebbe rimasto. La mia vita era fatta di incertezze. Ma annuii, per far sì che non si preoccupasse troppo.
"Puoi lasciarci soli?" sussurrai a Niall.
Mio fratello annuì lasciando che io e Zayn parlassimo.
"Cosa vuoi dirmi, amore mio?" sussurrò il pakistano avvicinandosi sempre più alle mie labbra.
"Un giorno senza di te e come un anno senza pioggia, sai?" sussurrai.
Lui sorrise "Ti amo, mi sei mancata da morire.."
Sorrisi a mia volta lasciandogli un piccolo bacio sulle labbra "Ti amo tanto anch'io, non ti lascerò mai più."
"Ed io cercherò di non farti disperare."
Ridacchiai sulle sue labbra così perfette.
Eravamo felici, nessuno ci poteva dividere...e adesso è ancora così.

-

Mentre ripenso a tutto quello che abbiamo passato, Zayn arriva da dietro bendandomi gli occhi.
"Amore, che cosa stai facendo?"
Una risata, la sua "Tu seguimi!"
Annuisco.
Appena arriviamo mi fa sedere su una sedia e mi sbenda. Davanti a me ci sono candele, una bottiglia di champagne ed il mio bellissimo fidanzato.
"Perchè tutto questo?" sorrido istintivamente.
"Perchè ti amo...non ti basta?"
Rido appena per poi sussurrare un 'coglione'.
Ad un certo punto vedo Zayn alzarsi dalla sedia e mettersi in ginocchio proprio davanti a me aprendo una scatoletta di velluto con un anello a dir poco stupendo dentro.
"Carlotta Horan, vuoi sposarmi?" dice insicuro.
Spalanco gli occhi e con le mani tremanti gli accarezzo il viso "Vuoi farmi morire sul colpo, piccolo Jawaad!?" urlo con voce acuta.
Sento la sua risata risuonare nella stanza subito seguita da un mio 'sì, certo che ti sposo amore mio!'.
Il suo sguardo è indescrivibile mentre accetto, è più luminoso che mai, me lo ricorderò per sempre.
Io e lui staremo insieme finchè quel ciuffo ribelle non gli diventerà grigio, e li amerò anche di quel colore.
Cause a day without him is like a year without rain.




The end.








Woah!

axcvbn
Salutate questi bellissimi bamboccioni! Ok, non posto dalle sette vite del mio gatto...ed io non ho un gatto!
Mi scuso, sono una stupida idiota senza ispirazione. Cooomunque, spero che questa storia vi sia piaciuta.
Io sono molto sensibile a questo argomento, quello del cancro, non perchè mi sia morto un parente ma semplicemente perchè dovremmo esserlo tutti. In questa storia la protagonista si è salvata ma non è sempre così.
Il cancro è una bruttissima malattia e bisogna combatterla...questa storia magari non sarà servita a niente ma doveva servire a sensibilizzare un po' di più tutti noi. 
Spero davvero che vi sia piaciuta questa Mini Long perchè io ci ho messo anima e cuore.
Come ultima cosa: ho una storia in corso, se voleste andare a leggerla si chiama I'm a swimmer, not a princess;
Bene, grazie a tutte per essermi state vicine durante la scrittura di questi capitoli...a presto.
Ciapi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993