Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lirva4e    06/01/2013    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se, alla fine di Eclipse, Jacob avesse scelto di non tornare più da Bella?
Ho voluto pensare ad un'altra storia, che scorre in parallelo, ma che cambia tutto. Un nuovo Jacob. Una nuova vita.
E non solo... È un misto di odio, amore, stregoneria, riti antichi e assurdi pensieri di teenagers visti in ogni capitolo da due voci narranti diverse e l'entrata in scena di Jo, un personaggio che vi lascerà entusiasti.
Non vi resta che leggere!
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Sam Uley, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 How Am I Supposed To Breathe? 

Cosa sarebbe successo se, alla fine di Eclipse, Jacob avesse scelto di non tornare più da Bella?

Ho voluto pensare ad un'altra storia, che scorre in parallelo, ma che cambia tutto. Un nuovo Jacob. Una nuova vita.

E non solo... È un misto di odio, amore, stregoneria, riti antichi e assurdi pensieri di teenagers visti in ogni capitolo da due voci narranti diverse e l'entrata in scena di Jo, un personaggio che vi lascerà entusiasti.

Non vi resta che leggere! 



1st chapter

Jacob

...forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire....
Accelerai il ritmo della corsa per fuggire da Jacob Black.

                                                                                                      Da Eclipse, S.Meyer

 

Silenzio, amato, pacifico silenzio.
Non volevo più saperne di tornare. Niente al mondo mi avrebbe convinto, nemmeno lei. O forse si; dopotutto
quante volte l'aveva già fatto? Non le sapevo resistere, era più forte di me.
Ero sempre riuscito a convincermi di avere qualche speranza, delle flebili possibilità che lei scegliesse me al posto di quel succhiasangue puzzolente.
Solo il pensiero mi rese inquieto.
La vedevo nella mia testa, abbracciata a me, che mi sussurrava di amarmi e poi…. E poi arrivò lui la prese per mano e le si illuminò il volto. Scomparve in un secondo e io rimasi li, come un idiota.
Ecco la decisione era questa. Me ne sarei rimasto in disparte come un idiota. A poco importava quel che provavo, se lei era felice con lui.
Correvo, correvo più forte che potevo per non sentire il dolore che mi si diffondeva nel petto. Avrei dovuto lasciarla alla sua nuova vita.
alla sua nuova vita.
D’altronde se ne sarebbero andati comunque, per la …
Per quella cosa li che mi si ferma in gola tutte le volte che ci penso. Rabbia, tanta rabbia e dolore.
Una stupida succhiasangue.
Ecco cosa sarebbe diventata.
Guardai la costa. Oramai dovevo già essere parecchio lontano da La Push, almeno 1000 chilometri; di sicuro la nostra telepatia non avrebbe funzionato su una distanza così lunga me decisi di andare avanti, non si sa mai.
Arrivato ad una radura piena di erba folta mi fermai.
  

 


 

Jo

Okkei, ce la potevo fare. Cos’era in fondo? Solo un gigantesco coso metallico colorato in bianco con decine di poltroncine e due altre cose simili ad ali che spuntavano dai lati.
Perché, perché mia madre e mio padre mi avessero costretto a salirci non lo so proprio….queste cose mi mettevano in ansia.
Forza Jo. Jo, che nome stupido vero, considerato che sono una donna poi…
All’inizio doveva essere Josephine, m siccome era troppo all’antica, per mia fortuna, i miei amati genitori l’hanno solamente abbreviato.
Ho sempre vissuto in Texas, fin da piccola. Bello. Non che non mi piaccia ma, bhe non c’è davvero niente. Io e la mia famiglia, compresa la famigerata prozia Josephine, viviamo in una fattoria e perciò siamo isolati dal resto del mondo. Cioè isolati non proprio, viviamo vicino ad un piccolo paesino di 1000 abitanti, anche se vicino è per modo di dire.
Abbiamo anche un maneggio ed abitualmente ci fanno visita grandi rappresentanti per comprare i cavalli di razza, riservati ai ricchi e viziati figli di papà della borghesia. Però devo dire che lamia cavalla, Leah, è molto più bella di qualsiasi altro cavallo io abbia mai visto. Non perché sia il mio cavallo, nonché migliore amica a confidente, ci mancherebbe.
Anzi mi mancherà. Mi mancherà tantissimo e come lei mi mancherà mio fratello Joel.
Ma confido nel fatto che tra 3 mesi tornerò a casa. L’idea di mandarmi dalla cugina della prozia Jo, è venuta a mio padre –sotto consiglio di qualcuno, ovvio- e non c’è stato niente da fare.
Ultimamente ero un po’ giù di tono, se così di può dire. Da quando Alex mi ha lasciata per la mia –ex- migliore amica,  non sono stata più la stessa.
E così ha deciso che mi faceva bene cambiare aria, visto che lui viene tutte le settimane ad allenarsi al maneggio e io restavo sempre chiusa in casa per paura di vederlo.
Ed ora eccomi qui, davanti a questo famigerato aeroplano. A noi brutto uccellaccio.


 

Note:Spero che la storia possa piacervi... l'inizio magari vi sembra lento, ma in realtà è solo la presentazione del luogo e delle situazioni, poi diventerà incasinatissimo!..Parla di Jacob, il contesto è sempre lo stesso le caratteristiche anche, solo che non c'è più il conflitto Edward/Jacob/Bella e bhe c'è qualcos'altro di aggiuntivo ma non voglio anticipare nulla! Se vi piace fatemelo sapere! tramite messaggio o recensione! Grazie!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lirva4e