Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _perfectstyles    06/01/2013    5 recensioni
Prologo:
A volte dicono che gli opposti si attraggono, forse per alcune persone sarà vero, ma se c’é una cosa che so per certo é che io non potrò mai, e ripeto MAI andare d’accordo con Harry Styles, il fratello della mia migliore amica Gemma 
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

 

 

**uhm..this has never happend ok?**

 

 

 

La porta di casa si apri di colpo e ci girammo di scatto, mio padre campeggiava sulla porta
-Ellie, finalmente, ci stavamo preoccupando.- poi guardo me ed Harry, ci eravamo allontanati ma restavamo comunque molto vicini, troppo
-Beh...ecco lui é...Harry..un amico.- conclusi.

-Oh, bene, perché non lo inviti ad unirsi a noi per la cena.- disse mia madre spuntando da dietro con un sorriso a trentadue denti.

Guardai Harry e lui guardò me, merda.
 

-Ehm..veramente credo che Harry debba andare ora, mi ha già riportato a cas..- cominciai titubante.

-Oh non diciamo sciocchezze Ellie, non credo che ai suoi darà fastidio.- cominciò mia madre rivolta a me
-Caro, se avvisi a casa fanno storie?- disse poi rivolta ad Harry
-N-no no, credo che lei conosca mia madre, sono il fratello di Gem.- disse lui sorridendo
-Oh ma certo, Anne mi ha parlato molto di te, vieni, entrate, tra poco sarà pronta la cena, Ellie perché non gli fai vedere la casa intanto?- disse mamma mentre papà lanciò uno sguardo ammonitore al riccio con sospetto, non aveva mai amato chi mi si avvcinava troppo, sopratutto quando si trattava di ragazzi.

-Si, ma prima ti aiuto con la tavola mamma.- dissi cercando di riprendere fiato.
Andai in cucina e raggiunsi mamma lasciando Harry solo con papà.
Se l'idea di girare con lui da sola in casa mia non mi entusiasmava più di tanto, beh questa mi inquietava ancora di più ma in fondo una chiacchierata con mio padre non sarebbe stata  poi così terribile..o almeno lo speravo..

 


-Harry-

 

-Ehm..- comiciai imbarazzato.

-Puoi mettere la giacca li se vuoi, accomodati.- disse il signor Pierce
-E così sei un amico di mia figlia..- comiciò appena mi sedetti.
Oh cazzo, andiamo bene, appena entrato e già sotto torchio, bello.

-Ehm..si, si può dire di si, l'ho conosciuta quest'anno..- farfugliai.

-Uscite insieme?- chiese lui diretto 

-C-come?- oh merda, merda, e merda, non sto andando bene, questo non mi sopporta già più.

-Intendo dire, uscite mai voi due da soli?- disse guardandomi torvo.

-ah d'accordo..beh non direi, ci sono sempre Gem e gli altri di solito, a parte la punizione dove stiamo in biblioteca non siamo mai stati da soli senza che sua figlia mi saltasse addosso.- mi impapinai da solo.
Guardai la sua reazione.
Cazzo, “mi saltasse  addosso” oddio ma come m'é venuta? Suona malissimo
-Intendo dire che non mi sopporta molto a volte..- tentai di spiegare.

-Si si ho capito tranquillo.- disse scoppiando a ridere.
-Dovevi vedere la tua faccia, ti saresti sotterrato vero?- Oh cacchio, meno male.

-S-si- scoppiai a ridere
-N-non volevo che fraitendesse.- dissi scusandomi.

-Tranquillo, anche io sono stato nella stessa situazione con i genitori di mia moglie quando ero giovane. Beh, sappi che se uscite insieme non ci sono problemi, ma se la farai soffrire te ne pentirai ok?- disse ancora sorridendo ma con aria seria. 

-Certamente.- avrei voluto aggiungere che non stavamo insieme ma Ellie venne a chiamarci per la cena e lasciammo cadere il discorso.

 

 

-Chloe-

 

-Pronto?- chiese appoggiando la piastra

“Chloe? Sono Zayn ciao.” disse una voce profonda dall'altra parte.

OH MIO DIO SANTISSIMO, ha chiamato, ha chiamato davvero..

-C-ciao Zayn che succede?- chies dopo qualche secondo di ecstasy.

“No nulla, solo..mi chiedevo se ti andava di accompagnarmi al cinema stasera, dovrei portare la mia sorellina e, sebbene io le voglia un mondo di bene beh..non penso che mi divertirei molto da solo..” disse e io arrossì.

-Beh ecco..- dissi guardando l'ora

“Ti pregoooo” mi imploro' lui con voce da bambino

-Eh va bene.- dissi rassegnata.
Avrei passato la serata ad arrossire ad ogni sguardo di quell'essere perfetto ma in fondo c'erano anche lati positivi..al cinema é buio no?

“Grande, ti passo a prendere alle 19:30 d'accordo? Madagascar 3 ci aspetta” disse ridendo

-Perfetto, a dopo-

“A dopo bellezza”
 

Oddio, lasciatemi sciogliere..

 

 

Okay, erano le 19:20 ed ero già pronta, perfetto.

Scesi nel vialetto di casa e mi sedetti ad aspettare.

Mi dovevo calmare, era solo un'invito al cinema, a vedere un film per bambini con sua sorella, nulla di che, eppure non potevo chiedere di meglio.
Voglio dire, mi sarebbe andato bene anche un pranzo su un cartone per strada, bastava stare con lui.

Essendo assorta nei miei pensieri non mi resi conto che Zayn era proprio davanti a me
-Ehi splendore.- disse passandomi una mano davanti agli occhi attirando la mia attenzione
-Tutto ok?- ridacchiò. Saltai in piedi e barcollai sul gradino.
Fortunatamente lui mi afferrò per la vita appena prima che cadessi come un sacco a terra -Ehi ehi, non pensavo di farti quest'effetto.- disse divertito a cinque centimetri dal mio volto che ormai doveva essere in fiamme.
Pensavi male allora, dissi interiormente maledicendolo per avere un così buon profumo e degli addominali così perfetti
-Ehm, no no, ero sopra pensiero..-

-ALLORA?? Vi muovete voi due? Vi potete baciare al cinema ma muoviamoci o perderemo il posto vicino a Melody.- urlacchiò una voce dalla macchina.

Zayn divenne color peperone e mi lasciò lentamente la vita
-Scusala, è mia sorella..- comiciò.

-Tranquillo, nessun problema, andiamo?- dissi sorridendo.

-Ma certo- disse sorridendo a sua volta.

Salimmo in macchina e ci ricomponemmo, almeno io, cercando di non darlo a vedere.

 

 

-Ellie-
 

Strano ma vero: sta andando tutto bene.

Harry sembra piacere ai miei.

-E così sei stato in Spagna a studiare giusto?- disse mia madre adorante 

-Si, sono stato un paio di mesi in questo collegio a perfezionare la lingua, poi ho fatto una vacanza prima di tornare per mettere in pratica.- disse disinvolto.

Okay, devo ammettere che questo ragazzo mi stupisce, per quanto io possa averlo trovato irritante, stronzetto e arrogante dovevo  ricredermi.
Mi stava alleviando un peso con i miei, quindi: grazie nido d'api.

Finimmo di mangiare e mia madre cominciò a sparecchiare.
Harry si offrì di darle una mano e il volto di mia madre si illuminò
-No grazie caro, non ce n'è bisogno, piuttosto, Ellie mostrgli la casa.- disse con il suo strano luccichio negli occhi.
Appena lui si girò lei mi mimò qualcosa con le labbra che non capì e credo sia stato meglio così. -Vi chiamiamo per il dolce piu' tardi.- disse mio padre.

Salimmo al piano di sopra.
Okay, ora era davvero imbarazzante
-Vado un secondo in bagno.- dissi dileguandomi.

Repisriamo, è solo Harry dio mio, il fratello di Gem niente di piu'.

Aspettai ancora un attimo facendo scorrere l'acqua per non dare nell'occhio poi uscì.

Lui era intento a guardare le numerose foto che tenevo in camera, praticamente tutte mie con Gem,Chloe e Miles.

-Eccomi.- dissi attirando la sua attenzione

-Questa è stupenda.- disse sorridendo e girandosi verso di me con una piccola cornice in mano.
La foto ritraeva me e Miles vestiti da Pimpa all'asilo -Oddio- dissi avvicinandomi -Non la guardare ti prego è orribile.- dissi ridacchiando.

-A me piace tantissimo- scoppiò a ridere.

-Dai dammela, ora la brucio.- dissi ridendo e cercando di prenderla dalla sua mano.
Ma lui faceva apposta e tirava ancora piu' indietro il braccio
-Sei dolcissima con le guanciotte rosse- ridevamo come due idioti mentre io cercavo di prendere la foto e lui la allontanava.
Finalmente la presi e cercai di ricompormi.
Guardammo i nostri riflessi allo specchio, eravamo arrossati e spettinati e avevamo il fiatone
-Io..non avevo scelta, eravamo obbligati a vestirci così..- dissi sospirando.
Senza accorgermene lui si avvicinò fino ad essere a nemmeno due centimetri da me.

-Eri bellissima comunque.- sussurrò incrociando il mio sguardo.

-Io..non credo che..-cominciai 

-Ssst- disse annullando la distanza che ci separava.

Cominciò a baciarmi e io mi strinsi a lui.

Fece passare le mani su tutta la schiena per poi passarle sotto il maglione e accarezzarmi di nuovo 

Gli scompigliai i ricci e lui mi prese in braccio per poi farmi sdraiare sul letto.
Riprese a baciarmi e io gli torturai il labbro -Sei stupenda- disse tra un bacio e l'altro.

Mi alzò la maglia e si chinò per baciarmi la pancia quando sentimmo dei passi e si alzò di scatto.
Mia madre bussò alla porta
-Ragazzi, é pronto il dessert.- perfetto mamma, come rovinare dei momenti così. 

-S-si arriviamo subito.- dissi cercando di sitemarmi i capelli.

-Ehm...- dicemmo all'unisono imbarazzati.

-Io...ehm...facciamo che questa cosa non é mai successa okay?- chiesi in fiamme.

-S-si infatti- disse lui altrettanto spaesato. 

Scendemmo di sotto e non spiccicammo parola finche mia madre non riprese a tempestarlo di domande.

Fortunatamente la cena finì rapidamente ed Harry se ne andò a casa.

 

 

-Chloe-

 

-Hahaha okay, non dirmi che davvero ami le zebre.- chiesi ormai sull'orlo delle lacrime, Zayn mi stava facendo morire dal ridere da quando era iniziato il film e siccome ci gurdavano tutti male, sua sorella compresa, non dovevamo fare rumore, il che renderva il tutto ancora più esilarante. 

Lui fece un'altra faccia scioccata
-Cos'hanno le zebre che non  va? Sono stupende.- disse come se fosse ovvio.

-Si si..convinto tu.- ridacchiai e gli feci una smorfia.

Lui si passò una mano tra i capelli e sospirò come a prepararsi a parlare
-Sai chi altro é stupenda?.- chiese a bassa voce guardandomi di sottecchi

-Boh..non ne ho idea, cosa?- chiesi confusa.

Lui si fece piu' vicino, era a pochi centimetri dal mio viso ormai..

-..Tu...-
sussurrò prima di chinarsi del tutto e poggiare le sue labbra sulle mie...

 

 

 

-Harry-

 

Usci da casa di Ellie e mi chiusi in macchina.

Gurdai fuori dal finestrino per un po'.

Perchè l'avevo baciata?
Cioè, era un buon passo avanti per la scommessa ma non..non era programmato.

Intendo..non sapevo nemmeno io perchè fosse successo..solo..beh, mi era piaciuto, ed ero io a desiderare che succedesse.

Okay, mi stavo bevendo il cervello, io non perdo la testa per una ragazza, mai. Sono loro a perderla per me, ma mai il contrario.

Presi il telefono dalla tasca e composi il numero di Louis:


“Pronto? Harry?” chiese 

-Ciao Lou, volevo avvisarti che..beh, sono a buon punto con la biondina tutto qui.- buttai fuori.

“Oh, beh, non mi sembri gran che contento amico, sicuro che sia tutto qui?” chiese sospettoso.

-Ma si, si, sono solo stanco. Ora vado a casa, ci vediamo domani. Ciao Lou.- tagliai corto.

“Ciao Hazza” 

 

 

 

Ehilà tesori miei c:

coma va? 

Visto? Prima che ricominci quell'inferno di scuola vi lascio un'altro capitolo c;

Grazie a tutte quelle che mi recensiscono,preferiscono e seguono o ricordano, ma anche a quelle che leggono e basta, vi adoro davvero c:

Un bacione a tutte c:

ihjbhadsighaqfi <3

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _perfectstyles