Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    06/01/2013    4 recensioni
Cambiare vita a volte può essere qualcosa che non abbiamo programmato,come innamorarsi del resto..
Trovare qualcuno che ti possa capire e amare veramente è così difficile?
L'amore prenderà il sopravvento o la rabbia ed il rancore avranno la meglio?
Due ragazzi riusciranno nonostante il dolore ed i vari ostacoli ad amarsi?
A volte qualcosa che non vogliamo si rivela quella di cui abbiamo più bisogno!
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry appena rientrato in casa, con un sorriso a trenta due denti, salutò la madre e le disse, giocherellando con una mela:
“Oggi studio da Louis. Studieremo matematica, quindi non so a che ora ritorno!”
“Ok tesoro” gli rispose la madre sorridendo. Harry, allora, salì in camera e si poggio sul letto e ripensò a quello che era appena successo e un sorriso rispuntò sul suo volto: Emma gli piaceva davvero e sperava che quel pomeriggio sarebbe servito ad avvicinarli.                              
 
Appena fu ora di uscire, corse giù, salutò la madre e uscì velocemente di casa per arrivare il prima possibile a casa di Emma! Uscì il bigliettino e una volta letto, si diresse a casa della ragazza, che non era poi tanto distante dalla sua. Una volta arrivato, suonò il campanello con un sorriso smagliante sul volto: ad aprire fu la madre che lo salutò sorridendo.
“Ciao tu devi essere Harry, entra Emma sta scendendo!”
“Grazie mille” rispose lui.
All’improvviso vide Emma scendere le scale dicendo
“Ehi Harry vieni, studieremo in camera mia!”
Harry le sorrise e la seguì di sopra.
Appena entrato in camera un profumo di mente lo invase, poi osservò la camera: c’era una grandissima finestra, contornata da delle tende viola, che mostrava tutto lo Skyline della città, una libreria colma di libri di tutti i generi: dal fantasy ai grandi classici ai romanzi, sulla scrivania vi erano uno sopra l’altro tutti i libri di scuola e su una mensola posta li sopra due bicchieri di Starbucks ormai vuoti, molto probabilmente era un’appassionata di quella catena di caffetterie, e una palla di vetro con dentro tutto Central Park inondato di neve. Insomma era davvero una camera accogliente. Quella camera sembrava mostrasse ogni singolo particolare di lei ed Harry pensò che avesse l’arredata accuratamente!
A distrarlo dai suoi pensieri bastò la voce di Emma:
“Allora iniziamo o vuoi stare tutto il pomeriggio ad osservare la mia camera?” gli disse lei sorridente.
“Certo” rispose lui sorridendo.

Dopo quasi due ore di studio, decisero di scendere di sotto per fare uno spuntino e magari guardare un film. Quando arrivarono giù, Harry vide Liam in cucina e rimase stupito!
“Ehi Harry, che sorpresa, che ci fai a casa mia… Insieme a mia sorella?” chiese Liam molto curioso.
“Ciao Liam.. Niente sono venuto qui per studiare matematica con tua sorella, dato che non sono molto bravo!” ammise Harry al quanto imbarazzato.
“Voi vi conoscete?” chiese Emma.
“Si!” rispose Liam, “Fa parte della mia squadra di calcio: è davvero un ottimo giocatore!” esclamò Liam entusiasta!
“Ah ho capito! Bene noi adesso mangiamo qualcosa e ci guardiamo un film.. Liam ti unisci a noi?” disse la sorella.
“No sorellina sto uscendo con Danielle!” rispose il fratello, “Bene io vado… Harry ci vediamo agli allenamenti! Ciao ragazzi diveritevi!”
“Certo Liam.. Anche tu!” esclamò Harry e, non appena Liam uscì dalla porta, lui fece un sospiro di sollievo.

“Bene Harry, allora lo guardiamo o no questo film?” chiese lei.
“Certo, cosa guardiamo?” chiese lui ancora scosso. Non si aspettavo proprio che il suo capitano fosse il fratello di Emma!
“Beh io ho molti film tra cui scegliere, ma a me piacerebbe vedere Love Actually!” rispose lei sorridendo.
“Adoro quel film!” rispose lui sorridendo. Allora Emma prese il film e insieme cominciarono a guardarlo. Harry stava cominciando a sentire sempre qualcosa di più forte per lei e stava già cominciando ad abituarsi a stare con lei e questo lo rendeva molto felice!

Ad un certo punto puntò lo sguardo su lei e notò che si era addormentata appoggiata al suo petto e vedendola sorrise spontaneamente: era davvero adorabile mentre dormiva!
Così cercando di non svegliarla, la prese in braccio e la portò in camera poggiandola sul letto. Poi guardò l’orologio e vide che era tardi, così le diede un bacio sulla fronte e le scrisse un bigliettino. Poi scese le scale e quando stava per uscire incontrò Liam, che era appena rientrato.
“Ehi Harry stai andando via?” gli chiese Liam.
“Si Liam è tardi e poi tua sorella si è appena addormentata, quindi vado via!” gli rispose Harry.
“Ho capito.. Allora Harry ci vediamo a scuola!”
“Certo Liam”
“Ah Harry?” lo richiamò Liam.
“Dimmi….”
“Sai ho notato che mia sorella ti piace. Vedi di non farla soffrire!”
“Tranquillo Liam, lei mi piace davvero e non le farò mai del male!” ammise lui, un po’ imbarazzato. Poi salutò Liam e uscì diretto a casa. Mentre camminava sorrise felice: adesso sapeva che lei era svolta che aspettava da tanto, nella sua vita!









Image and video hosting by TinyPic

Ecco Emma :D


Image and video hosting by TinyPic

Ecco il nostro Hazza :D





Image and video hosting by TinyPic
Ed infine Liam *-*




Ciao ragazzuole, come va? Beh non penso bene dato che domani rinizia la scuola e io non la miniva voglia di ritornarci!
Come al solito ringrazio le persone meravigliose che hanno recensito il capitolo precendente! Vi amo ragazze, grazie *-*
Beh ecco il quarto capitolo! Spero vi piaccia e magari lasciate una piccola recensione :D
Baci M&G :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_